Concerti, recensioni, nuovi album e.. playlist

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15
Sound72
00Tuesday, April 8, 2014 6:36 PM
Morta Peaches Geldof figlia di Bob..
giusto ieri mattina alle 10 a TRS hanno messo i don't like mondays dei Boomtown rats..e Rossi ha iniziato dicendo che il lunedì di solito gli piace aprire la trasmissione con questo vecchio pezzo di Bob Geldof..dopo qualche ora è uscita la notizia.. [SM=g27994]
Tra l'altro per quel brano Geldof si era ispirato alla storia vera di una ragazzina che aveva sparato a scuola uccidendo un paio di persone..disse che lo aveva fatto perchè che nn le piacevano i lunedì..
giove(R)
00Wednesday, April 9, 2014 10:01 AM
ahò a proposito dell'immagine che ha scelto luca per questa sezione.. FRA POCO ARRIVA AL SISITINA JESUS CHRIST SUPERSTAR con TED NEELEY IN PERSONA!!!!!!!!!

[SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081]
[SM=g8914]
lucaDM82
00Wednesday, April 9, 2014 2:59 PM
fico [SM=x2478842] .Tanti anni fa all'olimpico vidi il musical e recitava carl anderson,giuda,che a metà spettacolo scese dal palco per continuare a cantare girovagando per il teatro,col pubblico in delirio (quasi tutti vecchi fans).jesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus
giove(R)
00Thursday, April 10, 2014 11:14 AM
Re:
lucaDM82, 09/04/2014 14:59:

fico [SM=x2478842] .Tanti anni fa all'olimpico vidi il musical e recitava carl anderson,giuda,che a metà spettacolo scese dal palco per continuare a cantare girovagando per il teatro,col pubblico in delirio (quasi tutti vecchi fans).jesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus




pensa che ficata. bella lù.
lucolas999
00Thursday, June 5, 2014 12:43 PM
Che programmi avete per la stagione ?

Martedì ho visto i Queens of the stone age , che hanno mantenuto le promesse di un concerto ad alto livello , buon sound anzi il basso e la batteria erano leggermente più pompati come piace a me .

Quest'anno c'è un solo palco , bello grosso , con l'arena che si può ampliare o ridurre a seconda dell'evento.

Vorrei vedere anche gli arcade fire, i prodigy, i metallica in forse gli editors e gli avenged sevenfold
giove(R)
00Thursday, June 5, 2014 4:53 PM
io Billy
giove(R)
00Thursday, June 12, 2014 3:45 PM
grandissimo Billy, ancora fisicatissimo a 58 anni.
ha iniziato piano che qualche mio amico mi diceva "non je la fa più", "aspetta..." dicevo io, mi pareva di sentire il timbro molto buono, e avevo più l'idea che gestisse le corde fredde.
infatti. immagino come poteva strillare a 20 anni...

ma ancora meglio è stato Steve Stevens, The Original.
grande.

insomma bel concerto caro "Billy Fuckin' Idooooool" come lui stesso si è autopresentato a fine concerto
[SM=g10672] [SM=g7348]
Sound72
00Friday, June 13, 2014 4:56 PM
Re:
lucolas999, 05/06/2014 12:43:

Che programmi avete per la stagione ?

Martedì ho visto i Queens of the stone age , che hanno mantenuto le promesse di un concerto ad alto livello , buon sound anzi il basso e la batteria erano leggermente più pompati come piace a me .

Quest'anno c'è un solo palco , bello grosso , con l'arena che si può ampliare o ridurre a seconda dell'evento.

Vorrei vedere anche gli arcade fire, i prodigy, i metallica in forse gli editors e gli avenged sevenfold




I Metallica per ora..poi almeno un last minute lo vorrei à


lucolas999
00Tuesday, June 24, 2014 5:48 PM
Ieri visti gli arcade fire , grande band in tutti i sensi , 11 sul palco , 2 batterie , 2 percussioni , 2 fiati , 2 agli archi , 2 tastiere , 2 chitarre e basso quasi tutti polistrumentisti quindi si alternavano .
Coinvolgenti anche nei brani dell,ultimo album che non mi fa impazzire per l,andazzo un podisco pop....
Mentre cazzeggiavo davanti i botteghini in attesa di entrare ho visto uno del trio medusa , Claudio Santamaria e ... Tim Robbins [SM=g27993] , in pochissimi l'abbiamo riconus ciuto eppure non passava inosservato essendo un cristone di un par de metri
lucaDM82
00Tuesday, July 1, 2014 5:55 PM
grande tim robbins
Sound72
00Wednesday, July 2, 2014 11:39 AM
sono andato a vedere i Metallica ieri..
sto a pezzi, nn li posso piu' regge certi eventi alcolici..
Per me che sto fuori dal giro metal trash ed era la prima volta è stato un gran concerto.
Facilitato pure dal fatto che i pezzi erano by request, votati e scelti on line..quindi un vero e proprio best of di piu' di due ore.
In pratica tutte quelle che conosco io [SM=x2478856]

Battery, Orion ,One,Master f puppets, Sad but true, Nothing' else's matters, enter sandman , justice for all..e sto finale veramente da sfascio con seek and destroy.
giove(R)
00Wednesday, July 2, 2014 12:18 PM
Re:
Sound72, 02/07/2014 11:39:


Master f puppets,



la facevo pure io, bei tempi. [SM=g7554]

lucolas999
00Wednesday, July 2, 2014 4:51 PM
Una sola parola : potenti.
Mi fanno ancora male le orecchie
Sound72
00Tuesday, August 5, 2014 5:37 PM
Marianne Faithfull: So chi ha ucciso Jim Morrison: è stato il mio amante Jean de Breiteuil a fornirgli la dose letale di droga. Ma non voleva ammazzarlo "

Se lo dice lei. Marianne Faithfull, praticamente la Mata Hari del rock, ha rivelato al mensile Mojo di sapere chi ha ucciso Jim Morrison: «Sì, so chi è stato».Boom. Sarebbe stato (condizionale d'obbligo) il suo amante del momento, Jean de Breiteuil, spacciatore di eroina già amante della compagna di Jim Morrison, Pam Courson, giusto per completare un intreccio romanzesco tra musica, amore, sesso e morte. Torniamo all'estate del 1971.

Jim Morrison, fracassato dagli eccessi, distrutto dalla sensazione di non riuscire a esprimere fino in fondo ciò che sentiva più come poeta che come rocker, scappa dai Doors e finisce a Parigi con la fidanzata in quello che oggi si chiamerebbe loft nel palazzo Beaux Arts di rue de Beautreillis nel Marais. Ingrassato. Sfatto. Rantola. Scrive appunti (belli) su foglietti volatili. Poi il 3 luglio muore come Marat in una vasca da bagno, sfondato da una overdose che aveva fatto impazzire coaguli di sangue nell'arteria cardiaca. Il coté perfetto per creare un mito. Tanto più che quello stesso giorno, suo padre George prendeva possesso a Washington della prima nave da ammiraglio. Onore e morte.
Quando Faithfull e Breiteuil arrivarono a Parigi proprio il 2 luglio, lui le disse di dover passare da Morrison. «Sentivo puzza di guai» dice ora lei al bravo Tom Doyle di Mojo . «Pensai: mi prendo qualche Tuinal (una miscela di barbiturici creata nel 1940 - ndr ) ed evito di seguirlo. Ma lui andò lo stesso in casa di Morrison e lo uccise. Oddio, sono sicura che sia stato un incidente. Povero bastardo. Il bacio è stato così forte (il «bacio» è considerato l'effetto della droga - ndr ). Sì. E lui morì. Non seppi nulla su questo argomento». Dose esagerata? Droga tagliata male? Chissà. «E comunque, tutti coloro che in qualche modo furono coinvolti nella morte di questo povero ragazzo sono anche loro morti».
In effetti Morrison è stato seppellito il 7 luglio al Père Lachaise di Parigi, tuttora visitato da migliaia di fan. Nel 1974 una overdose ha terminato Pamela Courson. E Jean de Breiteuil, marchese figlio di un amico di De Gaulle, spacciatore abituale anche di Keith Richards dei Rolling Stones, ritenuto responsabile anche della dose letale di Talitha Getty, è morto a Tangeri pochi mesi dopo Morrison, al quale le indiscrezioni lo affiancarono spesso e volentieri. Un campo di battaglia senza prigionieri.
L'unica superstite è proprio lei, Marianne Faithfull, che peraltro definì il suo ex fidanzato «un ragazzo orribile, quel tipo di persone che sembrano strisciate fuori dai sassi. In qualche modo sono finita con lui... era tutto droghe e sesso».
Il quadro, a esser sinceri, è spaventoso.
E questa devastazione intacca per forza l'attendibilità del racconto. Dopotutto Marianne Faithfull è una delle depositarie più enciclopediche della babilonia rock che avvolse gli anni Sessanta e Settanta. Discendente del barone Leopold von Sacher Masoch (da cui il termine masochismo...), negli anni Sessanta entrò nel giro dei Rolling Stones e contribuì con Mick Jagger e Keith Richards a due brani memorabili come As tears go by (che la band eseguì anche a San Siro nel 2006) e Sister Morphine .
Ci sono foto pazzesche - allucinante quella sulla scaletta di un aereo - di lei slavata e tumefatta di fianco a Jagger altrettanto sfasciato. E ci sono dicerie che la accompagnano da decenni, come quella della perquisizione degli agenti a casa di Keith Richards durante la quale lei sarebbe stata trovata seminuda con una barretta di Mars infilata proprio là. Leggende. Carburante ideale per costruire la leggenda del rock. Ma capace di bruciare tuttora.
Ora lei, che a 68 anni con la voce quasi da mezzosoprano si è conquistata un ruolo autorevole e rispettabile (prendete ad esempio la sua collaborazione con i Metallica in The memory remains da Reload del 1997), pubblica un disco che si intitola Give my love to London con collaborazioni mica da ridere come quelle di Brian Eno, Nick Cave, Roger Waters dei Pink Floyd, Steve Earle e Anna Calvi. Festeggia, per essere precisi, i cinquant'anni della sua prima tournèe mondiale.
E quindi a qualcuno potrebbe venire il sospetto che, eggià, tutte queste rivelazioni 43 anni dopo la morte di uno dei cantanti più famosi della storia non siano altro che una disperata e persino macabra mossa autopromozionale. Anche perché non sono confortate da uno straccio di prova.
Ma poi uno pensa: ma chissenefrega. E prende questa ennesima rivelazione della Mata Hari del rock come un altro capitolo di quel meraviglioso e tragico romanzo che da mezzo secolo è il rock. Punto e basta.

fonte: ilgiornale.it



La barretta del Mars [SM=x2478856] ..che sfasciati..me devo anda a rilegge Life de Keith Richards ...
chiefjoseph
00Tuesday, December 9, 2014 7:27 PM
che storia quella di mango e il fratello

poracci

ci sono rimasto di merda
lucaDM82
00Tuesday, December 9, 2014 10:46 PM
Già.Quando ho letto di mango non ci volevo credere.
Terribile,al contrario di quello che leggo,morire cosi' mentre suoni il piano durante un concerto.
Mi dispiace perchè era un artista vero e una persona seria,merce rara oggi.Mi ha ricordato un po' Dalla,con la differenza che Mango,sebbene fosse conosciuto da tutti,stava ai margini,quasi dimenticato,perchè comunque ha sempre fatto una musica di nicchia,fuori dagli schemi del pop classico.E il suo carattere discreto,il suo non essere personaggio,ha contribuito a questo,e lui cmq nonostante tutto penso che se ne fregasse.

Nelle mie compilation pochi anni fa fa avevo inserito una canzone che mi piace,la stagione dell'amore di battiato reinterpretata da mango,e cantata assieme allo stesso battiato.
lucolas999
00Wednesday, December 10, 2014 8:33 AM
Altri 2 fratelli ricoverati .
Ma che c'avevano la scadenza ?
giove(R)
00Wednesday, December 10, 2014 5:49 PM
invece secondo me per un musicista quella è la morte più bella.
però è pur vero che i miei modelli di riferimento sono quasi tutti degli sfascioni...
jandileida23
00Monday, December 22, 2014 9:20 PM
Grande Joe, buon viaggio.

www.youtube.com/watch?v=fK3gO4DICm8
Sound72
00Monday, January 5, 2015 12:26 PM
E buon viaggio anche a Pino Daniele..

Periodaccio per la musica ..ma che è un effetto domino ? [SM=g27991]
jandileida23
00Monday, January 5, 2015 2:18 PM
Sarebbe meglio ce lasciasse qualche Justin Bieber a caso. Ne è pieno il mondo.

A me Daniele del primo periodo piaceva parecchio, poi no. 'na tazzulella 'e cafè, data data data...
giove(R)
00Monday, January 5, 2015 4:14 PM
Re:
Sound72, 05/01/2015 12:26:

E buon viaggio anche a Pino Daniele..

Periodaccio per la musica ..ma che è un effetto domino ? [SM=g27991]




No è la maledizione di Nomi Cose Città.
Prima Mango uno che si chiamava come un frutto, poi un cane (Cocker) e adesso uno che si chiamava come un albero.
Emma Marrone, Madonna, Placido Domingo e vari altri si dovrebbero preoccupare.
lucaDM82
00Tuesday, January 6, 2015 1:32 AM
tra l'altro mango,che amava la musica napoletana,nel suo ultimo album aveva reinterpretato una canzone di pino daniele.
non sapevo fosse malato gravemente di cuore,secondo me il trasporto da grosseto a roma è stato una cazzata. [SM=g27991]
Sound72
00Tuesday, January 6, 2015 10:22 AM
Re:
lucaDM82, 06/01/2015 01:32:

tra l'altro mango,che amava la musica napoletana,nel suo ultimo album aveva reinterpretato una canzone di pino daniele.
non sapevo fosse malato gravemente di cuore,secondo me il trasporto da grosseto a roma è stato una cazzata. [SM=g27991]



Io nn ho mai sentito in vita mia de gente che ha un infarto, rinuncia all'ambulanza del PS e se fa ( trasportata ) 150 km pe andà in ospedale.
A me pare na follia.


giove(R)
00Wednesday, January 7, 2015 4:09 PM
ho scoperto che mi madre c'ha lo stesso cardiologo, evidentemente è bravo se si fidava così ciecamente.
mi devo ricordà de di a mi madre de non fa la stessa cazzata, eventualmente.
Sound72
00Wednesday, January 7, 2015 5:32 PM
boh penso che in quel caso uno se possa pure permette de falli fa' al cardiologo i 150 km,nell'attesa intanto te affidi al primo che te può fa qualcosa.
Ma vai a capì cosa è realmente successo là.
Sound72
00Friday, January 30, 2015 5:07 PM


E'scomparso Maurizio Arcieri leader dei Krisma e prima dei New Dada. Gran personaggio. RIP.
Sound72
00Tuesday, February 10, 2015 10:56 PM
grande momento de musica con la reunion di Al Bano e Romina a Sanremo..
giove(R)
00Wednesday, February 11, 2015 11:41 AM
grandi però ne avrei fatte di più.
comunque è proprio la coppia d'Italia, pure da separati, hanno anticipato ogni reality con i loro cazzi in piazza da decenni.
inutile aggiungere che la voce di Al Bano andrebbe studiata da quelli bravi.
comunque per la serata di ieri Grignani a paletti, ma tra le sise di Arisa e della Ayane me farei prende a pizze finchè non vado lungo.
li sogno dei cuscini così, altro che memory foam.

non ho ancora capito se c'è Alice, che mi è parso, con un tuffo al cuore, di avere intravisto nella presentazione.
se si, quando entra mi metto in ginocchio!

Sound72
00Wednesday, February 11, 2015 12:17 PM
L'ho visto a sprazzi, mi aspettavo qualcosa di piu'da Alex Britti che ha stoffa e formazione di qualita' e dal vivo coinvolge eccome, ieri invece era sbiadito.
Un perfetto idiota il comico? napoletano..si e'salvato con la beneficenza, ma uno cosi e'da mani addosso. Battutona sul bambino obeso e la gente applaude..
Stima incondizionata al contrario per Pulvirenti...specie quando dice, si ci torno in Sierra Leone, un po'di paura c'e quando sei a contatto coi malati...poi ha scelto pure un gran pezzo di Rossana Casale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com