Chiusura discussione WANTED

falisca.
00domenica 1 aprile 2012 22:01
Protesto vivamente per la chiusura arbitraria della discussione WANTED, credo che discussioni del genere non vadano chiuse in quel modo, visto che non provocano responsabilità legali agli amministratori e soprattutto sono finalizzate a mettere in luce atti deplorevoli come i furti e gli atti vandalici che vanno senz’altro condannati e a mio avviso non soltanto su un forum.
Credo che si debba agire con ogni mezzo per far si che si ripetano sempre di meno, facendo sapere a chi li commette che c’è qualcuno che vede e si accrge di quello che fanno e che quando questi vengono commessi protesta, avvisa e denuncia.
Con la chiusura di questa discussione sembra che lo STAFF FORUM consideri quello che è accaduto un fatto di scarsa importanza.
A mio avviso si sarebbe potuto intervenire cancellando i post ritenuti non adatti come è stato fatto in due e due quattro con uno mio, ma considero una grave decisione mancante del più minimo principio di democrazia e di libertà la chiusura della discussione e una scarso rispetto e considerazione verso le opinioni di molti che senz'altro avrebbero aderito alla protesta perchè indignati, magari fino a far arrivare una voce all'orecchio di quel disonesto farabutto e magari farlo desistere dal compire nuove simili azioni.


viking-77
00domenica 1 aprile 2012 22:11
Sergio....ma se l hanno chiusa lä, xké aprirla qua?
Se hanno tolto la stanza Wanted, xké seguitare?
viking-77
00domenica 1 aprile 2012 22:13
Inoltre qui siamo tutti amanti della GG...é altrove che deve esser indirizzato il sermone, ovviamente IMO
falisca.
00domenica 1 aprile 2012 22:42
La stanza WANTED è stata tolta perchè sparando accuse o denigrando persone fisiche ben individuate o associazioni qualcuno ha dovuto risponderne legalmente, e non chi aveva scritto e con questa motivazione e fino a quì sono in perfetta sintonia con quello che è stato fatto.
Una "discussione" WANTED ma che si sarebbe potuta chiamare anche LADRI DEL VODICE o semplicemente STRONZI! finalizzata a denunciare e a criticare un atto, fino a prova contraria, riconosciuto scorretto e deprecabile da tutti a mio modo di vedere, ma forse non solo dal mio, non andrebbe chiusa, volevo discuterne pubblicamente e democraticamente con lo Staff Forum. Tutto quì.
auromarc
00domenica 1 aprile 2012 23:24
Sergio, la discussione wanted è stata chiusa probabilmente perche non portava a nulla affrontare il problema in quel modo.
Cerco di spiegarmi meglio, augurare del male o fare fucilazioni sommarie di sicuro non risolve assolutamente niente.
Denunciare un fatto deplorevole ci sta tutto è il resto che non è costruttivo.
A volte contare fino a 10 serve e addirittura è meglio contare fino a 100 per far passare quel momento d'ira che non fa affrontare la cosa in modo razionale e maturo.
Come avevi letto anche tu nessuno giustificava coloro che hanno agito in quel modo deplorevole, anzi.......
Quindi penso che chiarito il fatto che la discussione sia stata chiusa non per il fatto che si denunciava un atto vandalico ma per il modo con cui si stava discutendo non serva continuare anche con questa.

[SM=g2467354] [SM=g2467354] [SM=g2467354] [SM=g2467354] [SM=g2467354]

moderatore3
00lunedì 2 aprile 2012 08:18
Re:
auromarc, 01/04/2012 23.24:


Quindi penso che chiarito il fatto che la discussione sia stata chiusa non per il fatto che si denunciava un atto vandalico ma per il modo con cui si stava discutendo non serva continuare anche con questa.




Esatto.
Non si tratta di responsabilità legali verso enti o persone, ma di toni violenti, di auguri di morte, di evocazione di fucilazioni sommarie che in QUESTO Forum non sono ritenute costruttive e quindi accettabili.

La discussione è stata chiusa non per l'oggetto, ma per i toni.

staff forum
00lunedì 2 aprile 2012 19:55
Come avrai sicuramente notato la discussione è stata chiusa e NON cancellata....e ti spiego perchè....è stata chiusa perchè come è stato detto stava diventando solo una raccolta di chi si inventava la punizione peggiore per i cialtroni che hanno compiuto quell'atto e altri in generale.....non portava a niente se non ad ulteriori incompresioni tra gli scriventi, cosa ormai usuale in questo forum...
NON è stata cancellata, proprio perchè, al di là del tuo personalissimo sfogo, comprensibile ma non condiviso da tutti, è gisto che resti come denuncia dell'ignobile atto compiuto.....il che non porteràè a niente come in mille alti episodi, ma quantomeno è giusto che si sappia che in nome di una evidentemente falsa passione c'è gente che fa anche queste ignobili cose......
questo per quanto riguarda le decisioni dello staff del forum...

poi riguardo questa nuova discussione ( e qui scrivo come Gira, amministratore del forum e curatore di cimeetrincee.it e come tuo amico ) come ho avuto modo di scrivere altre volte,e forse tu e molti altri non erano ancora in questo forum...il fatto che si chiuda la porta e si rientri dalla finestra...è una cosa che mi ha dato sempre molto fastidio, perchè secondo me significa non avere rispetto di chi questo forum ha creato e di chi cerca di portarlo avanti nel miglior modo possibile perchè chi vi parteci si trovi a suo agio in tranquillità e se una decisione viene presa da chi questo tenta di fare e se ne assume le repsonsabilità, il minimo che si può fare è rispettare questa decisione, anche se non si è d'accordo propio per collaborare affinchè le cose vadano nel migliore dei modi...questo perchè al di là dell'amicizia sincera che ti porto, tu sappia come la penso... e se nel caso,come sai, nonostante i miei attuali problemi, sono sempre a disposizione (via email) per qualsiasi chiarimento.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com