Complimenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Miko
00domenica 26 maggio 2002 10:14
Alla dirigenza degli Shark, quello che avete fatto è, dal mio punto di vista assolutamente scorretto, non posso credere che , con tutte le risorse umane di qui potete disporre, ci sia stato un dirigente o affine che si sia preso la briga di disporre di un qualsiasi campo da gioco per poter disputare la prima partita di play/off, questo è un ulteriore segno che il football sta cominciando ad apparire sempre di più passatempo e non uno sport di "contatto", visto che il contatto cosi' come si intende non è desiderato. personalmente auguro ai players/Shark un futuro più roseo di quello che gli volete far apparire. Se lo meritano senz'altro. [SM=g27807] [SM=g27807] [SM=g27805]
lindovino
00lunedì 27 maggio 2002 00:00
Relazioni ...
Noto che c'è quasi sempre una relazione tra lo scrivere sgrammaticato e con costruzioni poco felici, e la mancanza di logica intrinseca delle affermazioni.
Lord fa scuola, Cantù lo segue ed ora c'è anche questa New Entry "Miko" ...

Miko
00lunedì 27 maggio 2002 11:37
è proprio un passatempo
Caro LINDOVINO ,(senz'apostrofo?)comincio a pensare che sia davvero un passatempo, se si considera la forma prima del contenuto!!. Non avevi proprio nulla da dire o fai parte anche tu di quella folta schiera di eletti a dirigenti che : nulla fà e tanto critica? o peggio sei un fautore de 8-0 a tavolino?:o
fedpasq1
00lunedì 27 maggio 2002 13:07
Approfitto della discussione aperta per fare i complimenti (autentici, non sarcastici) ai Corsari di Palermo che ieri si sono sobbarcati un'avventurosa trasferta fino a Milano per giocare una gran bella partita contro i campioni dell'Italian Bowl. Il risultato finale non lo darebbe a intendere forse, ma la partita è stata a lungo equilibrata. All'halftime Palermo conduceva 16-14.

Alla luce di questo risultato penso che le squadre del girone sud avrebbero meritato più considerazione nella formula dei Playoffs dell'Italian Conference.

Le società Falcons e Corsari si sono accordate per l'orario e il giorno della partita e la società milanese si è fatta carico del trasporto della squadra ospite da e per l'aeroporto di Milano.

E' ovvio che senza un minimo di collaborazione è difficle organizzare trasferte si questo tipo, ma se prorpio si vuole giocare ilmodo si trova.
spirito corsaro
00lunedì 27 maggio 2002 21:53
Rispondendo a FedPasq1:

grazie per i complimenti.
Confermo quello che hai detto sulla collaborazione tra Corsari e Falcons. I Falcons si sono incaricati dei trasferimenti della nostra squadra da e per l'aeroporto. I Corsari avrebbero avuto partita vinta a tavolino secondo regolamento, se lo avessero voluto, perchè il campo non era pronto neppure mezz'ora dopo l'ora di inizio prevista (non per colpa dei Falcons, ma di chi gestisce l'impianto) ed hanno concesso anche più di un'ora (il kick-off, previsto per le 14:00, è avvenuto alle ore 15:05), nonostante i timori di perdere l'aereo (partenza 19:40 ...).
Sarebbe molto bello che sempre ci fosse collaborazione fra le società.
Comunque, proprio perché non sempre è così, bisogna essere sempre preparati. Anche se non ci fossero state la cortesia e la disponibilità, graditissime, dei Falcons e avessimo dovuto affrontare, invece, una società di buzzurri, i Corsari, ovviamente, sarebbero andati a giocare lo stesso, innanzitutto per rispetto ai propri stessi giocatori, quindi per rispetto degli avversari e dell'idea stessa di competizione sportiva.
pazzotim#21
00martedì 28 maggio 2002 11:41
non posso che far altro che unirmi ai complimenti fatti dal mio"fratellino"ai Corsari per la partita che hanno giocato,sempre in gara fino alla fine.Ci avete fatto vedere i sorci verdi!
A presto.
Pazzotim#21[SM=g27801]
DB TIM#21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com