Chiudiamo baracca.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Perfect
00venerdì 25 marzo 2005 13:47
diamond luca

Con l'uscita di scena di Marco, Luciano, Lorenzo, nonchè il defilarsi di Benedetto, credo sia logico chiudere baracca.
Come vedete, io stesso posto poco, altra gente posta pochissimo, inutile continuare così.
La cosa più sensata al momento è dire all'utenza che questo forum chiude; si lasciano le chiavi del forum in mano a Perfect e a colui che vorrà ( se qualcuno vorrà ) seguirlo nell'avventura del " lodo diamond/perfect " e si danno 10-15 giorni di tempo prima della cancellazione di questo spazio.
L'unica cosa che mi preme è chiedervi di sentirci di tanto in tanto su un chan di mirc per, magari, provvedere alla costruzione di un nuovo forum in futuro senza certi elementi.
Ovviamente senza neppure la sigla " the bard ", che francamente non ci appartiene più ( era il marchio di MKP e dei padri fondatori del forum....) ed ha sparso troppo sangue....




Crippler

Ok sarebbe meglio lasciarvi le chiavi per il vostro progetto...




Diamond luca

Lo dico senza voler fare polemica con te.
Io ho proposto un'idea e basta; se si realizzerà non sarò nè admin nè mod.
Ti prego di una cosa: se il tuo pensiero è il pensiero comune dei mod, per favore toglietemi la moderazione così non potrò entrare quì dentro e tranquilli che non andrò in giro dicendo che mi avete cacciato.....




3D

Prima di lasciare volevo chiedervi un chan diverso da #TheBard dove incontarci per, come ha detto Luca, magari costruire qualcosa di nuovo un domani...




Diamond

#cisiamo
come dire....non molliamo mai




Sting

riprendo la parola per chiedervi un favore... se costruite un nuovo chan fatemi sapere... la mia mail dovreste saperla...anch'io ho voglia di continuare a sentirvi quando posso...




The Crippler

No Luca il mio pensiero è unico e non so se gli altri la pensano uguale a me...
E' solo che non ho capito il passare tutto d'un botto dal criticare ogni cosa fatta da loro(FBI) al voler collaborare con certa gente o addirittura dar contro a Hul...
Siamo chiari senza crear polemica...




diamond luca

1) Con Benedetto non c'è alcun problema: mi sono sentito sabato scorso con lui per quasi 2 ore e ho apprezzato moltissimo che lui abbia voluto fare il punto della situazione. Benedetto ha la mia stima e la situazione con lui è ottima.

2) Quella proposta era una proposta seria, se non li vogliamo bannare sin da subito, allora è giusto farli collaborare onde evitare continue lamentele ( certo, loro non hanno aspettato neppure un momento prima di contestare.....).

3) Credevo che quella proposta avrebbe fatto partecipare tutti al forum d'amore e d'accordo; ma è chiarissimo che loro non vi vorrebbero ma siete necessari ( se no con chi si divertono a litigare ? ); voi non li volete. La mia proposta è quindi già fallita.

4) Io dall'attuazione di quella propostanon guadagno nulla, neppure la fama. Non per niente perfect ha copiato la mia proposta manco 2 ore dopo, per poter dire ai posteri che la comunità l'ha inventata lui ( dato che la proposta era niente male ).

5) O quì, o in un forum nuovo senza FBI, o nella mia bard Reloaded io non sarei nulla, nè admin, nè mod semplicemente perchè non ho tempo.

Spero di aver chiarito la situazione.




The Crippler

No Luca non dico per niente che tu non debba avere un posto di riguardo perchè te lo meriti e dovresti averlo ad honorem insieme a Poison e Hulaker.
Lo so che hai cercato solo di fare una proposta per venire incontro a tutti e 2 i gruppi...Ma forse solo tu e qualcun altro sapete bene che a Perfect e soci è sempre interessato avere o il potere per distruggere The Bard e chi ci tiene veramente o comunque distruggerli indirettamente....
Per il discorso su Benedetto mi riferivo a quando avevi detto che non era adeguato come admin...Beh come si fa avendo qualcuno che ti rompe continuamente i coglioni...L'unico errore è stato il non-ban originario...
Cerchiamo di fare un nuovo forum senza di loro ma con tutti i nostri amici che ci stanno abbandonando per colpa dell'FBI...
Hai chiarito bene la situazione come spero di essermi spiegato io...




Hulaker

Non prendiamoci in giro.

Luca, come ti ho detto spesse volte, tu sei un vero bardiano e ricopriresti quello che ti spetta, quello che vuoi tu...tu non hai da chiedere...fai parte della famiglia perché l'hai dimostrato nel tempo...non hai da dimostrare nulla.
Vale lo stesso per Marco "Sting" e Luciano "cav1"...persone che hanno dimostrato amore per The Bard e sono entrati nella famiglia dalla porta d'ingresso perché si sono fatti rispettare e voler bene e non, come qualcun altro, di "nascosto" dalla porta di servizio.

Qualsiasi cosa farete in futuro io sarò con voi, è un "voi" restrittivo questa volta...e non ditemi che non avevo buone intenzioni e che volevo escludere qualcuno dal progetto iniziale, anzi mi son beccato lamentele x questo. Ma, come ti dicevo Luca, ho visto e sentito delle cose che mi hanno fatto pensare e riflettere...non si può agire in un certo modo se si vuole il bene di questa "famiglia". Sicuramente il 99.9% della responsabilità di questo fallimento è esclusivamente mia...ma quel 0.1% è stato fondamentale x non poter dar vita a quella fantomatica "Repubblica di The Bard" che avrebbe coinvolto tutti.

Vi voglio bene, vi considero dei "fratelli acquisiti" e non sono parole di circostanza. Chi mi ha conosciuto di presenza può affermare se quello che dico è vero o falso.

Contate pure su di me x qualsiasi progetto futuro. Questo turno è toccato a me ed il risultato è stato pietoso...pur essendo riuscito a coinvolgere la quasi totalità dell'utenza, si è advenuti ad una situazione angosciante perché qualcuno, vuoi x invidia, vuoi x disinteresse di unità, non ce l'ha permesso.
Adesso tocca a voi.
Come dicevo a Luca "diamond", ammetto di essere un disastro come amministratore se non c'è un clima tranquillo e se mi viene a mancare una forte figura di riferimento. Voi avete, forse, pensato che potevo diventare io quella figura, ma vi sbagliavate di grosso. Sono buono a sgobbare, sono buono a rimboccarmi le maniche, ad organizzare i lavori, ma sono debolissimo quando ci sono indispensabili decisioni da prendere. E' la verità e non mi vergogno a dirvelo.

Buon Lavoro ragazzi!

-TheGame-
00mercoledì 30 marzo 2005 23:55
ROCKY

Ho letto, purtroppo, tutto quello che c'era da leggere. Il clima che c'era una volta su questo Forum sfortunatamente non c'è più, per questo motivo credo che farò le valigie anche io. Grazie di cuore a tutti.

Spero che questo sia solo un arrivederci e non un addio, un giorno magari ci ritroveremo da qualche parte.

Ciao ragazzi.






Mr.Perfect
00sabato 2 aprile 2005 19:38
Poison

Ho voluto lasciare andare le cose di mia volontà e nn avete idea di quanto mi dispiaccia...
Io mollo...spero di rivedervi su Wrestling World, perchè è lì che sono se mi cercate..toglietemi da mod e cambiate pass a thebard..
Mi dispiace tanto. A presto!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com