Commenti Bloody Desperation #361

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00venerdì 12 gennaio 2018 20:07
wbff.freeforumzone.com/d/11469485/Bloody-Desperation-361-12-01-2018/discussi...

Problemi di WI-FI stanno impedendo a Hammer di postare il segmento finale in staff. Speriamo che i magici poteri di un certo Nano di nostra conoscenza possano intervenire in nostro soccorso e risolvere il problema così da farci postare ciò in orario era arrivato.
Norshel
00venerdì 12 gennaio 2018 20:35
Non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui: lascio momentaneamente per motivi personali.

Non sono neanche riuscito a scrivere qualcosa di decente come ultimo promo, mi dispiace per voi [SM=x1183760]

Tornerò. Credo [SM=g27819]
Hammer_
00venerdì 12 gennaio 2018 21:15
Aggiunto il segmento finale, il contract signing per l'Undisputed.

PS. Carlo non farci questi brutti scherzi [SM=x1183767]
HHHThegame
00sabato 13 gennaio 2018 15:29
Re:
Norshel, 12/01/2018 20.35:

Non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui: lascio momentaneamente per motivi personali.

Non sono neanche riuscito a scrivere qualcosa di decente come ultimo promo, mi dispiace per voi [SM=x1183760]

Tornerò. Credo [SM=g27819]




Ma che cazzo stai a dì? [SM=x1183767]
Triple R
00domenica 14 gennaio 2018 18:33
Spiace moltissimo per il quit improvviso di Carlo che ci lascia con una storyline azzoppata nel momento clou e con un Bluebird che tra quanto accaduto prima della pausa estiva e ora non riesce proprio a trovare stabilità. Ad ogni modo, auguro a Norshellone di risolvere tutti i suoi problemi quanto prima e di rivederlo a giocare qui con noi perché è un ragazzo fondamentale per questa fed.

Per quanto riguarda il resto:

un altro match tra Cray e Kirk mi sembra superfluo, secondo me era sufficiente fermarsi a SYMPOSIUM.

Interrompo momentaneamente la mia sospensione del giudizio su Nishimura per dire che continua ad avere una gestione un po' troppo sopra le righe, per usare un eufemismo, ma almeno in coppia con qualcuno che lo normalizzi risulta più accettabile.

Paige è davvero molto interessante in questi segmenti: la gestione della donna capricciosa e volubile è perfetta.

Dante e Beatrice piazzano un ottimo tassello della loro faida: ho apprezzato molto Dante, si sta facendo valere benissimo.

Vorrei dire qualcosa su Sophi vs BB ma non so che dire visto che ora non so cosa si farà.

L'idea delle custom belt è sempre azzeccata.

Sempre meglio Doe e Blackjack insieme, li ho addirittura preferiti a McFist e Angel che pure sono stati autori di un'ottima prova.

La scorsa settimana sono stato un po' critico nei confronti della faida del ME: oggi lo sarò ancora di più. Perché quello che ho visto non era un contract signing ma caos incomprensibile sul ring. I tentativi di Stuart di normalizzare un segmento importante vengono resi vani da un Jax che gigioneggia troppo e da un Barriage che portando con sé senza alcun motivo una prostituta e Peter Dinklage manda definitivamente a puttane il segmento. Un'occasione sprecata, mi spiace.
Straight_Punk
00domenica 14 gennaio 2018 19:01
Re:
Norshel, 12/01/2018 20.35:

Non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui: lascio momentaneamente per motivi personali.

Non sono neanche riuscito a scrivere qualcosa di decente come ultimo promo, mi dispiace per voi [SM=x1183760]

Tornerò. Credo [SM=g27819]




Tornerai.
È il Nano che te lo comanda.
Straight_Punk
00domenica 14 gennaio 2018 19:01
Commenti tristi per la momentanea dipartita di Norshel:

Un ultimo match tra rossa e rosso? Se è la battaglia finale, ben venga.

Accoppiare Nishimura con un personaggio più leggero può dare ita a qualcosa di divertente, il Nano si gusta già un tormentone tipo "Chojiro, MA CHE CAZZO HAI DETTO?!?".
Speriamo che questo porti Nishimura a un metodo di scrittura e sviluppo del personaggio più affine a quello della fed, o quantomeno a un livello decente.

Da sempre Paige è la vera protagonista del duo mentre Alcide la nerboruta spalla, la dimensione tag si addice alla coppia.

Il Nano non si aspettava una vittoria della femmina, riuscirà Mortimer a ottenere lo stesso risultato col medesimo avversario?

Foley e Drago vanno avanti. Ok.

Buon confronto dantesco.

Pausa Nanica.
Straight_Punk
00lunedì 15 gennaio 2018 16:07
Peccato davvero per il fondamentale Bluccello, speriamo torni presto.

Drago wins. Fatality.

Ma per il match in gabbia ora come si fa?

Harden: Hmmmm ... perfetto. Allora ditemi che "aggiunta" volete?

JK2: Qualcosa a tema aggressivo: magari legato ai demoni o al Metal. Con l'aggiunta di un colore nero e rosso qua e là.


E' come andare dal tatuatore e dirgli "mah, fai un po' tu". Provateci.



Il confronto tra i due team è lungo come la vita eterna di questo Nano però è interessante, il Nano tifa per il nuovo che avanza.

Peccato per Bluc... ah, già scritto.

Heavans deve morire male e lo farà.

Il segmento finale è quello che nel mondo dell'improvvisazione teatrale viene definito "una storia venuta su talmente male che non la salva neanche Gesù Cristo".
Barriage è il pessimo battutaro che demolisce la storia a suon di trovate scadenti e fini a sè stesse, Jax l'improvvisatore esperto ed empatico che cerca di tenere in piedi la baracca, Stuart l'improvvisatore esperto che preferisce tirarsi fuori dalla faccenda.
Purtroppo Barriage ha cercato di fare quello che nelle ultime settimane hanno fatto i suoi avversari ovvero coinvolgere personaggi famosi e variopinti ma non essendo qualcosa nelle sue corde scade in un trash davvero pessimo. Il fondo lo si raggiunge con questo sfacelo da re della comicità:

DB: “Wow Garet, bello il kilt… c’è anche una versione da uomo o lo fanno solamente in questa versione da verginella?!”

Siamo ai livelli di:



Forza ragazzi, venerdì prossimo tirerete fuori un lavoro degno degli standard cui ci avete abituato.

Bello show 8+

GregorHeavans
00lunedì 15 gennaio 2018 16:33
Il Cage si terrà lo stesso.
E faremo in modo di renderlo comunque degno di una lettura.

Carlo ha detto che non sa quando tornerà, potrebbe anche essere prima di quanto immaginiamo, quindi l'esito non è scontato.
Ringrazio Carlo di averci avvertito e come gli ho detto privatamente, mi dispiace che debba lasciarci per un periodo imprecisato perché è una perdita grave, ma confido tornerà tra non molto, quindi non è detta l'ultima parola.

In altri termini... se saltate il cage dopo tre mesi di feud solo perché presumete di sapere, piango [SM=g7611]
Seifer82
00lunedì 15 gennaio 2018 21:34
Farò un commento improprio, ossia più che commentare la puntata, commento la card dell'ormai prossimo PPV, basandomi su quanto successo in questa puntata e nelle scorse settimane.

Adam Priest vs Derrick Mortimer /w Atalanta [WBFF Rules Match]
C'era bisogno di di mettere il newcomer in card in questo PPV? Si.
C'era bisogno di dargli un avversario soft così che potesse cominciare con una vittoria? Si.
Si poteva trovare un avversario migliore di Mortimer? HELL YEAH!
Sarò brutale: si vede che, anche nella volontà di far ridere, si sta lavorando per rendere Mortimer, non dico un personaggio credibile, ma quanto meno un personaggio.
Ma per me, un personaggio che subisce 15 PIN in 5 minuti (e non perchè li ha subiti da Crystal, ma perchè sono una cosa ridicola) è più sepolto di uno che viene sconfitto in un Buried Alive.
E' morto, non ha nessuna credibilità e quindi ogni volta che è in card, l'appeal è zero.
Il giorno in cui vedrò qualcuno perdere contro Mortimer, capirò che c'è in atto una qualche ritorsione del booking-team.

Chojiro Nishimura vs Jacquelyn Brown [WBFF Rules Match]
Ecco, il secondo match mi interessa di più.
Perchè, nonostante le falle di Nishimura, la faida qualcosa ha detto. Probabilmente più per merito di Gianluca, che ha dato una nuova profondità al personaggio di Jackie, ma io continuo a sperare anche in Dino. La sola cosa che spero, in questo match, è che il risultato premi... il giusto.
Il che vuol dire che non vorrei vedere Gianluca fare il booker come me o come James, che in pratica ci bookiamo sempre la sconfitta per fare i "buoni". :D Anche perchè, il banco di prova di Nishimura è anche vedere come reagisce alla sconfitta, non tanto in un match, ma in un feud: se continua a blaterare come se nulla fosse successo, allora il personaggio non ha speranze.

#1 contendership to World WBFF Tag Team Championship: James McFist & Angel Obike Lowe vs BlackJack & John Doe [WBFF Rules Tag Team Match]
Mmm... meh. La costruzione c'è stata, da ambo i team. Però, per l'appunto, li ho visti più impegnati a raccontare i loro conflitti "interni" che non altro. L'unico interesse di questo match, che resta comunque incerto da pronostica, è vedere se la coppia che perde splitta subito o no.

World WBFF Tag Team Championship: Dumahim (c) vs Alcide & Paige [WBFF Rules Tag Team Match]
E' fantastico il fatto che si tolgano Alcide e Paige da un feud criticato per una certa mancanza di collaborazione tra gli handler... e poi finiscono in un title-match contro lo stesso handler che usava anche Beatrice. :D Ad ogni modo, se un feud c'è stato, tra questi team, non mi ha colpito. E credo che i Dumahim resteranno campioni per adesso (una mossa anche per equilibrare la sconfitta dello stesso Pier, nel precedente feud contro Alcide e Paige).

Stink of Theft vs Smell of Rivalry: Beatrice vs Dante [Ladder Match]
Questo scontro mi ha entusiasmato talmente tanto che non ho la minima idea del perchè siano contro, cosa voglia dire la stipulazione e del come mai sono in card.

Drago vs Lone Ranger Foley [Lumberjack Match]
Ecco, questo invece mi piace. La trovo una faida che sta facendo bene ad entrambi i personaggi: Foley, personaggo nuovo, ne sta acquisendo in credibilità; Drago invece sta tornando ad essere interessante ed appare più protagonista e meno pesce fuor d'acqua. Non saprei pronosticare un esito perchè dubito che questo match possa chiudere il feud.

Survival Championship: Gaijin (c) vs Sheenan [WBFF Rules Match]
IMHO Gajin, o meglio i promo di Gajin hanno fagocitato un po' troppo il feud. Sheenan ha avuto un picco (specie grazie al promo di Riva) immediatamente dopo lo scorso PPV, ma adesso ci arriva un po' in ombra.

Paul DeSade vs Gregory Heavans [I Quit Match]
Resto della mia idea anche se, mi ripeto, la bravura delle parti in causa fa sì che questo feud non vada mai sotto la sufficienza. Certo, resta un esisto un po' scontato: Heavans non può battere DeSade in un I Quit Match, potremmo assistere alla vittoria di Gregor solo con la furbata telefonata (tipo che Paul non dice nulla, ma una Heavans fa trasmettere una voce registrata che dice I QUIT)... ma in realtà potrebbe essere persino probabile un Greg che si sottrae dallo scontro, dichiarando il QUIT appena suona la campanella, impedendo all'avversario di tirare anche un solo pugno.

Sophitia vs Bluebird [Cage Match]
Mi dispiace un sacco che Carlo molli... e spero davvero lo faccia per motivi che non siano gravi. In gamba comunque.
Nonostante i post istituzionali di Bianco, dubito che il match possa non vincerlo Sophitia a questo punto.

Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk [2/3 Falls Match]
La prima parte del promo, quella con Crystal, vista in quest'ultima puntata sarebbe stato un ottimo finale di feud.
Sono meno critico di Fra comunque, dal punto di vista di "booker" comprendo perfettamente la necessità di fare questo secondo match, semplicemente perchè essendoci così poca distanza tra SYMPOSIUM e FREEZING EVOLUTION, l'alternativa era lasciare Kirk e Crystal fuori dal PPV. Detto questo, per quanto una doppia sconfitta possa essere dura per Kirk (che poi, capirai... un roll-up ed una squalifica e passa la paura), la speranza è che il booking, con Cray, non proceda sempre col passo del gambero, con un passo avanti e due indietro ogni volta.

Main event; Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs David Barriage vs Garet Jax [WBFF Rules Triple Threat Match]
Premessa: accetto, ma non condivido più di tanto le critiche sul segmento finale della puntata. Poteva esserci di meglio, ma credo si sia letto anche di peggio, e pure nel Main Event.
Detto questo, se proprio non è piaciuto, almeno si può dire che un pregio ce l'ha, ossia che non avendo nessun interprete che è stato privo di errori, si arriva al triple threat con una rosa di risultati possibili davvero ampia.
TAILAH
00lunedì 15 gennaio 2018 22:22

Sempre meglio Doe e Blackjack insieme, li ho addirittura preferiti a McFist e Angel che pure sono stati autori di un'ottima prova.




Il confronto tra i due team è lungo come la vita eterna di questo Nano però è interessante, il Nano tifa per il nuovo che avanza



Ringrazio entrambi per il supporto, è molto importante


Mmm... meh. La costruzione c'è stata, da ambo i team. Però, per l'appunto, li ho visti più impegnati a raccontare i loro conflitti "interni" che non altro. L'unico interesse di questo match, che resta comunque incerto da pronostica, è vedere se la coppia che perde splitta subito o no.



E grazie anche della critica, servirà


Passando avanti, dirò solo che da ora in poi cercherò di impegnarmi anche a commentare gli show, prendendolo come impegno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com