Con RDS VINCI I DURAN DURAN A NY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
consuelo.36
00martedì 30 ottobre 2007 13:08
REGOLAMENTO

RDS insieme a te. Trasmettiamo voglia di partecipare.

Il 13 novembre vivremo insieme un altro fantastico evento nel cuore della musica, al Barrymore Theater di New York presentano il loro nuovo album i Duran Duran.

Ascolta RDS, tutti i giorni dal 5 al 8 novembre tra le ore 16:00 e le ore 19:00, quando sentirai una canzone dei Duran Duran, invia subito dal tuo telefono cellulare un sms al numero 340.43.10.888 (il costo varia in funzione del proprio gestore telefonico) con scritto “Duran Duran”.

Potresti volare con noi a New York ed assistere al concerto dei Duran Duran il 13 novembre.

Giorno dell’estrazione – 8 novembre 2007
Numero dei vincitori – 1 (con relativo accompagnatore)

Il vincitore con il suo accompagnatore partiranno insieme ad un nostro conduttore e parteciperanno insieme al concerto.
Il premio valido per due persone consiste in:
• Volo andata/ritorno dall’aeroporto di Roma Fiumicino o Milano Malpensa (previa conferma disponibilità da parte dell’organizzazione) all’aeroporto di New York, con partenza il 12 novembre e ritorno il 14 novembre p.v.
• Pernottamento di n. 2 notti in camera doppia previsto per le notti del 12 e 13 novembre p.v. (prima colazione esclusa)
• 2 Biglietti per assistere al concerto presso Barrymore Theater (New York) il 13 novembre p.v.
Tutto quanto non specificato sarà a carico dei vincitori; così a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: trasferimento a/r dalla località di provenienza agli aeroporti dai quali si partirà per l’aeroporto di New York, vitto, spese extra, ecc.

Per confermare la vincita, l’ascoltatore estratto insieme all’accompagnatore scelto dallo stesso dovranno essere già in possesso dei requisiti* necessari per viaggiare negli Stati Uniti senza bisogno di visto quindi dovranno inviare via fax al nr. 06/37410291, non appena ricevuta la comunicazione di vincita, copia dei passaporti in corso di validità per gli Stati Uniti.

SEI NEL CUORE DELLA MUSICA, SEI SU RDS 100% GRANDI SUCCESSI.

* NUOVI REQUISITI PER ALCUNI VIAGGIATORI ITALIANI CON PASSAPORTI RILASCIATI A PARTIRE DAL 26 OTTOBRE 2005
I cittadini italiani titolari di passaporto rilasciato o rinnovato a partire dal 26 ottobre 2005, senza fotografia digitale, avranno bisogno del visto per recarsi negli Stati Uniti. Il Governo italiano ha informato l’Ambasciata degli Stati Uniti che a partire dal 26 ottobre 2005 rilascerà passaporti con la fotografia digitale richiesta presso le questure di Roma, Milano, Napoli, Palermo e Cagliari. I cittadini italiani titolari di passaporto con foto digitale rilasciato dai suddetti uffici potranno continuare ad avere diritto a recarsi negli Stati Uniti senza bisogno del visto, come previsto dal “Programma Viaggio senza Visto” (“Visa Waiver Program”).
I viaggiatori italiani con passaporto a lettura ottica in corso di validità rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 o con fotografia digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006 o elettronico emesso a partire dal 26 ottobre 2006 non hanno bisogno del visto per recarsi negli Stati Uniti per turismo o affari e possono continuare a viaggiare senza visto, come disposto dal “Programma Viaggio senza Visto”.
I cittadini italiani titolari di passaporto senza fotografia digitale rilasciato o rinnovato a partire dal 26 ottobre 2005 da ambasciate italiane all’estero e da questure diverse dalle cinque sopra indicate avranno bisogno del visto.


[SM=x975973] [SM=x975972]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com