Gildor86
00mercoledì 29 giugno 2011 16:46
Il mago oscuro mezzodrago.


Ehi, gran testardo
Tu sei lo Ying
E io sono Yang
Mi sento solo
A chi importa?
Nato dalle ceneri
Per perdere tutti i giochi
Col sorriso sul volto



[IMG]http://i51.tinypic.com/1z2mz6b.jpg[/IMG]


"Sarei folle a pensare che qualcuno possa accettarmi".

Dialoghi al chiar di luna, personali, chi è sempre stato da solo può sopravvivere perfettamente nella propria solitudine.

"Anche i miei compagni mi hanno abbandonato, cercando un futuro luminoso in un mondo pieno d'oscurità".

Ancora parole, la sua mente è affollata, piena di dubbi esistenziali. Ha per breve tempo fatto parte di un gruppo di avventurieri, ma erano troppo diversi i loro scopi per poter proseguire al loro fianco. Ricorda ancora il bianco paladino, l'odio ricambiato per quella bellissima creatura, la guerra ad oltranza che ha definitivamente diviso la sua strada dal gruppo.

"E' tempo di risorgere" una voce nel buio lo richiama, il mago si desta di colpo, riconoscendo in fretta il suo interlocutore. Da tempo lo tallona, forse interessato al suo sangue, forse alle sue capacità, forse al suo animo buio.

"Sono pronto" esclama il mago, rialzandosi in piedi nella sua tunica nera dai riflessi argentei fuori dal comune. Il bastone nella mano destra, e l'espressione cupa.. Sotto i raggi lunari, non è così difficile scorgere i riflessi che derivano dal contatto della luce con la strana pelle metallica del mago. "Vi seguirò questa volta, Almarok".



DESCRIZIONE PNG


Razza: Mezzodrago (nero)
Karma: 45000
Mente, Salute, Forza a 400
Allineamento: Legale-Malvagio

Skills paniere comune:
Conoscenze arcane liv 3
Volontà liv 3
Agilità liv 3
Sotterfugio liv 3
Resistenza liv 2
Esperienza armi in asta liv 1


Skills da mago (vedere congrega maghi ancestrali)
Capacità Oratorie Lv 4;
Focus mentale Lv 3;
Comprensione dell’arcano Lv 4;
Identificazione del magico Lv 3;
Infondi/Dissolvi Magia Liv.3;
Percezione auree Lv 4 (fino a 15 m);
Telepatia Lv 3;
Metamorfosi Liv.3.

Capacità singolari
Volo (1 round di preparazione per "evocare" le proprie ali)
Pelle scagliosa: Res +2
Incanti arcani e attacchi(Vedere sezioni private)

Caratteristiche innate
Metri per round: 6
Metri per round in volo: 15
Resistenza magica: 40%
Infravisione: +3
Sensi sviluppati: Olfatto, Udito, Vista
Skills fisiche di base: Agilità 0, resistenza +1, potenza +1
Skills fisiche con modificatori: agilità liv 3,resistenza liv 3, potenza liv 2



Descrizione fisica:
Lunghe trecce color dell'argento crescono sul capo del mago. La faccia, come tutto il resto del corpo è in buona parte ricoperto di scaglie nere che somigliano a piccole lastre di ossidiana.. La poca pelle visibile è nera a sua volta, essendo lui figlio del continente africano e delle tribù. Gli occhi sono neri color della pece.
Alto 1,85, corporatura abbastanza esile con i suoi 75 kg. Buona parte delle sua forza infatti arriva dalla sua natura per metà draconica.
Indossa spesso abiti che lo portano alla tradizione arcana,ma generalmente una tunica blu notte con degli strani riflessi grigio-argentei. Spesso porta un bastone normale, con in punta una cristallo di quarzo.

Descrizione caratteriale: Duro, inflessibile, abituato allo studio e al sacrificio. Non da confidenza a nessuno, ed è molto abituato a dare ordini ai suoi sottoposti, a cui si rivolge con sdegno e che punirebbe molto severamente qualora non facessero quanto ordinato. E’ un uomo che spesso si esprime per indovinelli, adora vedere chi ha di fronte cadere nel baratro del dubbio. Odia i soprusi senza validi motivi, e per quanto sia strano ammetterlo in quanto è un mago, ha quali vizi le droghe leggere e l’alcool.

Breve Bg: Nato in un villaggio dell’Africa più selvaggia sulla costa occidentale, in una tribù senza nome di uomini primitivi dalle usanze più simili agli animali.. La madre, una bellissima donna dalla pelle color dell’ebano e dalle forme perfette, venne in passato assoggettata mentalmente da un drago nero in forma umana, che abusò di lei, quando si trovava fuori dal villaggio.. Da questo incontro nasce Cochito, un trovatello senza padre, e dalla spiccata intelligenza fin da subito.. Viene infatti adottato dallo sciamano della tribù, che lo inizia ai segreti dell’arte magica.. In quel periodo bande di schiavisti rapiscono un infinità di uomini e donne, per rivenderli nei loro mercati in europa.. A questo destino non scampa Cohito, che dopo essere stato rapito viene venduto ad un mago dell’Europa Orientale che paga per avere un servo.. Eppure il servo, di giorno lavora e di notte studia sui libri del mago, imparando sempre più nozioni sull’Ars e sul mondo Arcano. Fino a che non viene sorpreso dal mago, che ormai in tarda età, decide di insegnarli il suo sapere..
Ormai vaga da molte vite umane su queste terre, il suo sangue draconico gli impedisce di invecchiare come i normali essere umani, eppure non è ancora contento della conoscenze fin ora recuperate.. Scopre solo dopo molti anni di essere figlio di un drago e con impegno inizia a lavorare su se stesso per apprendere nuove capacità. Il resto della sua vita è un continuo cammino da una ragione all’altra, sempre in totale solitudine. Almeno fino a che non inconta il suo attuale mentore, colui che tutto può e che gli ha promesso una grande ricompensa di potere per i suoi servigi.






LINK PER MASTER AD INCANTESIMI E CAPACITA': http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9080913
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com