Cluj ko, ma il Chelsea è secondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 10 dicembre 2008 01:02
Karagounis fa volare il Panathinaikos
Il Chelsea batte 2-1 il Cluj qualificandosi agli ottavi di finale di Champions alle spalle della Roma. Il Panathinaikos piega 1-0 l'Anorthosis e si aggiudica il girone. Il Barcellona, già sicuro del primo posto nel girone C, contro lo Shakhtar perde 3-2. Nello stesso girone, lo Sporting passa a Basilea. Il gruppo D viene vinto dal Liverpool, che s'impone 3-1 sul Psv. Nell'altra gara, 0-0 tra Marsiglia e Atletico.



CHELSEA-CLUJ 2-1
I londinesi partono bene e vanno vicini al gol prima con Alex (colpo di testa) e poi con Joe Cole (destro fuori di poco). Il vantaggio arriva solo al 40' con Kalou: sulla punizione di Deco, l'ivoriano sbaglia il primo tocco, ma la palla rimane lì e può spingerla in rete per l'1-0. In apertura di ripresa c'è l'inatteso pareggio del Cluj con uno splendido colpo di testa di Yssouf Konè. Scolari gioca la carta Drogba e l'attaccante africano lo ripaga immediatamente: splendido controllo e tiro tutto con il destro e gol del 2-1.

PANATHINAIKOS-ANORTHOSIS 1-0
I greci devono tirare in porta quindici volte per riuscire a sbloccare il risultato: la rete arriva al 24' della ripresa e la segna l'ex interista Karagounis con la collaborazione del portiere avversario Nagy, che si fa trafiggere da un tiro non irresistibile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com