Cimici dei letti

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Spillo6817
00Sunday, May 19, 2013 2:16 PM
Salve, da qualche anno ho intrapreso questo lavoro, ma solo recentemente mi si è presentato il problema delle cimici dei letti. La proposta che mi ha fatto il mio fornitore è quella di debellarli attraverso la nebulizzazione con un prodotto a base di alfametrina. In questi giorni, comunque ho imparato che la Polti ha progettato una caldaia con vapore secco a 180 gradi col nome di cimex eradicator, che ha molti vantaggi in più degli interventi con prodotti chimici. Chiedo anche a voi esperti del settore se questo metodo è veramente il più vantaggioso efficace ed economico, oppure presenta dei svantaggi rispetto a un intervento tradizionale. Grazie davvero dei vostri ottimi consigli che ho spesso applicato.
OdioLeBlatte
00Monday, May 20, 2013 5:26 AM
Benvenuto Spillo!!! Credo che la cimex eradicator, sia stata progettata insieme alla polti, proprio dal nostro Boss Franco Casini.
Mi permetto di parlare in suo nome, soltanto perchè in questo momento è assente, ma se desideri parlare con lui, trovi i contatti in internet, cercando pest 2000.
In effetti l' esperto è lui.
Quello che posso dirti io, e che certamente ben saprai, è che le cimex, sono molto resistenti ai pesticidi e che le loro uova, come quelle degli insetti in genere, addirittura repellenti.
Il vapore saturo secco, ha l' enorme vantaggio di non avere nessun impatto ambientale, e di essere efficace contro le cimici, in ogni loro stadio di sviluppo.
Nonostante ciò, non è soltanto il mezzo che conta, ma anche la tecnica con la quale si adopera. In effetti, bisogna sapere e riconoscere tutti i posti dove le cimici potrebbero essere andate a nascondersi, il grado di infestazione, la capacità di non farsele sfuggire , e poi tutta quella serie di atti pratici da consigliare al cliente, sul come trattare l' abbigliamento o gli oggetti potenzialmente infestati.
Nella sezione cimex, purtroppo dal cellulare non riesco a mettere i collegamenti, ma se cerchi un pò, oppure la mia collega chitin, forse riesce dal tablet a farlo per me, ci sono video sul come viene utilizzata la polti, dal Boss in persona, e tante informazioni sul da farsi e il non farsi.
Tuttavia, credo che se contatti il Boss personalmente, sia in effetti la cosa più efficace. Ne sarebbe felice. È una persona immensamente disponibile.
Spero di esserti stata almeno un pò utile. Saluti, Tina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:25 AM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com