Ciak si gira e Christina si spoglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
caarot
00mercoledì 21 aprile 2004 21:06

La Aguilera nuda in uno spot televisivo
Dirrty quanto basta, l'allusione è al titolo della sua famosa hit, per spogliarsi completamente e rimanere come mamma l'ha fatta davanti alle telecamere, quelle che renderanno Christina Aguilera protagonista di uno spot pubblicitario per la Virgin Mobile, famosa compagnia di telefoni statunitense. Saranno girate due versioni della pubblicità, una censurata per la fascia di programmazione protetta e una integrale per quella dopo le 21.

Conditio sine qua non imposta dall'artista è che sul set sia ammesso un ristretto numero di persone e ben selezionato perché il senso del pudore della Aguilera pare sia molto spiccato rivelano alcune fonti a lei vicine. E suona davvero strano, o meglio ha tutta l'aria di una bella trovata pubblicitaria nella pubblicità, visto che finora la cantante ha dato in pasto ai fan un'immagine di se disinibita e molto trasgressiva.

Basta pensare al palco scozzese che ha calcato in veste di presentatrice in occasione degli Mtv Europe Music Awards: aprì lo show in abito da suora per poi spogliarsi dopo le prime note di Dirrty, rimanendo quasi nuda con un top ridotto al minimo e stivali in pelle calzati come reggicalze, il tutto sotto la griffe di lady Versace.


I titoli dei giornali scozzesi furono impietosi, del tipo: ''Le sporche abitudini di Christina Aguilera'' riferendosi al look e al comportamento della cantante americana che comunque riesce sempre a colpire l'immaginario adolescenziale con i suoi piercing e micro-gonne sexy, ma anche con il suo carattere forte. Le ragazzine britanniche, qualche mese fa, in un sondaggio l'hanno eletta loro modello, giudicandola una persona aperta e sincera. Dopo di lei Beyonce Knowles, seguita da Pink.

Christina apparirà senza veli sostituendo i precedenti testimonial Wyclef Jean e Busta Rhymes, che avevano invece impresso un'impronta più scanzonato alla pubblicità. La Aguilera ha deciso di virare dritta verso il sexy e scendere così di nuovo in poista contro la diretta rivale Britney che quanto a scandali ultimamente ne ha tirati fuori un sacco, ac ominciare dal video Everytime in cui si taglia el vene.






caarot
00mercoledì 21 aprile 2004 21:07
Fonte tgcom.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com