Conclusioni fine Campionato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
5 Nomi
00giovedì 19 luglio 2007 00:36
Ora che il Campionato è finito... Possiamo trarre qualche conslusione...

x ora ci limitiamo a dettare 5 nomi:

I migliori 5 giocatori per quanto riguarda la:

-Serie A
-Serie A1
-Serie B
-Serie A Femminile
-Under 21
La discussione è aperta vi aspetto in Numerosi!!! [SM=g27988]
...
00giovedì 19 luglio 2007 15:58
secondo me
serie A maschile: Boffy, Diego Pagano, Luca B., e i ragazzi del Kst in particolare Alessandro e Fabrizio.
serie A1: Giacomo Perantoni, Stefano Bucci, Luigi Cappugi,(e non conosco gli altri).
u21: Alessandro e Fabrizio,andrea romano, Pera.
ZAZZA
00giovedì 19 luglio 2007 19:06
è ufficiale

-Serie A: Giulini
-Serie A1: Giulini
-Serie B: Giulini
-Serie A Femminile: Giulini con le trecce
-Under 21 : Giulini da piccolo

poi sono stati bravini anche:

Marco Porzio: probabilmente il suo anno migliore, il talento e la forza ci sono sempre stati, la testa è arrivata, il centrale difensivo

Diego Pagano: non penso di aver mai visto uno così veloce, in barca e di testa.

Toti : meno in luce dei formidabili ragazzi ma indispensabile, un esempio di giocatore robusto d'animo intelligente e efficace, sicuramente il faro del KST

per parte mia solo questi tre hanno veramente motivo di essere citati, non perchè altri non siano degni, piuttosto perchè questi tre hanno spiccato veramente.
non me ne vogliano gli altri fortissimi che militano in serie A.

Aggiungerei poi un piccolo commento sui vari stranieri che hanno giocato quest'anno: (non me ne vogliate se non so scrivere bene i nomi ma veramente non so dove andare a fare ctrl c ctrl v)

Philip del Palermo: campione del mondo non per caso si distigue per la semplicità con la quale affronta ogni cosa, purtroppo si distinque anche per non riuscire proprio a sembrare simpatico, ci si aspetta che un tale atleta si comporti educatamente e senza ricorrere a mezzucci. in compenso è un piacere essere arbitrati da lui..

Shane Chiavari: pensandoci bene è proprio forte, direi che tanto è forte quanto matto come un cavallo. Punto di forza e angolo morto del chiavari fa il bello (ma quello nel chiavari c'è qualcun'altro che lo sa fare) e il butto tempo, la secoda gli viene meglio.

Robert Posillipo: che dire del mostro ingaggiato dal posillipo? squndo tira sassate contro la porta si aprono acque e si allargano le pale.
mi sembra un pò fragilino di testa, ma mi dicoo che non superi i 25 anni dunque magari matura un pò, certo che anche così sa rendersi utile!! mageri farebbe piacerevederlo parlare ogni tanto con qualcuno, magaril'inglese lo sa molto bene!

Maxim San Nicola: fa la squadra, mi perdoni il buo D'addelfio che paga lo scotto di una stagione un pò in ombra, ci si chiede se senza il fracese che tira come un inglese ci sarebbe un' alto posto libero per i playout...

Il 10 del lerici ha sicuramente un nome ma purtroppo non me lo ricordo sorry: probabilmente è lo straniro più italiano che ho mai visto, se fa di solito il portiere sarebbe bene che continuasse, trovo che sia un pò discontinuo e magari con gli squadroni si potrebbe prendere pure qualche responsabilità in più. Ottimo tiro ma sul 3 a 0 è molto più facile sbattela dentro anche se si è a centrocampo. direi che non mi ha proprio convinto, poi il lerici ce l'ha sempre avuto uno straniero Illiano è una pesante eredità...


dott. ing. san. sir. Paul Hammond: è bello vedere che c'è ancora la passione per questo gioco, il san miniato, come molte altre squadre, ha imparato a giocare a canoa polo dal migliore, fa girare una squadra di ragazzi giovanissimi e nel dubbo si fa anche partitoni mettendo a ferro e fuoco la difesa del posillipo,
al centro della difesa fa venire dolori di pancia a tutti quelli che si trovano palloni impressi come decalcomanie sulla sua pala.
Grazie Paul


in conclusione direi che alcune squadre potrebbero fare a meno degli amici che vengono a giocare da fuori, magari sarebbe un pò più difficile raggiungere alcuni risultati, non critico le scelte ma il fatto di sperare che spesso il fenomeno ci "metta la pezza".



grazie comunque del tempo che avete dedicato alla lettura di questo post, è stato un anno strano per il campionato, con un livellamento verso il basso, penso che siamo un pò regrediticome qualità complessiva.

in bocca al lupo a tutti quelli che a breve si giocheranno il titolo italiano, ma sopratutto in culo alla balena ai nostri ragazzi e ragazze che andranno con la nazionale a portare avanti i nostri colori... certo che quella medaglia li ci starebbe proprio bene.

e comunque GULINI SANTO SUBBBBBBITO.

ALL'ANNO PROSSIMO
curioso
00giovedì 19 luglio 2007 22:39
serie A femminile
x quanto riguarda le ragazze?
ZAZZA
00venerdì 20 luglio 2007 11:00
per le donne
come si evince dal mio post non ho parlato di donne, a1, b e under poichè non ho avuto modo di seguire i campionati.

magari il prossimo anno la redazione mi aiuterà con dei collaboratori che seguiranno diligentemente anche le altre serie.

buona giornata a tutti

zazza
X Zazza
00venerdì 20 luglio 2007 11:21
Ma sei il Zazza di Bartali?
polista
00venerdì 20 luglio 2007 11:35
Uomini donne
Serie A: Rodolfo Vastola - Luca Bellini - Diego Pagano - Marco Porzio - Alessandro Morodei

Serie A Femminile: Francesca Ciancio - Fulvia Molea - Sandra Catania - Roberta Catania - Silvia Cogoni

Serie B - un applauso a tutto l' Ancona e a i ragazzini Cagliaritani.
Un Bravi al Firenze B

Serie under21 : i ragazzi siracusani - i fratelli moschetti - (da citare Ciampo Norman)

scusate ma per quanto riguarda l' A1 non ho seguito il campionato perdonatemi!!!
woofer
00venerdì 20 luglio 2007 11:55
[SM=x564443] ...ancora con questa silvia cogoni...ma l'avete vista giocare????.........
ZAZZA
00venerdì 20 luglio 2007 12:41
zazzara zaza, za za, za za!
oronzo canà
00venerdì 20 luglio 2007 13:48
silvia cogoni è fra le migliori ragazze nostrane, infatti è in nazionale

fra gli under21 aggiungo luca tixi

per la A aggiungo tixe del chiavari che secondo me sarà l'ago della bilancia nei playoff

[SM=x564439]
woofer
00venerdì 20 luglio 2007 15:17
...tanto brava da meritare di esser citata prima di veterane della nazionale come ada prestipino?? o di giovani come sara malossi ??? [SM=x564459] [SM=x564461]
suzziu
00venerdì 20 luglio 2007 16:13
non pensarci
dai woofer, qui si sta bene perchè ognuno esprime liberamente le proprie opinioni.
p.s.: silvia cogoni è una ragazzina promettente(classe 1991) e forse per quello è stata citata.
tra le altre cose ti comunico che ancora una volta ha vinto il campionato regionale di velocità olimpica 2007. vince in olimpica in sardegna da quando aveva 7 anni ed è arrivata pure terza ai campionati italiani in k1.
non è proprio l'ultimissima arrivata, anche se in polo ha fatto solo 2 campionati direi con discreto profitto.
jake
00venerdì 20 luglio 2007 16:26
OGNI VOLTA
ogni volta che qualcuno scrive che silvia è forte, subito qualcuno (forse qualche ragazza che sperava di essere in quella lista? [SM=g27988] ) subito protesta...

se l'invidia fosse febbre tutto il mondo ce l'avrebbe

[SM=x564450]
donna
00venerdì 20 luglio 2007 16:51
le migliori
avendo visto il campionato femminile, mi permetto di esprimere la mia opinione solo su quello:
1.Ciancio Francesca, strepitosa in campo e fuori, Atleta con la A maiuscola;
2.Fulvia Molea, incredibile;
3.Aneta,eccezionale e non solo come atleta, disponibile, gentile, che giochi x l'Italia;
4.Pari merito 2 ragazze dell'Ichnusa(spero di aver scritto bene) Elisabetta e Silvia.Preferisco Elisabetta, più tranquilla e dolce, potrebbe fare molto di più ed esprimersi di più se la squadra non puntasse tutto su Silvia.Merito però a Silvia che è una guerriera e per la sua età, non è poco.
miss italia
00venerdì 20 luglio 2007 17:10
e la più carina?

è ancora l'ineguagliabile Marisa?

[SM=x564450]
ammiratrice
00venerdì 20 luglio 2007 17:46
e il più carino?
serie A
porzio

Serie A1 nord
Tixi

serie A1 sud
giulini

serie B
lombardi

[SM=x564451]
mmm
00venerdì 20 luglio 2007 19:57
[SM=x564449] [SM=x564449] mi sa tanto che Marisa e' stata spodestata dalla "pupa di rovigo" (vedi post precedenti) [SM=x564456]
Donna Polista
00lunedì 23 luglio 2007 12:57
bè sicuramente per quanto riguarda il campionato femminile la numero 1 è sicuramente Francesca Ciancio la migliore giocatrice della nostra bella Italia e di buona stima internazionale...
La sua compagna di squadra Fulvia è un altro talento Napoletano che ha confermato la giusta scuola Posillipina...
Quando si parla di Polpetta (Robertina) siamo abituati a parlare di futuro, di promesse invece io parlerei di presente ,ormai, Roberta nonostante la sua giovane età sta mantenendo le promesse fatte in passato dimostrando di poterle mantenere senza problemi. Non per niente in Belgio a quanto pare si è sentita/vista la mancanza della giovane Catanese ormai pilastro della nazionale italiana. Per quanto riguarda altri nomi da citare sono Sandra Catania che comunque ormai è una certezza della canoa italiana un sostegno ormai per la nazionale e anche per l' academy femminile. Per quanto riguarda l' ultimo posto sono da citare 2 giocatrici che si contengono la nomina di migliori giocatrici italiane Sara Malossi - Silvia Cogoni
La giovane Sara è l'orgoglio Bolognese, determinata e sempre al posto giusto al momento giusto ciò che la penalizza rispetto alle compagne di nazionale è la leggerezza ma sono sicura che con la giusta tecnica riuscirà a superare il problema.
Silvia Cogoni: Che dire!!!! E' spuntata dal nulla al campionato scorso, ormai pilastro fondamentale dell' icnusa, talento giovane e indiscusso purtroppo non avendo una squadra attorno non riesce a esprimere totalmente il suo talento ma spero che la squadra cagliaritana si muova in maniera giusta per garantire un futuro alla giovane talentosa.
Mi dispiace ma essendo una donna ho avuto modo di seguire solo il campionato femminile per cui lascio la parola agli uomini che ci diranno la loro sul campionato maschile...!!!!
Fra!
00sabato 28 luglio 2007 02:07
I migliori giocatori di serie A sono Marco Porzio e Luca Bellini e tutti i giocatori della ProScogli Chiavari!!!! [SM=x564440]
Maurizio Mosca
00giovedì 9 agosto 2007 17:23
Il giocatore più forte è senza dubbio Luca Bellini che è anche il capocannoniere degli ultimi mondiali, in italia al suo pari c'è solo Boffi.
CECCHI GORI
00giovedì 9 agosto 2007 18:07
maaa i mi poero morodei un dovea vince lo scudetto uestanno miseria ladra gle andaa male anche cambiando squadra mi sa che deve prova a convince boffi a fassi assume [SM=g8003]
x donna da polina
00giovedì 6 settembre 2007 10:25
errore!!!
[SM=x564438] [SM=x564438] le due ragazze di cagliari sono silvia cogoni e elisa... non elisabetta!!!!!! kmk tutti come nominate silvia subito scattano le politiche contro... se non serebbe abbastanza brava pensete che l'avrebbero convocata in nazionale.... no? la nazionale non mi sembra disperata da convocare gente che non e' brava o che comunque non se lo merita!! siete daccordo????? rispondete!!! ciao
anonimo
00giovedì 6 settembre 2007 11:07
OFF TOPIC

direi ke il più carino della canoa polo ha smesso...GI!!!!! [SM=g7990]
donna x polina
00giovedì 6 settembre 2007 16:30
intanto l'intervento non era polemico nei confronti della Silvia.Vivrò pure in in una nazione democratica dove posso permettermi di esprimere un'opinione e nel caso in questione dire che preferisco la Elisa ?
E poi ragazzi/e per favore volete cominciare a studiare, oltre che a praticare sport? Per favore volete iniziare a sforzarvi di scrivere e parlare in italiano? Se continuiamo così diventeremo la brutta copia dei calciatori.
Un saluto a tutti
accademia della crusca
00giovedì 6 settembre 2007 16:42
Re: errore!!!
.. se non serebbe abbastanza brava pensete che l'avrebbero convocata in nazionale..


..e inoltre se lei studierebbe scrivesse anche meglio [SM=g8008]


polina
00venerdì 7 settembre 2007 11:05
scusate
[SM=x564440] scusate ragazze x il mio italiano ma il senso del messaggio si era capito..... e kmk donna nn era riferito a te il messaggio riferito a silvia.... ma era in generale..... kmk anziche' pensare agli errori o orrori gramaticali discutete sull'argomento che le persone che fanno interventi solo per correggere gli errori non hanno niente da dire e solo per scrivere cualcosa sul forum..... ciao a tutti...
x polina
00venerdì 7 settembre 2007 11:19
OFF TOPIC

Qualcosa non cualcosa. quadro non cuadro
ciao cara
donna
00venerdì 7 settembre 2007 11:22
x polina
Ciao ti dico quello che penso, credo che Silvia piaccia a tutti e che tutti noi della polo vorremmo più ragazze come lei. E' ovvio che per motivi legati alla sua giovane età a volte abbia atteggiamenti, appunto giovanili.Ritengo però che sia apprezzata da tutti noi.
Ciò non toglie però, e resto fermamente convinta di questo, che spesso si leggano degli orrori grammaticali su questo forum e l'invito a studiare di più è dato solo per farci migliorare tutti.
Buono studio e buon lavoro
polina
00venerdì 7 settembre 2007 11:45
ok...
ho kapito kuello ke vuoi dire e prometto che mi mettero a studiare [SM=g8008] kmk se tu guardi un intervento di woofer dice "ancora questa silvia....ma l'avete vista giocarte??" vuol dire che non tutti l'apprezzano.....io l'apprezzo [SM=x564439] ciao ciao
polista donna
00mercoledì 12 settembre 2007 08:46
x polina
Scusami, ma se tu apprezzi il gioco e la tecnica di Silvia allora tutti devono ammirarla??? non capisco!! se a qualcuno non piace come gioca che sia libero di dirlo e di pensarlo!!!!!
Comunque Elisa è mooolto meglio mooolto più brava di Silvia e poi commette meno falli. [SM=g8113] ...soprattutto meno falli di ignoranza..perchè questo è il modo in cui(secondo me e non è detto che io abbia ragione) gioca Silvia!!!!!
E poi si nota prorio tanto la differenza di gioco e tecnica tra Silvia e le altre bravissime giocatrici della nazionale(compresa la sua compagna di squadra Elisa)!!!!!!!!!
Ciao Polina e ...... cerca di accettare anche idee ed opinioni che differiscono dalle tue....siamo in democrazia e non in dittatura... [SM=x564438]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com