Condannato a mantenere l'amante della moglie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00mercoledì 28 dicembre 2005 22:37
Condannato a mantenere l'amante della moglie

Scopre di non essere il padre biologico del figlio e divorzia. Ma il tribunale lo condanna al mantenimento di tutto il nucleo familiare. E' successo a Saskatchewan, una cittadina degli Stati Uniti.
L'uomo era convinto di essere il padre naturale del bambino partorito dalla sua fidanzata ed aveva perciò deciso di sposarla accollandosi l'onere del mantenimento di entrambi. Dopo qualche tempo, però, lo sposino aveva scoperto tramite il test del Dna che il figlio non era suo ma di un suo carissimo amico.
Ovviamente, davanti a questa incredibile sorpresa, il rapporto era scoppiato ed i due coniugi avevano divorziato. La donna si era addirittura sposata col vero padre del bimbo.
Tutto è bene ciò che finisce bene, dirà qualcuno a questo punto.
Poteva anche essere così se pochi giorni fa un tribunale americano non avesse emesso una sentenza in base a cui il mantenimento del nuovo nucleo familiare ricadrà interamente sulle spalle del primo marito.
Insomma, in definitiva, finisce davvero poco bene per il poveraccio che ha scoperto il tradimento della ex moglie. E' proprio il caso di dire "oltre il danno, la beffa".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com