Come guardare "the price is right" sulla CBS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gigi90
00lunedì 4 febbraio 2008 19:48
sto guardando la versione usa di ok grazie ad un programmino chiamato TVU Player. Per scaricarlo basta cercare su google, poi si installa e nella lista canali si seleziona CBS. ha una qualità video ottima che si può guardare a tutto schermo!

CeleTheRef
00sabato 16 febbraio 2008 01:15
grazie per la segnalazione! In Italia la puntata va in onda dalle 19 alle 20 (il che verrebbe bene come preserale alternativo)

Vi segnalo che da venerdì 22 febbraio ci saranno quattro puntate settimanali in prima serata con premi "di lusso" e la possibilità per un fortunato concorrente di portarsi a casa UN MILIONE DI DOLLARI! [SM=x344115]

purtroppo la prima serata laggiù dovrebbe corrispondere alle 5 del mattino quaggiù [SM=x344132]

se invece volete guardare le puntate con comodo allora andate su www.cbs.com/innertube/ dove potrete guardare la programmazione CBS dei giorni precedenti. In genere le puntate giornaliere di the price is right vengono aggiunte a mezzanotte circa.

piccolo problema: i video sono guardabili solo dagli Stati Uniti per cui se li volete guardare dovrete collegarvi tramite un proxy adeguato. Se volete istruzioni dettagliate, chiedete pure :D


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com