Ci aspetta un futuro cinematografico Disney da pazzi!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Cinema
D-Zone
00domenica 16 luglio 2017 18:37
Di recente (o penso lo stiano facendo ancora) c'è stato il D23 Expo 2017. Ora, questo evento ti spara addosso 3000 film Disney e ti riempie di informazioni senza neanche darti preavvisi. Già sono saltato in aria alla conferma di un mondo di Toy Story in Kingdom Hearts 3 (ma quella è un'altra storia). Ho visto il cannone di roba della Pixar (Gli incredibili 2 e Toy Story 4 assieme a Coco e all'annuncio di uno spinoff Cars nello spazio). Ora, sono andato a guardare la pagina di Wikipedia con l'elenco di TUTTI i film Disney primari e secondari mai usciti. E quando sono andato nella pagina dei progetti futuri quasi scoppiavo! Un film di Phineas e Ferb?! Uno su Cip & Ciop?! Versioni live-action di Il re leone e Dumbo!?!?! UN ALTRO FILM SULL'ISPETTORE GADGET!?!?!?! Ok, datemi un tranquillante o mi trasformo in un Temmie!!!

Voi cosa ne pensate del glorioso futuro della Disney? Credete che ci siano troppi progetti in cantiere? O abbastanza non è mai abbastanza? Fatemi sapere
TortaMillefoglie
00lunedì 17 luglio 2017 11:50
Io penso che in futuro la Disney governerà il mondo e Topolino divorerà le nostre anime... Scherzo XD (o almeno sulla parte di Topolino).
Secondo me le idee non sono mai abbastanza, quindi se hanno molte idee in cantiere buon per loro, l'importante è la qualità di queste idee... Sinceramente a me tutti questi reboot, spin-off, sequel (spero non arrivino mai a fare Indiana Jones 5...non minate ancora i miei ricordi felici del giovane professor Jones) e remake in live-action (no dai, Dumbo no) mi hanno un po' stufata (e dire che sono pure una persona nostalgica...).
Però, dando un'occhiata al loro programma, ho visto che hanno anche parecchi progetti originali, io sarei più curiosa di vedere quelli [SM=g28002]
D-Zone
00lunedì 14 agosto 2017 13:26
Topolino non divorerebbe mai delle anime! E' buono!

(Attivare modalità ironia)

Semmai diverrebbe capo delle forze armate (con tanto di pennello da Epic Mickey) i cui membri sono tutti i personaggi che sanno lottare!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com