Collaborazione Suzuki Ignis e K-ble Jungle + Nuovi CD!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 23 febbraio 2017 16:46


 Li possiamo ammirare ai maggiori festival in Europa, hanno fatto concerti dagli Stati Uniti alla Malesia, hanno lavorato in TV, ma hanno scelto di spostarsi su Youtube. Stiamo parlando naturalmente di ERIKO e DJ Shiru, con i loro innumerevoli costumi, trucchi e parrucche, il loro modo di fare dirompente e sorprendente, sempre diversi e sempre attivissimi.



Questo mese i K-ble Jungle vogliono presentarvi la nuova Suzuki Ignis, un'auto davvero pop! musicale! manga! Consuma pochissimo e la potete avere anche ibrida.... così potrete andare a sentire la vostra band preferita anche fino in Giappone! Venite a scoprirla nelle sedi Manzotti Automobili di Limena, Cittadella ed Este e sul sito www.manzottiautomobili.it


L’auto sarà esposta anche al Be Comics Festival in Prato della Valle a Padova il 17, 18 e 19 Marzo per vivere insieme ad una reale manga experience! Per il lancio della nuova vettura giapponese, i K-ble Jungle porteranno sul palco i loro più grandi successi per la prima volta a Padova, il 17 marzo al Fish Market (apertura del Be Comics) e il 18 marzo in Prato della Valle, con inizio alle ore 21.00 (concerto gratuito).


Se volete conoscere meglio i K-ble Jungle cercateli sui negozi di musica digitale: troverete le loro versioni ufficiali di canzoni che sono diventate dei veri e propri classici dell’animazione giapponese, quali Sailor Moon e Doraemon, il potente pezzo da Evangelion e una dolcissima ballata da Laputa su iTunes, Amazon, e tutti i maggiori siti di musica. Oppure potreste preferire Oikakete FUTURE, che comprende sei canzoni originali e tre strumentali, e se non vi basta il 1 marzo è in uscita un nuovissimo CD con cover di anime, intitolato #2, con pezzi famosi soprattutto in oriente quali il classico Sazaesan e la canzone dal film I racconti di Terramare dello studio Ghibli Teru no Uta .



KJ website www.kblejungle.com


Amazon: http://amzn.to/2mbDjfS


iTunes https://itunes.apple.com/it/artist/k-ble-jungle/id1161285837


Suzuki website: www.manzottiautomobili.it


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com