Circa la "guerra contro gli alieni nel Pacifico"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00mercoledì 5 dicembre 2012 12:09
Prosegue la saga fantascientifica che fa' impazzire l'ufologia statunitense (pare che vi creda il 25% dei ricercatori Usa), legata alle rivelazioni di presunti combattimenti tra Usa, Cina ed altri paesi contro gli alieni malvagi sia nel Pacifico che in Antartide:
littleclub.blog.tiscali.it/2012/11/09/in-antartide-e-in-corso-una-guerra-navale-contro-gli-alieni/?doing...

Le nuove rivelazioni illustrano come in molti mondi della Galassia diverse civilta' aliene starebbero combattendo in contemporanea contro i Grigi-Rettiloidi, la coalizione terrestre avrebbe per ora ottenuto un successo sul campo, ma starebbe per arrivare un nuovo round:
johnkettler.com/etseds-huge-interdimensional-war/
Insomma, uno di quegli scenari che, se vero, i politici forse avrebbero mobilitato gia' ogni risorsa mondiale disponibile, compresi i formicai e i sassolini... Io non sono per niente agitato, comunque.

Siccome i terrestri avrebbero usato armi nucleari:
johnkettler.com/ufo-war-nuclear-release-no-nca/
in questo caso i vari sismografi nel mondo, anche privati, e' impossibile che non abbiano rilevato nulla... Le esplosioni atomiche hanno una "firma" sonica diversa dagli eventi sismici, e' facile verificare se questa storia e' vera o falsa... La domanda successiva, fulcro di questo messaggio, e':
come mai nessuno in Italia va' a controllare i tracciati sismici dei privati di quel periodo? Cosi' si potrebbe dare una risposta definitiva invece di ripetere illazioni ed ipotesi.

Non poteva mancare la polemica inerente Google e la diffusione delle informazioni:
johnkettler.com/negative-seo-attack-update/
la cosa bizzarra e' che non riesco a tradurre con Google Traduttore questa pagina di critica, cosa che alimentera' ogni tipo di sospetto. Sara' una storia di fantascienza, ma intanto il mondo prosegue senza nessuna paura a seguire i suoi copioni, anche nella diffusione di notizie in rete.
Buona giornata.
KOSLINE
00mercoledì 5 dicembre 2012 22:46
Re:
danielozma, 05/12/2012 12:09:

Prosegue la saga fantascientifica che fa' impazzire l'ufologia statunitense (pare che vi creda il 25% dei ricercatori Usa), legata alle rivelazioni di presunti combattimenti tra Usa, Cina ed altri paesi contro gli alieni malvagi sia nel Pacifico che in Antartide:
littleclub.blog.tiscali.it/2012/11/09/in-antartide-e-in-corso-una-guerra-navale-contro-gli-alieni/?doing...



Be definire Ricercatori gente che crede a storie inventate di sana pianta per fini speculativi, mi sembra che sei troppo buono nei loro confronti.

Questa e' spazzatura bella e buona.




Non poteva mancare la polemica inerente Google e la diffusione delle informazioni:
johnkettler.com/negative-seo-attack-update/
la cosa bizzarra e' che non riesco a tradurre con Google Traduttore questa pagina di critica, cosa che alimentera' ogni tipo di sospetto. Sara' una storia di fantascienza, ma intanto il mondo prosegue senza nessuna paura a seguire i suoi copioni, anche nella diffusione di notizie in rete.
Buona giornata.





Traduzione con Google traduttore della pagina da de postata [SM=g8182] :


Fuori sede SEO (search engine optimization) è tutto a ritroso e citazioni. Backlinks sono i collegamenti ipertestuali da altri siti che puntano a questo, così come tutte le cose come Facebook Mi piace, Google +1 azioni, Tweets, Diggs, pagine StumbleUpon, ecc Citazioni sono menzioni, ma non necessariamente dirette a ritroso, come elenchi di directory.

Arrivare a ritroso abbastanza buoni e citazioni, e dominerà la pagina di una lista in Google per la tua nicchia. Tuttavia, arrivare a ritroso abbastanza cattivi e vi cadere della prima pagina più veloce di un anatra su un Junebug. Autunno abbastanza lontano (a pagina 3, 4, 5 o oltre) e il tuo sito non sarà mai sentito di nuovo - almeno nella misura in cui la ricerca organica va.

Nel mondo del SEO, può prende settimane - o anche mesi - di sapere esattamente cosa sta succedendo online. Google non condivide tutti i suoi dati, e dal momento che Google rappresenta circa il 70% del traffico di ricerca in tutto il mondo, ciò che Google vede è ciò che conta. Il fatto è così cauto con ciò che conosce presenta una serie di sfide grave. In cima a questo, a volte ci vuole molto tempo per Google per trovare backlinks e altri contenuti. Fortunatamente, ci sono servizi online che fanno un buon lavoro di rendere per quello che Google non ci dice - e anche per quello che Google sceglie di nascondere.

Quando si è di fronte negativi attacchi SEO, come ci sono stati minacciati di poco tempo fa, si può richiedere più tempo di quanto si vorrebbe determinare A) se in realtà sono sotto attacco, e B) la gravità di tale attacco. Perché? In parte, perché non si sa dove l'attacco proviene. Nel mondo reale, è possibile vedere gli eserciti del nemico volumetria alla frontiera. Con SEO negativo, è più simile a furtività guerra, dove non si può effettivamente vedere o sentire nulla fino a quando il danno è fatto. Pensate colpisci e terrorizza, ma on-line, e avrete l'idea.

Negative SEO di solito comporta la costruzione di migliaia di backlinks da domini di bassa qualità e di spam. L'obiettivo è quello di "avvelenare" il sito di destinazione. In altre parole, per ingannare Google nel pensare che il sito di destinazione è una schifezza perché è stata presentata da tali cattivi vicini. E 'ben noto negli ambienti SEO che "negativo SEO" funziona. Fortunatamente, Google ha un algoritmo molto bene che tende a identificare negativi attacchi SEO e squash loro. In altre parole, i truffatori e spammer e le persone che cercano di farti del male può spendere tempo e denaro come vogliono il negativo SEO, ma alla fine la maggior parte dei loro sforzi saranno inutili.

Ma notate ho detto "la maggior parte." E mi rendo conto che ci sono un sacco di quasi nebulose qualificatori qui. La realtà è che c'è molto che non sappiamo su quello che succede on-line, e solo così tanto che possiamo sapere, dal momento che Google contiene un sacco di dati indietro.

Il problema, dal nostro punto di vista, è sapere se siamo effettivamente sotto attacco o meno.

A questo punto nel tempo, non abbiamo visto molto in termini di collegamenti a ritroso scadenti. Non più del solito, in effetti. Vale a dire, niente di cui preoccuparsi. Ma questo non vuol dire negativo SEO non è nella lavorazione. Potrebbe anche essere, e le fonti di dati semplicemente non vederlo - ancora. Non si può dire con certezza per un po '. Forse il tempo di diversi mesi.

L'USG recentemente andato in pensione l'Homeland Security Advisory cinque livelli del sistema. Neppure una lacrima fu versato, in gran parte perché, invece di "consulenza", tutto quello che ha fatto è stato instillare la paura. Ora, che potrebbe essere stato parte dell'obiettivo (di certo sembrava che la precedente somministrazione eccelleva a mantenere il popolo Amerikan avvolti in una frenesia di quasi panico cieco), ma alla fine è stato oggetto di dumping (in questo modo gran parte del cosiddetto chiamata "guerra al terrore") perché compiuta poco a caro prezzo.

Per inciso, e come ex direttore creativo, ho sempre pensato che il grafico è stato mal concepito e mal controintuitivo. The Green seguita da Blue era una transizione confusa. Verde e blu sono in genere considerati come "buono", quando la psicologia del colore è considerato. Ho sempre pensato che avrebbe dovuto iniziare a White e andato attraverso giallo all'arancio al rosso al nero. Per chi si preoccupa sfumature razziali, poteva andare dal verde al giallo, all'arancione, al rosso a rosso scuro. In entrambi i casi avrebbe avuto senso molto di più per le persone a colpo d'occhio. Ma nessuno mi ha chiesto. Gesso fino a "I vostri dollari di tasse al Lavoro!" E sto divagando.

Il punto è, se abbiamo dovuto andare dal sistema USG qui JKI, saremmo in uno stato custodito in questo momento. Blu. Non sembra come se l '"attacco massiccio" ha promesso di andare fuori contro di noi sta realmente accadendo. Se lo è, i segni non sono evidenti ancora. Google può essere attualizzando tutti i backlinks cattivi, e nessun altro li sta vedendo perché i bot dalle aziende migliori non eseguire la scansione di ben noti siti di spam. Per tutti i diritti, se l'attacco è venuta fuori, probabilmente dovremmo vedere alcuni di questi backlinks cattivi ormai. Probabilmente. Ma nessuno (diverso da Google) può dire con certezza.

Speriamo che, alla fine, siamo in grado di consegnare il nostro recente negativo avvertimento attacco SEO - proprio come il sistema di Homeland Security Advisory - al bidone della spazzatura della storia. Il tempo ci dirà.

Nel frattempo - come sempre - si può davvero aiutarci a contrastare eventuali attacchi attuali e future attraverso la condivisione di questo sito lungo e in largo! Si prega di Come, Tweet, +1, segnalibro, e-mail su di noi (con un link) e altrimenti diffondere la parola. Grazie.




[SM=g27990]





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com