Concorso Baltour "Diario di Bordo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Altro » Altro
Yu_Kanda
00venerdì 5 settembre 2014 23:06
Racconta del viaggio in autobus
Ultimamente la Baltour ha indetto un concorso per racconti brevi il cui premio è un carnet di biglietti per i loro autobus; la cosa mi è sembrata interessante, perché io viaggio spesso con loro.
Anzi mi è sembrato un invito a nozze, essendo io una scrittrice, ma... sì, c'è un ma: le votazioni su facebook sono iniziate a metà Agosto.
Sì, avete capito bene, votazioni, che significa che questo concorso non ha una giuria, bensì il suo risultato è affidato al voto degli utenti su facebook. Ciò si traduce in un 'chi ha più amici vince' e la bravura dell'autore non conta un beneamato nulla.
Normalmente considero questo genere di concorsi delle farse e li evito come la peste, ma, in un periodo come questo, in cui i soldi scarseggiano e la vita è dura, avere dei viaggi gratis non mi spiacerebbe affatto. Per cui ho scritto il benedetto racconto e sono in lista fra i partecipanti...
Tuttavia, io uso facebook solo per le mie necessità di cosplayer e non arrivo nemmeno a 100 amici, 1/3 dei quali sono pure stranieri, ragion per cui parto con un handicap del 100%.
In conclusione, mi ritrovo a scrivere questo appello per chiedere - ove non ci sia conflitto di interesse - la solidarietà di voi compagne scrittrici per sostenere il mio racconto.
I racconti si votano qui: QUI
Il titolo del mio racconto è: "La valigia nella neve", lo riconoscete perché come autore ho fatto mettere 'Kanda'.
Se vi fosse possibile votarlo ve ne sarei molto grata.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com