Ciedo venia..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Niah=
00lunedì 23 aprile 2007 12:29
Allora, visti gli ultimi sviluppi che tutti prima o potrete ammirare, ho deciso pensandoci un pò su di ritirarmi dal postare perle varie, biggì pazzoidi e via discorrendo.
Non voglio incorrere in infamate gratuite e roba simile, non mi va che la gente mi dica che confondo on e off quando sapete tutti che non è vero, non mi va ecco!
Non sono incazzosa, ma soltanto delusa dai modi di fare di alcuni player..
Per cui...mi scuso con Mac e con tutti gli altri avventori del forum..non me ne volete ma non posto più.


BUON GIOCO A TUTTI.. [SM=x970002]
[SM=x970221]
Feiry
00lunedì 23 aprile 2007 12:43
NOOOO....!!!!
Per favore cambia idea...
Sei una di quelle che quando postano mi fanno ridere di più.. [SM=x970080]
Fregatene di quello che ti dice la gente..sii superiore..
[SM=x970029] Ti prego..ti prego.. [SM=x970029]
continua a postare!!!

[SM=x970103] ok?!
=marion=
00lunedì 23 aprile 2007 12:47
ti basta così poco per ritirarti dalle spassose e fantomatiche postate,niah?




pensaci [SM=x970018] [SM=x970088]
=Niah=
00lunedì 23 aprile 2007 12:50
...
Donne, non è che mi basta così poco...certe cose mi schifano...ma dico seriamente..
Poi nn voglio una volta incazzata se mai capitasse, mettermi a fare il gioco dei bambini idioti..
Tutto qui..
Illah
00lunedì 23 aprile 2007 13:24
Su su Niah!!
Stai già facendo la bambina (non dico idiota, non ti conosco, ehhe, ma non mi sembra... [SM=x970166] ) che prende i suoi coccini e va a giocare sul suo uscio!!
Non arrabbiarti, ti fa male....l'hai visto che t'è scappata la perla nel titolo??

Ciedo venia...ghghh!!

E non dite che è un refuso!! Anche accaccolarsi era un refuso, ma lo han postatolo stesso, eheh!!


[SM=x970315]



Elchin
00lunedì 23 aprile 2007 13:47
Re:

Scritto da: =Niah= 23/04/2007 12.29
Allora, visti gli ultimi sviluppi che tutti prima o potrete ammirare, ho deciso pensandoci un pò su di ritirarmi dal postare perle varie, biggì pazzoidi e via discorrendo.
Non voglio incorrere in infamate gratuite e roba simile, non mi va che la gente mi dica che confondo on e off quando sapete tutti che non è vero, non mi va ecco!
Non sono incazzosa, ma soltanto delusa dai modi di fare di alcuni player..
Per cui...mi scuso con Mac e con tutti gli altri avventori del forum..non me ne volete ma non posto più.


BUON GIOCO A TUTTI.. [SM=x970002]
[SM=x970221]




NIAH,SE TI RIFERISCI ALLA NOSTRA DISCUSSIONE SULLE PERLE DI DEORIS,ALLORA CERCHIAMO DI CONCLUDERE IL DISCORSO TRA NOI SENZA FARE TROPPO I BIMBI E APPROFITTANDO DI QUESTO CHE E' L'ANGOLO DELLO SFOGO.
NON MI SEMBRA DI AVER FATTO NULLA DA INDURTI A QUESTA DECISIONE NE' DI AVERTI DIFFAMATO GRATUITAMENTE.
SE UNA PERSONA AFFERMA, ANCHE SE IN FORUM UMORISTICO, CHE IO STO CON DUE PERSONE IN ON E DICE DI AVERE LE PROVE ,COME TU HAI FATTO,QUELLA PERSONA DOVREBBE ANCHE AVERE IL CORAGGIO DI METTERLE QUESTE PROVE.
HO ACCENNATO AL DISCORSO "ON E OFF" PERCHE' SO CON CHI HO GIOCATO IN ON E CON CHI HO AVUTO LEGAMI IN OFF E RITENGO CHE SOLO IN OFF TU POSSA AVER PROVE DI UN MIO LEGAME(PASSATO) CON LA PLAYER DI DEORIS, SE NE HAI.
NON DEVI PRENDERTELA COSI' TANTO PER LA MIA RISPOSTA PERCHE' ERA SOLO PER PUNTUALIZZARE CHE DEL MIO PG NON E' POSSIBILE SEMPRE VEDERE SOLO LA PARTE DELLO SCIUPAFEMMINE.
ULTIMAMENTE HO RUOLATO MOLTO, HO RICOSTRUITO LA GUARNGIONE CON GLI ALTRI, HO FATTO ALCUNE SCOPERTE IN AUTOMASTERING...E' ORA DI FINIRLA COL DIRE CHE ELCHIN LE PORTA A LETTO TUTTE LE DAME E ORA ANCHE A DUE A DUE.
PER FINIRE QUESTO SFOGO, TI INVITO A RIPENSARCI SENZA DOVER CONTROBATTERE ULTERIORMENTE.
NON MI SEMBRA DI AVER USATO UN TONO TALE DA PERMETTERTI QUESTO COMPORTAMENTO...MI SONO MANTENUTO SULLO SCHERZOSO COME SI ADDICE AI TONI DEL FORUM E DI CERTO NON HO POSTATO CON L'INTENTO DI ACCUSARTI DI CONFONDERE ON E OFF, MA SOLO PER FARTI CAPIRE CHE NON PUOI DIRE COSE SUL MIO PERSONAGGIO ON A VANVERA.

ELCHIN NON STAVA CON DEORIS.
DANIELE...FORSE...ERA INTERESSATO ALLA PLAYER MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.
SE AVESSI CAPITO MALE E LO SFOGO NON ERA PER ME , ALLORA CONSIDERATE QUESTO POST COME CARTA STRACCIA.




SE IL TERMINE "BAMBINI IDIOTI" INCLUDEVA ANCHE ME TI FACCIO NOTARE CHE IO NON TI HO MAI OFFESA COME INVECE STAI FACENDO TU.
E' UN GIOCO E CREDO CHE BISOGNEREBBE MANTENERE UNA CERTA EDUCAZIONE.



[SM=x970209]



[Modificato da Elchin 23/04/2007 13.51]

=Niah=
00lunedì 23 aprile 2007 15:13
Dunque..
In primis volevo risp a Illah mantenendo la vena sarcastica che mi contraddistingue...
Abbellaaaaa....guarda che feci apposta a scrivere così...ghghgh nessuna scusa!!
[SM=x970233]
Indi rirpendo..anche se mi sarei stufata di ste storie, posti tu nessuno ti dice nulla, posto io e aiutatemi che affonda la nave..
DANIELE IO NON MI SONO MAI RIFERITA AI CA**I TUOI OFF, UNA VOLTA X TUTTE TE LO DICO, NON TI HO INFAMATO, NON HO DETTO NE CHE SEI STUPIDO, NE TUTTO QUELLO CHE TI PUOI INVENTARE OK?
HO POSTATO ON IN HUMOR E COME TALE DOVEVA ESSER PRESO...SE A TE TI AVANZA QUALCOSA PURTROPPO NON SONO PROBLEMI MIEI CHIARO?!
Mi sono rotta le palle di sto ping pong e ora si sono sempre più convinta a smettere..se ogni cosa che scrivo deve essere presa a malo modo.
Che Elchin o daniele stessero o no con Deoris ripeto..NON ME NE FREGA UNA RICCA S**A INTESI?!?!?!?
Non ho continuato col post per il semplice fatto che mi ero scocciata tutto qui.
Quindi per favore...fatti le tue giocate, la tua vita alla guarnigione e non mi guerdare neanche qnt sono lunga..almeno evitiamo ste giornate da circo.


*** Scusate il linguaggio ma sono gonfia [SM=x970060] ***

[SM=x970292]

[Modificato da ° Aly ° 24/04/2007 14.32]

==leia==
00lunedì 23 aprile 2007 15:37
No scusate ma qui devo dire qualcosa...
E' troppo bello...perchè tutto questo ciarpame ha abbandonato il mio forum per trasferirsi qui. Caro Mac, per la serie "hai voluto la bicicletta ?"

[SM=x970222]

Ma dai, mi diverto un po' insieme a voi tutti...

Iniziamo:


NON DEVI PRENDERTELA COSI' TANTO PER LA MIA RISPOSTA PERCHE' ERA SOLO PER PUNTUALIZZARE CHE DEL MIO PG NON E' POSSIBILE SEMPRE VEDERE SOLO LA PARTE DELLO SCIUPAFEMMINE.



Ma anche se fosse, che ci sarebbe di male ? Io ne andrei fiero. Anzi ne andavo fiero, in quei tempi in cui il coordinatore dei master era famoso per i suoi "molteplici interessi" (solo e rigorosamente off) ai raduni vari. Poi anche per me è giunta la donna che mi ha messo la testa a posto (mai vi fu fortuna più grande per un uomo [SM=x970289] )


E' ORA DI FINIRLA COL DIRE CHE ELCHIN LE PORTA A LETTO TUTTE LE DAME E ORA ANCHE A DUE A DUE.



In effetti, detto tra noi, non ci crede nessuno. Ci vuole un tipo più virile, tipo Galandar...



ELCHIN NON STAVA CON DEORIS.
DANIELE...FORSE...ERA INTERESSATO ALLA PLAYER MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.



Ecco...non a due a due. Una alla volta. [SM=x970054]

Passiamo al post di Niah:



SE A TE TI AVANZA QUALCOSA PURTROPPO NON SONO PROBLEMI MIEI CHIARO?!



Sarebbe anche lecito aspettarsi che qualcosa sia avanzato in realtà...portandosele a letto a due a due...avanzerà qualcosa cribbio.. [SM=x970080]


Che Elchin o daniele stessero o no con Deoris ripeto..NON ME NE FREGA UNA RICCA S**A INTESI?!?!?!?



Ah però. In che cosa consiste una ricca sega ? Si usano banconote di grosso taglio ?

Ahuahuahuhuauhahah e con questa chiudo... [SM=x970083]









[Modificato da ° Aly ° 24/04/2007 14.32]

=Macstar=
00lunedì 23 aprile 2007 19:30
Apprezzo molto il tuo intervento Thuke, le parti si sono invertite ghghgh

non ho letto tutto perchè mi schifo assolutissimamente.

Allora voglio stare un attimo serio, Elchin....lo sai benissimo che broccoli con tutte, e anche in off, e non dire a me che non ho le prove perchè sennò ti farei peggio di calciopoli con la Juventus!!!

Ma sai...di questo non me ne frega niente, sono affaracci tuoi, l'importante è essere sempre coerenti con se stessi e non fare i ripuliti a buon gioco, e spero che la mia frase sia chiara (a me si, ma non so voi ghghgh).

Tutti noi uomini ci sono stati periodi in cui abbiamo flirtato e oltre con più ragazze in contemporanea, il mio vivo consiglio è...smettila, ci si finisce sempre nei guai e si viene etichettati appunto solo per un lato del proprio carattere, e ciò non è molto bello come te stesso dici, hai pure altre qualità, fai pure altri roling in on. I giudizi sommari so brutti eh, ma rispecchiano lo stato pericoloso in cui si è arrivati. Perchè non inizi a aiutare il prossimo, sarebbe un buon incanalare delle tue energie!

Dunque, questo era per Elchin, ovviamente non se ne abbia a male per ogni cosa che ho scritto, ognuno è fautore del proprio destino, nel bene e nel male.

Niah, dai..continua a postare, anche te devi fregartene dei guidizi altrui, io so un pò la persona che sei (minchia so stanco ma che ca**o scrivo), e se solo ancora un'altra volta cedi nel dire "ah non posto, ah non gioco più perchè appena scrivo qualcosa ce l'hanno contro di me" vengo ovunque sei e ti gonfio come na zampogna!!! E ti suono pure!!! Questo è l'anticomportamento per eccellenza, MAI DARLA VINTA A VOCI O A CHI TI DA' CONTRO!! Sennò io avrei dovuto smettere di fare il master molto e molto tempo fa, questo nel gioco, e avrei dovuto smettere l'università qualche annetto fa pure quella. E invece in cu** a tutti quelli che parlano e pensano male di me.

Dunque altra cosa, GLI SFOGHI vanno rispettati, e gradirei che venissero sempre rispettati, se uno arriva a sfogarsi è perchè la pentola sta fischiando troppo....oddio c'ho la pentola sul foco, ecco che è!! Addio cena [SM=x970051] mannaggia a tutti quello che hanno postato qui, mo vi banno!! ghghgh SCHERZO FAGGIANI!!!

Ok, sto delirando alla fine eh...la pazzia cavalca le mie onde celebrali, no suona male, meglio cereali!

Niah...Una ricca s**a?!?!

Mi devo mettere in fila? [SM=x970011]

Bene ragazzi, spero di avere appianato tutto, di avere smorzato ogni polemica (chiedo troppo lo so) e basta così ok? Ho sempre pensato che dobbiamo venierci incotnro, nel rispetto fra me e voi utenti, e fra voi stessi utenti

Se fossimo dal vivo vi prenderei per una spalla ciascuno, e vi direi "e ora da bravi ragazzi datevi la mano, le incomprensioni vanno superate!"

p.s. se non l'avete capito voglio che postiate di darvi la mano e fare pace, se non lo fate per voi stessi fatelo per me e tutti gli utenti di questo forum che non litigano [SM=g27823]
ma quanto sono pacifista?

Love & Peace

[Modificato da =Macstar= 23/04/2007 19.40]

[Modificato da ° Aly ° 24/04/2007 14.37]

ACTARUS27
00lunedì 23 aprile 2007 20:37

Allora voglio stare un attimo serio, Elchin....lo sai benissimo che broccoli con tutte, e anche in off, e non dire a me che non ho le prove perchè sennò ti farei peggio di calciopoli con la Juventus!!!



Ma che centra qui la Vecchia signora ? .. uff ...

Siceramente ciò capito poco di sto casino nato come tutti da incomprensioni varie ... sinceramente ci rido sopra a tutto, ho imparato a fare così ...

Però MACSTAR, queta battuta ma la paghi cara ... muahahaha ...

Ciauz ...
.silmarien.
00lunedì 23 aprile 2007 20:52
ehm...

Una parola per tutti, ma dico, tutti quanti (escluse le donnicciole..)

MENO SE**E MENTALI (e non...ghghghghghghghghgh)!!!!!!


O VI RIDUCETE COME IL POVER PUCCIO.... BRUTTA STORIA... [SM=x970285]

[SM=x970080]

Scusatemi ma non ho resistito...

E scusami tanto Paolo.. ma...

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato da ° Aly ° 24/04/2007 14.38]

Elchin
00lunedì 23 aprile 2007 21:19
SCUSE E RICHIESTA PERDONO
Bene....avvisato da Mac stesso accetto tutto quel che si dice...mi sembra inutile insistere.

Essendo io una persona che sia on che off si comporta senza senno con tutte e ci prova con tutte,come risaputo e dimostrabile da tutti, chiedo SCUSA per quanto detto a Niah invitandola a continuare la sua produzione di perle.

MI IMPEGNO a capire meglio le battute e ad ASTENERMI dal replicare se non in casi di estrema necessità.

Deprecabile è stato il mio tono offensivo ed eccessivamente polemico in post di incredibile cattiveria di cui non posso far altro che RAMMARICARMI.
Davvero non credevo di distruggere psicologicamente le persone ma ora che so di cosa sono capace cercherò di EVITARLO.

NIAH SE PUOI PERDONAMI...OFFRIRO' GRANDI SPUNTI DI PERLE PER TUTTI QUINDI NON FINIRE PROPRIO ORA DI POSTARE DATO CHE IL MEGLIO STA PER ARRIVARE!!!

Grazie di avermi restituito la ragione, grazie di cuore a tutti!









.silmarien.
00lunedì 23 aprile 2007 21:28
mah!


Non so come, non so perchè, ma l'unico neurone che ho ci rimane piuttosto male quando viene offesa la sua pur limitata intelligenza...

L'ironia, se vien fatta, deve essere così sottile da trasparire o si rischia solo di cadere nel banale...

E' solo uno stupido consiglio.. da una persona altamente stupida^^
=Macstar=
00martedì 24 aprile 2007 01:03
evidente il moderatore non è il mio pezzo forte, meglio le battute sceme! [SM=x970013]


ragazzi....gradirei nessun'altra polemica, teniamo ancora basso il tono delle polemiche di questi giorni, non infanghiamo questo prato verde, non roviante questo angolo di paradiso.

[SM=x970221]

[Modificato da =Macstar= 24/04/2007 1.12]

=Niah=
00martedì 24 aprile 2007 08:51
Dunque...
Allora visto che alla discussione continuata da voi ieri sera manca il mio post beh eccolo ma poi ripeto NON HO PIU' INTENZIONE di andare oltre con sta diatriba..per cui..
Daniele io nn so sinceramente da dove arrivi sta vena di sarcasmo riguardo a qll che è successo..e poi SOPRATTUTTO...non è che mi hai distrutto psicologicamente, mi hai schifato col tuo modo di fare punto e chiuso, credo sia umano ancora provare delle cose o no?
Se come Deoris non riesci ad accettare le stupidaggini di chi come me posta errori per far due risate e magari passare una giornata un pò storta io non posso farci nulla te l'ho detto, in ogni caso sarà sempre e solo di Elchin che si parla non di Daniele..e questo SOTTOLINEO lo sto scrivendo con molta calma a differenza di quello che potresti pensare..
Riguardo al resto...MAC...ghghh le tue parole sono giuste e io aspettavo proprio il tuo o tuoi commenti per avere un quadro esterno che mi lasciasse vedere realmente come stanno le cose..grazie davvero.
Posso anche tornare a postare però voglio precisare una cosa a tutti...nel rispetto e nella naturalezza e genuinità del gioco..ridere fa bene e anche scherzare sui propri sbagli aiuta a migliorarsi e andare avanti ovviamente sempre col sorriso sulle labbra (che discorso contorto...hum) di fatto nessun commento o post o battuta è fatto per nuocere ad altri.. [SM=x970017]
E comunque MAc...FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GHGH [SM=x970025] [SM=x970016]
° Aly °
00martedì 24 aprile 2007 14:42
tutto è bene ciò che finisce bene, ma la prossima volta che compaiono delle parolacce sul forum vi banno!!

anche a te Mac!! [SM=g27828]


ps: + accarezza la tastiera che ha partorito fin troppi asterischi in soli 10 minuti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com