Commenti Our Time Is Now #2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00lunedì 21 settembre 2015 16:49
wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11190137/Our-Time-Is-Now-2/discussione.aspx?#idm1...

Per chi vuole dire la sua, mi farebbe piacere leggere qualche opinione (visto che ho scoperto in pvt che in molti hanno letto il primo numero).
cell in the hell
00lunedì 21 settembre 2015 19:42
Il ppv spero di riuscire a commentarlo a dovere, ho avuto un imprevisto che potrebbe portarmi via parecchie ore e quindi buona parte del tempo libero.


Non sono contrario alla vittoria di Kirk, non era nemmeno il mio primo candidato. Auspicavo il successo di tre persone su tutti.

1) Sheenan perché è il migliore nei promo, lo trovo grandioso e capace di costruire grandi storie. Potrei essere influenzato dall'aver feudato con lui con due miei pg e mi sono sentito gasato come non mai (in realtà lo dico per il 90% dei miei feud, perché comunque è stupendo collaborare).
Aveva bisogno di vincere il torneo? No, per niente.

2) Skyblue. Nessuno come TG ha lavorato così tanto sul portare un personaggio alla preparazione del torneo, nessuno è riuscito a caratterizzare un wrestler purista al punto di essere pericoloso quanto Psycho Roman, ex vincitore. Forse è vero che dare un torneo due volte alla stessa persona quando 3/4 di noi non l'hanno mai vinto non è la scelta ideale, ma al di là delle considerazioni smart penso che Skyblue avrebbe dovuto vincerlo.
Aveva bisogno di vincere il torneo? Sì, decisamente, specialmente se si crede che la sua caratterizzazione degli ultimi due mesi fosse convincente, allora era questo il suo momento. Ha perso un'occasione importante.

3) Felix Owens. Owens vince tutto sulla partecipazione condivisa, in realtà questo mese è stata una grande battaglia fra lui e DeSade, meritatamente in finale. Non penso che sia giusto che un wrestler con la title shot per Maniacs debba rimanere escluso dal main event per non 'bruciarlo' (come se ci fosse quel rischio quando si parla di Owens!).
Aveva bisogno di vincere il torneo? Ni, ma in finale doveva arrivarci, anche perché è quel tipo di purista che 'usa le mani come arma', che è in grado di fronteggiare icone dell'Hardcore.

Detto questo, la vittoria di Aaron Kirk ci sta, ma c'è una sola cosa che mi dispiace e che non è stata sfruttata a dovere.
Si poteva arrivare a Gates of Hell con un doppio main event. Uno perché Kirk sarebbe stato osannato e contro chiunque avrebbe dato il 100% (magari Drago vs Kirk, immaginate che sfida epica fra due europei!) Tutte le motivazioni elencate nell'editoriale a mio parere non hanno senso, è la sfida che i fans della Scozia vogliono vedere... e che quelli di ogni altra parte del mondo non vuole vedere.
Due perché appunto Jax vs SOTR sarebbe stato epico.
C'era una ragione per mettere Kirk nel main event del ppv dove è in casa? No, è uno spreco incredibile di potenziale per avere due match riusciti. C'era bisogno di mettere l'EWW Champion ed ex campione di nuovo in lotta per la cintura? No, nessuno ci crede. Ringraziamo che non siamo una fed reale, a quest'ora la dirigenza ci tirerebbe i pomodori marci per le scelte fatte.


Su Survivor of the Ring non commento qui, sono felice che molte sfide fossero equilibrate, ma ho sempre odiato la presenza dei pg "piano di fuga", quelli da schienare a prescindere. Era difficile pronosticare chi avrebbe superato il turno, era facile capire chi sarebbe stato pinnato (sesto round a parte). Poi è chiaro che il mio è un punto di vista che vale come quello di ogni singolo utente, né più né meno, però "il nostro tempo è ora" ed è giusto che siamo tutti coinvolti nel dire quello che pensiamo.

Che dire, da parte mia un sentimento positivo, sono estremamente critico quando si parla di logica, perciò mi scuso se ogni tanto punto il dito verso cose che fatico a comprendere come "bene oggi, premiato domani", sono sempre stato uno a favore del 'live for the moment', dare oggi quello che si merita oggi.
Detto questo, non contesto la vittoria di Kirk, è il numero 1 della fed e secondo me ha uno status superiore al campione attuale Garet Jax che ha il ruolo dell'underdog, di quello che difficilmente sarà creduto degno della cintura, ma ho piena fiducia in lui e sono certo che riuscirà a fare un regno di terrore dovuto alla bravura di Dibbio.
Aaron Kirk
00lunedì 21 settembre 2015 19:44
Visto che sono alquanto chiamato in causa dall'editoriale, dico la mia.

Premetto che in quanto giocatore ed handler sono naturalmente onorato della vittoria e ringrazio per aver creduto in Kirkobello. E non immaginate quanto cazzo sia elettrizzato all'idea di un feud con Garet Jax <3

Ma in quanto staffer - e lo staff lo sa già - non concordo per nulla con la vittoria di Kirk. Ragazzi, fino al 5 giugno il titolo è stato di Kirk, sono passati appena tre mesi dopo sette mesi e passa di regno titolato. Qualsiasi soddisfazione potessi volermi togliere (e credetemi se dico che "togliermi soddisfazioni" come handler è tipo l'ultima delle mie preoccupazioni) me la sarei tolta, e vedo ora la presenza di Kirk nello show utile soltanto per aiutare la nuova classe di main eventer in ascesa, penso a Skyblue, Owens, Dumas, Sheenan e Time sugli altri, ma anche DeSade, Crystal, Bluebird, Gaijin e Barriage. Tutti wrestler che per me sarebbero state scelte più valide di Kirk come vincitori del torneo, anche solo per un "assaggio" di ME con difesa di Jax (che, a proposito, sono contento abbia vinto il titolo, i Cazadores sono sempre una delle cose migliori dello show se non la migliore e meritano un riconoscimento). Ripeto, mi fa piacere se il mio lavoro piace, ma mi basta un commento positivo - e credo che la vittoria del SotR potesse giovare ad altri molto più che a Kirk.
Ad ogni mondo, spero sempre di fare un bel feud e sfruttare al massimo la vittoria.

Davide, Max e Frà sapevano già che la penso così, il post è più che altro a beneficio dell'utenza.
Triple R
00lunedì 21 settembre 2015 19:48
Lo spiegone su Kirk riflette quello che ci siamo detti io e Davide in pvt: la mia "critica" riguardava il fatto che Kirk fosse un main eventer che poteva andare per il titolo massimo semplicemente volendolo e che quindi SotR potesse essere l'occasione per lanciare un nome meno avvezzo al ME, come appunto Skyblue o lo Sheenan che avevo pronosticato nel topic apposito.

Detto ciò, come ho anche detto nei commenti, Kirk stra-merita questa vittoria essendo riuscito a costruire qualcosa di ottimo in questi mesi (almeno quelli che ho avuto modo di vedere), quindi comunque complimenti alla gestione del torneo.
Aaron Kirk
00lunedì 21 settembre 2015 19:54
Re:
Triple R, 21/09/2015 19:48:

Detto ciò, come ho anche detto nei commenti, Kirk stra-merita questa vittoria essendo riuscito a costruire qualcosa di ottimo in questi mesi (almeno quelli che ho avuto modo di vedere), quindi comunque complimenti alla gestione del torneo.




Il fatto è che, almeno per me, anche a livello della pura e semplice bellezza dei promo, chi ha fatto meglio di me c'era eccome.
TGCanadese
00lunedì 21 settembre 2015 22:32
Parlo per il personaggio di Skyblue. Per me la mancata vittoria non vuol dire "non facciamogli vincere il SOTR", quanto "non facciamolo perdere contro Jax a GoH". Con questo non sto dicendo che Jax vs Kirk sia segnato in partenza, eh, ogni accoppiamento ha storia a sé. In questo particolare momento, quello tra Jax e Skyblue, probabilmente, avrebbe portato a una vittoria del primo. E lo capisco, considerando che winter is coming, e porta con sé tanti altri eventi importanti in cui non solo Skyblue, ma altri personaggi in rampa di lancio, possono esplodere definitivamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com