Ciclone Siena

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
!Crezzina!
00Saturday, January 19, 2008 3:09 PM
Il Montepaschi, implacabile, continua a macinare vittorie
Non c’è nulla da fare: nessuna squadra pare in grado di contrastare la corazzata Siena; il Montepaschi continua a macinare punti su punti, dopo aver schiantato anche l’Angelico Biella, seconda forza del campionato. 100-65 il risultato finale, a dimostrazione che, come l’anno scorso, non c’è speranza di battere i super favoriti per la conquista dello scudetto. Esagerate, come sempre, le prestazione di Lavrinovic e McIntyre.

La Lottomatica Roma fatica più del previsto a disfarsi di una sempre più in crisi di risultati Benetton: i capitolini superano per 87-82 i veneti, senza mai dimostrare, però, la loro superiorità. Alla lunga sale in cattedra Ray che, con giocate di alta scuola e tiri liberi preziosi, riesce a dare ossigeno alla classifica, compromessa già in partenza, di Roma.

Si è palesata ancora una volta, in questo inizio di stagione, la difficoltà di Milano nell’esprimere un gioco di squadra, lo stesso coach dell’Armani Jeans ha confermato l’assenza di un vero playmaker che sappia dar palloni preziosi ai terminali offensivi. I lombardi sono stati sconfitti, in rimonta, da una Premiata Montegranaro quadrata, che continua a dimostrarsi squadra a dispetto della mancanza di nomi di spicco nella propria rosa.

Il binomio Green-Smith regala ancora una volta grandi soddisfazioni ai tifosi campani: l’Air Avellino, infatti, sconfigge in casa per 102-79 un Capo d’Orlando poco combattivo e remissivo nell’azioni offensive. Svolta del match è stato il terzo quarto, in cui gli uomini di Boniciolli hanno imposto agli ospiti un parziale stratosferico di 20-2; ora Avellino spera nei playoff .

Partita combattuta quella tra Pesaro e Cantù, vinta sul fil di lana dai primi che, dopo aver inflitto un pesante distacco agli avversari, si sono poi fatti raggiungere alla lunga, mantenendo comunque qualche punto di vantaggio. 84-74 è stato il risultato finale, con una grande prestazione tra i pesaresi di Hicks.

Gli altri risultati della giornata: Upim Bologna-La Fortezza Bologna 80-63, Cimberio Varese-Eldo Napoli 84-90, Siviglia Teramo-Legea Scafati 73-75, Solsonica Rieti-Snaidero Udine 71-74.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:39 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com