Ciao ;)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Elvaroth
00giovedì 5 aprile 2012 13:27
Un caloroso saluto a tutti voi! Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e ho scoperto l'esistenza di questo angolino in un modo piuttosto triste, a dir la verità: stavo cercando su Google una qualunque informazione che mi potesse servire per acquistare "La Grande Caccia" (invano, ovviamente...).
Che dire? Intanto che mi sono avvicinato alla Ruota del Tempo da pochissimi giorni. Conclusa la sessione straordinaria degli appelli universitari, ho comprato il primo volume della saga sotto consiglio di un'amica, e l'ho divorato in pochissimo tempo.
Stare ad elogiarlo in un forum di appassionati mi sembra una cosa piuttosto banale, quel che però volevo comunicarvi è che son rimasto senza pagine da leggere [SM=x494524]
Avevo appena finito il primo libro quando ho girato ogni libreria, cercato su ogni sito online e perfino sul sito della Fanucci: niente, del secondo libro pare che l'intero mondo se ne sia scordato...
Ho scritto un'email alla Fanucci per chiedere in che modo pensavano che io potessi reperirlo, e intanto ho dato un'occhiata su una copia usata (che probabilmente comprerò) su un sito apposito.

La saga si preannuncia appassionante, e non sto nella pelle nell'idea di quante avventure ancora potrò leggere: il bello delle opere corpose e ben impostate e proprio questo, no?

Spero di conoscervi col tempo, e di portare avanti interessanti discussioni (che già vorrei fare, con la sfumatura infantile che mi ritrovo ogni qual volta che leggo saghe fantastiche), ma che visto l'esigua sbirciata che ho dato al mondo di Jordan, sarà meglio che per il momento io metta un freno a vaneggiamenti vari (magari a voi scontati).

Rinnovo i miei saluti alla comunità [SM=x494535]
Mercutia
00giovedì 5 aprile 2012 13:37
Benvenuto! [SM=x494535]
Se proprio non lo trovi, ti consiglio il portale anobii.com su cui magari puoi trovare qualcuno della tua stessa città che ti può prestare i libri che cerchi. [SM=x494523]
Someshta The Green Man
00giovedì 5 aprile 2012 18:20
Un caloroso benvenuto anche da parte mia. [SM=x494559]
Ogni vaneggiamento (nel rispetto di altri) è lecito, non preoccuparti. Concordo con te: avere davanti tante, ma tante pagine, dopo aver visto che le prime 800 ti sono piaciute, è davvero elettrizzante! Monitora ebay e comprovendolibri.it, sia che tu li voglia nella prima edizione, diciamo, o in economica. I primi 7 me li sono presi lì. Ma attento: per i primi libri (in edizione 'costosa') esistono delle copie fallate (con pagine mancanti e, al loro posto, duplicazioni di altre) quindi chiedi conferma da chi li acquisti (te lo dico per esperienza personale).
Damer Flinn
00lunedì 9 aprile 2012 17:44
Benvenuto nel magico mondo della Ruota hihihi xD
Comunque se posso permettermi, visto che sei all'inizio e se te la cavi con la lingua, ti consiglierei di provare a leggere in lingua originale! :)
nihilim
00lunedì 9 aprile 2012 19:36
Benvenuto! [SM=x494559]

Annche se sei all'iniio puoi partecipare attivamente con le discussioni capitolo per capitolo dei libri.



nihilim
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com