Complimenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nickmasies
00sabato 1 luglio 2006 21:18
Ciao..
complimenti davvero per il forum!!!

Sono Niccolò ed ho 18 anni e sono della provincia di Pistoia...e come voi sono nostalgico della televisione e degli anni 80 in generale...(non a caso sono moderatore di un forum dedicato ai mitici Duran Duran, consiglio una visitina [SM=x344117] )

Forse..qualcuno di voi può avermi visto in televisione, all'Eredità, tempo fà (a Marzo nei giorni 25,27,28,29 e 30) e poi in replica il 10 giugno nell'ultimissima puntata trasmessa quest'anno (nella settimana del "THE BEST")..

Con questo vorrei rispondere al dubbio di skorpione85


Nel primo video, dietro ad Amadeus si vede la scenografia di uno studio al buio, sapete mica a che programma appartiene??? Non sono riuscito ad identificarla.



Lo studio al buio è quello dove vengono registrate le puntate di "Alle falde del Kilimangiaro"...i concorrenti quando uscivano dalla trasmissione passavano proprio da quello studio..e poi ho notato un'errore nella discussione su "ALTA TENSIONE"


Per la serie "Sto attento a tutto per non farmi sfuggire nessun particolare sui programmi tv", oggi Conti ha fatto una domanda su Pirlo e ha detto che quest'anno ha anche segnato in Nazionale. Quindi, se tanto mi dà tanto, le puntate le registrano o 2 giorni prima o il giorno prima, infatti oggi ne abbiamo 15, il 12 ha giocato la nazionale, o l'hanno registrata il 13 o il 14. Mica come L'eredità che la registravano 5 giorni prima! Che poi facevano anche la figura di M che se succedeva qualcosa di importante, non lo dicevano nemmeno!!!



L'Eredità veniva registrata "almeno" 15 giorni prima...e in questa maniera..(almeno per ke puntate in cui ero presente io)

9 marzo: Puntata del 25 marzo, fino al duello...(esigenze del presentatore)
14 marzo: Duello+Ghigliottina del 25 marzo, puntata del 27 marzo e 28 marzo..
15 marzo: Puntate del 29, 30, 31 marzo
16 marzo: Puntate del 2,3 aprile (nella puntata del 3 aprile c'è stato un mio compagno di classe..avevamo fatto i provini insieme [SM=x344117] )




E' una mia foto..cosi mi faccio riconoscere!!!

CIAO CIAO!!
NICK

skorpione85
00sabato 1 luglio 2006 23:08
Ciao! Grazie x i complimenti! Ma certo che mi ricordo di te! Ma quindi le puntatae registrate in più giorni...come si faceva x i vestiti? Dovevate vestirvi uguali? L'eredità è un quiz che mi è rimasto nel cuore, mi ci sono affezionato parekkio, un po per Amadeus e un po per il quiz in se x se. Non so se hai visto il video che gli ho dedicato, nel suo topic sta. Hai fatto qualche foto dello studio, o di quel giorno? A me piace moltissimo anche la sigla (sono un collezionista!).

PS...non x farti i conti in tasca, ma mi puoi ricordare quanto hai vinto?
__________________________



[Modificato da skorpione85 01/07/2006 23.11]

Nickmasies
00sabato 1 luglio 2006 23:33
No..nn ho foto di quel giorno..ho le registrazioni, cmq...anche se nn qui sul pc...le devo mettere...cmq ti racconto la giornata tipo da "Ereditiere"...

Arrivo verso le 14.00 tre/quattro ore prima della messa in onda..briefing con le autrici e le collaboratrici che gentilmente ti spiegano come funziona il gioco e ti fanno firmare 20 pagine di liberatoria: regolamento, prestazione gratuita in tv, par condicio (al tempo vigeva la norma della par condicio) e una liberatoria da far firmare al mio accompagnatore..colloquio con l'autrice e poi in trasmissione..

I vestiti venivano cambiati ad ogni puntata, ovvio...la segretaria che mi ha chiamato al telefono dicendomi che ero stato selezionato mi ha detto di portare 2 cambi d'abito...(una curiosità..non dovevo aver niente di viola..me lo ha raccomandato per telefono)..e poi se ti mancano i vestiti c'è sempre mamma rai che ti veste.....

Cmq il premio vinto è di 30.000 euro (che poi sono 24.000, perchè viene detratta l'IVA)...e questa era la mia ghigliottina..

LOTTA
POLIZIOTTO
SATELLITE
LITTLE ITALY
GENERALE

Ciao
Nick..

P.S Sai che io mi sono accorto che hanno bloppato: In un balletto (che viene registrato a parte) ci sono io con una camicia blu, mentre la camicia che avevo nella puntata era di colore azzurrino....uno spettatore attento se ne accorge di questi "errori" di montaggio..(che non dovrebbero esserci, vero?)

P.P.S il tuo filmato l'ho visto..complimenti..
skorpione85
00domenica 2 luglio 2006 10:32
Grazie per questo racconto! Sono sempre molto affascinato dal mondo della tv specialmente se si tratta di quiz.
Nickmasies
00domenica 2 luglio 2006 11:59
Re:

Scritto da: skorpione85 02/07/2006 10.32
Grazie per questo racconto! Sono sempre molto affascinato dal mondo della tv specialmente se si tratta di quiz.



Prego..ci mancherebbe altro!!!

Niccolò

P.S
Dal tuo profilo mi sono permesso di prenderti il tuo msn, il mio è niccolo_masiani@aliceposta.it


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com