Cleanergy, Orgonite ed OBE

activemax
00lunedì 22 ottobre 2012 17:02
Buongiorno a tutti,

Ho 46 anni con una esperienza di OBE involontario avvenuta qualche anno fa..

Recentemente mi sto riavvicinando alla possibilità del viaggio astrale indotto e volontario per verificare se alcuni oggetti emettono le energie che si dice emettano..

Trattandosi di energie sottili.. mi piacerebbe avvicinarmi a questi oggetti in astrale ed osservarli.

In dettaglio mi riferisco alla ORGONITE, materiale composto da resina, metallo e quarzo.. e ad un oggetto chiamato Cleanergy.. sostanzialmente un trasmutatore energetico come l'orgonite..

qualcuno di voi si è mai avvicinato in astrale a tali oggetti ?

Un saluto a tutti..
In calce alcuni riferimenti..

Cleanergy : www.cleanergy.it/

La mia orgonite con flusso energetico congelato: youtu.be/-VbbRWTnRpw
acronimo
00lunedì 22 ottobre 2012 21:22
Activ...domanda difficilissima...spero qualcuno possa darti un appoggio, credo che per la.maggior parte degli utenti sia già difficile padroneggiare una uscita cosciente e ancora di più l'idea una volta fuori dal corpo di guardare gli oggetti di cui parli...

Comunque sia se può esserti utile ti incoraggio a fare tu stesso l'esperimento mettendo sul tuo comodino l'orgonite e tentare di guarsarlo non appena riuscirai ad avere nuovamente una obe.

Buon proseguimento
jimmy_
00lunedì 22 ottobre 2012 21:40
Io penso che sia molto difficile poter valutare una cosa del genere: quando sei in astrale in maniera onirica la realtà che vedi è molto influenzata dalla tua interiorità: proprio come nei sogni!
Quindi se tu hai aspettative sul fatto che emettano qualcosa, effettivamente lo vedrai..
(Tra l'altro l'orgonite dovrebbe essere roba riguardante l'energia eterica, e non astrale!)
activemax
00martedì 23 ottobre 2012 10:19
Orgonite..
Si immagino che l'argomento "visione in astrale" sia complesso e sono anche convito che possa essere influenzato dal nostro subconscio..

In ogni caso penso che a priori porsi degli obiettivi sia di stimolo alla speimentazione che uno si pone..

Saluti
daneinerba
00martedì 23 ottobre 2012 18:07
Re: Orgonite..
Ciao Activ,
io ho avuto il mio primo viaggio astrale dopo dei trattamenti con il cleanergy. Se clicchi il link qui sotto, arrivi alla pagina per fare ricerche sul forum. Scrivendo la parola "cleanergy", cercandola non nei titoli ma all' interno delle discussioni e in tutte le cartelle, trovi qualche post in cui ne parlo.
Tu l' hai già provato?

Ricerca cleanergy

activemax
00mercoledì 24 ottobre 2012 09:51
Cleanergy
Ciao Daneinerba..

Ho letto i tuoi post relativi al Cleanergy. io ne posseggo uno ma al momento visto che ho iniziato a sperimentare da poco non lo sto ancora utilizzando..

Ieri sera, dopo avere ascoltato il file Hemi Sync "Introducing to Focus 10", mi sono accorto di essermi addormentato.. al mio risveglio alla fine dell'esercizio, dopo circa 5 minuti ho iniziato a percepire delle vibrazioni sugli arti superiori che sono durate oltre 2 ore senza farmi dormire... segnali ? forse..

Tu riesci ad andare in OBE regolarmente ?

Un saluto
daneinerba
00giovedì 25 ottobre 2012 21:15
Re: Cleanergy
activemax, 24/10/2012 09:51:



Tu riesci ad andare in OBE regolarmente ?

Un saluto



Proprio no, mi succede di rado! Che poi, sono nella mia fase più miscredente, penso che i viaggi astrali siano in realtà dei gran viaggi mentali, il che è comunque grandioso.



Lory(1976)
00domenica 19 maggio 2013 11:09
Tutti i quarzi posseggono energie straordinarie, ti possono anche aiutare nei viaggi astrali.
Io faccio meditazione con il quarzo bianco(ialino) e l' ametista . Non ho fatto viaggi astrali ma mi hanno trasmesso tanta energia ed ho visto altre energie, dimensioni, colori, sensazioni incredibili. Ovviamente quando compri un quarzo , toccato da varie persone lo devi purificare prima di utilizzarlo. Il metodo più semplice e' quello di metterlo sopra una pianta dentro casa per 3 giorni e tre notti.
Lo stesso se lo utilizzi spesso devi purificarlo almeno un giorno e una notte altrimenti si scarica.
daneinerba
00domenica 19 maggio 2013 11:44
Ciao Lory,
ultimamente mi sto molto appassionando (di nuovo) ai cristalli, più che altro per sfruttarne le virtù cromoterapiche.
Però non concordo sulla necessità di purificarli con metodi fisici. Molti amanti dei cristalli non li purificano perché sostengono che siano già perfetti così. Ragionandoci su, credo che abbiano una loro frequenza vibratoria. Forse che ho bisogno di purificare di tanto i tanto i fiori di Bach? No, nessuno lo fa. Perché dovrei farlo con i cristalli?
Di solito mi piace sciacquarli sotto l' acqua corrente e un po' di sapone di marsiglia (ma solo quelli che non si rovinano a contatto con l' acqua) quando sono un po' sporchetti.
Semmai, mi piace "riprogrammarli", quello si... mi piacciono molto gli studi di sui cristalli d' acqua di Emoto e non escludo la possibilità di poter, almeno per qualche tempo, "imprimere" un certo pensiero alle cose. Secondo me l' intenzione di far tornare il cristallo pulito e la pratica di "programmarlo" potrebbe essere già molto utile. Ogni volta che guardo il cristallo, ricordo lo scopo che mi ero prefissa. Come i fiori di Bach: ogni volta che li prendo, ricordo il perché li sto prendendo e partecipo anche io al lavoro da fare...
Lory(1976)
00domenica 19 maggio 2013 16:14
Cosa fai con i cristalli?


Ti spiego perché io li purifico poi fa tu...
Ho un bellissimo cristallo bianco che durante la meditazione mi ha regalato tantissima gioia ed energia, mi ha fatto vedere tanti quarzi colorati e tanti arcobaleni lineari... Ma nella prima meditazione era tanta la frenesia di provarlo che non ho purificato ... Mi è venuto un fortissimo mal di testa ed insonnia , dopo studiandoci su ho capito che era intriso delle energie del negozio e delle persone che lo hanno toccato.

I quarzi hanno una memoria, considera che il televisore contiene il quarzo, come l'orologio ... Sono come le batterie del cellulare si caricano e si scaricano... Quando noi li tocchiamo in base alle sensazioni, agli scopi, al contatto fisico , la pietra si " stanca un po' " e o scambia la nostra energia.

Comprendi che quando l' energia e' negativa, il quarzo non può lavorare bene..

La mia amata ametista nelle prime meditazioni mi ha dato tanto amore ma poi si è stancata e ho dovuto ricaricarla sulla pianta...
Spero di esserti stata utile.
zapo03
00lunedì 20 maggio 2013 18:40
Mi state facendo tornare in mente una cosa..
Sarebbe possibile caricare di energia un oggetto diverso da un cristallo? Conta qualcosa se e fosforescente ( e quindi si carica di energia anche luminosa? )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com