Citizens, rejoice!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Koschei
00martedì 26 maggio 2015 20:10
Your lord and master stands... oh no, 'breve' presentazione di me stessa.

Prima di ogni cosa, salve! Lieta che tu stia leggendo questa breve presentazione di me stessa, che non prevedo sarà particolarmente breve.
Non so mai da cosa iniziare, per quanto riguarda le presentazioni, ma non posso far altro che provarci.

La mia vita fandomica ha avuto origine con Star trek, che praticamente costituisce la mia infanzia, a cui sono seguiti Star Wars e gli X-men. Quest'ultimo costituisce l'inizio della mia ''carriera'' di fanwriter, con una fanfiction ben sepolta nei meandri di un computer rotto, fanfiction che mi sforzo di dimenticare ogni giorno. Dopo aver incomiciato a ruolare, a migliorare la struttura dei miei scritti e ad ampliare il mio lessico anche le mie fanfiction hanno, ovviamente, incominciato a migliorare, senza venir, comunque, pubblicate.


Infondo ciò che amiamo ci compone più di atomi e molecole, agli occhi altrui, quindi non posso far altro che tentare di crear un piccolo sunto di ciò che amo per presentarmi: amo i miei sporadici tentativi di dipingere, tento quotidianamente di suonar il piano (non v'è modo migliore per descrivere ciò, eh no) condendo un po' il tutto con rari tentativi di recitazione.
Per quanto riguarda i miei amori 'fandomici' non posso che citarvi Fringe, Sherlock (BBC), Life on Mars, ogni singolo volume scritto da Isaac Asimov, Shadowhunters e, dulcis in fundo, Doctor Who. Non è tutto ciò che riempie la mia vita di fangirl, ma solo le prime cose che mi son venute in mente, nonchè quelle che più preferisco, ma credo che sia più che dovuto parlare di quell'ultima, meravigliosa, ossessione. Si, il fatti che io rimanda ossessionata e non mi limiti ad apprezzare solamente un qualcosa è implicito, ma con DW ho raggiunto liveli difficilmente comparabili: non solo avrò riguardato almeno tre volte ogni singolo episodio della Nuova Serie, ma mi protratta anche verso tutti i prodotti usciti prima, anche se non ho ancora finito ogni cosa (e non c'è niente di più bello di aver sempre qualcosa di nuovo da guardare) con la versione animata ''The Scream of The Shalka'', il film del 1996, ben 12 stagioni appartenenti alla Serie Classica ed un paio di libri. 
Praticamente una vera e propria ossessione, accompagnata da quella che è divenuta una dei pairing più duraturi della mia esistenza: Thoschei, Docster, best enemies or whatever. Non riesco a liberarmi di quei due, ed è proprio da questa mia incapacità (ed anche dal triste fatto che io non riesca a trovare nessuno con cui ruolar un po' su questo pairing) che sono nate molte delle mie fanfiction.
Mega-ossessione per DW a parte, per quanto riguardano l mie fanfiction, non credo ci sia molto altro da citare che non sia la Malec: ovvero quella ship che riempie di fluff la mia vita ''fandomica'' (uhuh, sto attibuendo un significato nuovo ad un termine già esistente).

Su EFP mi si trova con il nick Kosh, se siete interessati a legger qualcosina di ciò che la mia ossessione ha generato. 
Direi che non c'è molto altro da dire, sapete?
Questa sono io, ragazza che riempie pagine e pagine di quel poco che la ispira, e con quegli scritti prevalentemente privi di scopo riempie le pagine di EFP, nella speranza che questi piacciano, e che magari avvicinino qualcuno alla mia ossessione.
Dunque, alla prossima.
Koschei.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com