Chiude il canale YT della Federazione Galattica di Luce.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00martedì 9 ottobre 2012 12:56
Non è che ami particolarmente il "copia e incolla" ma in questo caso la notizia presa da SDC è di grossa portato in quanto tratta della famosissima Federazione Galattica Di Luce tanto seguita dal movimento New Age mondiale. Finalmente il pseudo canalizzato Greg Giles è venuto allo scoperto ed ha ammesso che era tutta una presa per il cuculo...

L'articolo:
La notizia è di quelle che lasciano il segno: Greg Giles ha abbandonato l’attività di lightworker e di channeler in seguito al messaggio “canalizzato” apparso il giorno 29 settembre sul suo blog ascensionearth2012.org ed intitolato “Messaggio Finale da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me”. Questo messaggio ha avuto un tempo di hosting dichiarato di 72 ore, dopodichè il 2 ottobre è stato rimosso dal blog. È calato come una mannaia sull’immagine pubblica di Greg Giles e ha lasciato basiti anche i più pertinaci credenti nell’autenticità delle sue pseudofonti “Federazione Galattica di Luce” e “Ashtar Command”.






Nel realizzare di essere stato manipolato per mesi e mesi, Greg Giles è piombato dritto nel suo inferno personale. Dal 29 settembre in poi, Greg Giles ha cessato per sempre la sua attività di channeler. Il suo sito si è trasformato in un normalissimo blog di condivisione delle sue riflessioni personali, che ha ospitato nei primi giorni i post di un uomo affranto, confuso e sconsolato, affossato da critiche rabbiose ma anche sostenuto da messaggi di solidarietà. Dopo aver aggiunto una nota per il copyright (ora infatti i messaggi sono autografi e non più canalizzazioni vocate allo sharing) ha avuto l’onestà di non arrampicarsi sugli specchi aggiungendo in un secondo momento questo preambolo al Messaggio Finale, prima di cancellarlo dal sito:
“Ciao a tutti, il messaggio intitolato ‘Finale’ è davvero autentico, non è uno scherzo: questo sito non è stato hackerato e il messaggio mi è stato inviato dalla stessa fonte che mi ha trasmesso tutti gli altri precedenti messaggi. (…) Il mio nome è Greg Giles, e sono ancora amico di tutti voi.”
Ora sarete curiosi di sapere il contenuto del messaggio incriminato e incriminante. Un attimo di pazienza, ve lo impacchettiamo con dovizia prima di consegnarvelo.
La fonte ammette in più punti che tutte le canalizzazioni di Greg Giles sono sempre avvenute mediante trasmissioni radio, confermando quanto avevamo già riportato due mesi fa nell’articolo “Le canalizzazioni sono davvero attendibili?“, nato sull’onda delle polemiche per le canalizzazioni sospette del 14 e 16 luglio.
Da allora, in seguito al diffondersi delle contestazioni, la credibilità della “Federazione Galattica” di Giles ha cominciato a mostrare le prime crepe, che nei mesi successivi sono letteralmente dilagate. Le fonti degli pseudomessaggi ‘galattici’ si sono così accorte che stava venendo meno il terreno su cui far attecchire i propri giochi manipolativi. Negli ultimi tempi, gli appellativi sarcastici di Ashtaroth Command, Galactic Federation of Lies e Ascended Monsters sono diventati di uso comune nel ciberspazio americano. In settembre, dopo che il bilancio sul numero dei seguaci ferventi ha cominciato a segnare profondo rosso, i negozianti di fandonie hanno deciso di chiudere bottega.
Sì, ma lo hanno fatto nel loro consueto stile del “vendiamo cara la pelle”. Infatti, neppure nel loro commiato hanno rinunciato al colpo di coda finale: ci hanno lasciati tentando di farci credere che non ci sarà nessuna Ascensione, nessun salto evolutivo, nessuna Età dell’Oro, con un messaggio pregno di un ateo nichilismo ai limiti del parossismo, teso a far perdere la speranza almeno alle ultime teste di legno rimaste.
Ecco finalmente un estratto tradotto delle parti più significative del lunghissimo Messaggio Finale. Coloro che desiderano leggerne la versione integrale in inglese, clicchino sul link in fondo all’articolo.
MESSAGGIO FINALE
da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me
“Beh, possiamo dirvi solo ciò che vi è necessario sapere (…) Greg è profondamente ferito, perché sente di aver portato molti di voi fuori strada e, in un certo senso, lo ha fatto davvero, anche se in buona fede. Egli ha effettivamente ricevuto le nostre comunicazioni in radiofrequenza esclusivamente attraverso il potere del suo cervello. È questo il modo in cui abbiamo comunicato con lui e, attraverso di lui, a voi: ecco perchè è caduto per così tanto tempo in questa, chiamiamola così se volete, truffa. Vedete, quando si riceve una comunicazione in questo modo, si può rimanere un po’ confusi, e questo è il caso di Greg.
Gli abbiamo raccontato alcune frottole, come dite voi, e lui se l’è bevute tutte fino in fondo. Non lo avrebbe mai fatto se gli avessimo mandato una e-mail, scritto una lettera o fatto una telefonata. Eppure, solo perchè ha ricevuto queste informazioni telepaticamente, le ha credute reali; ed erano tali, in un certo senso, ma certamente non provenivano dalla Federazione Galattica di Luce o dall’Ashtar Command.
Greg ha accettato di condividere questo ultimo nostro messaggio con voi, perchè sente che tutti voi meritiate un qualche genere di spiegazione, prima che si ritiri dalla vita pubblica. Diciamo a quelli che sono arrabbiati con lui e che vogliono fargli del male, di mostrare un po’ di compassione perchè è stato una pedina inconsapevole fin dall’inizio. Gli abbiamo detto alcune cose che aveva bisogno di ascoltare per sentirsi lusingato: ha creduto di avere una qualche forma di abilità telepatica speciale, senza però capire bene il come e il perchè.”
(…)
“Ma torniamo a voi e al nostro progetto. (…) Tutti voi ne avete preso parte, non solo il nostro canale; possiamo dire quindi che anche voi siete stati un po’ ingenui a credere a tutto quello che vi abbiamo detto. (…) Avete creduto alle parole di un perfetto sconosciuto, anche se qualcuno di voi considera Greg come un amico.
È stato un progetto per insegnarvi, per plasmarvi, per rafforzarvi, per educarvi. (…) Stiamo contribuendo a creare il vostro nuovo mondo, solo che ci vorrà molto più tempo di quello che vi avevamo accennato all’inizio. Potrebbe richiedere decenni, secoli e forse anche di più, come già vi facemmo intendere negli ultimi mesi.(…)
Volevamo verificare quanti di voi avrebbero creduto che il mondo potesse essere cambiato così in fretta, da un giorno all’altro, e lo volevamo sapere perchè vogliamo aiutarvi a cambiare il vostro mondo. Certe cose richiedono molto tempo. (…) Così, aiutateci ad aiutarvi. Vi abbiamo sempre detto che vi avremmo aiutato, e continueremo a farlo.
Greg ci ha assicurato che lascerà questo messaggio sul suo blog e la sua pagina Facebook per le prossime 72 ore: e dopo, cosa succederà? Beh, abbiamo ancora altri canali che sono autentici, come dite voi, e continueremo a condividere i messaggi attraverso di loro.“
“Andrete a stare tutti bene. Non c’è nessuna Cabala che potrà minacciarvi. Ci sono un sacco di criminali nel vostro mondo, alcuni possono anche essere dei politici: ma molti di questi politici ritenuti criminali in realtà stanno solo cercando di fare il meglio che possono. Non entreremo nel merito della questione ora, ma lo faremo prossimamente con alcuni dei nostri altri canali.”
(…)
“Siamo qui per aiutarvi veramente a ricostruire il vostro mondo, e questo non può essere fatto senza ricostruire alcuni di voi. Anche se potreste percepirlo come invadente e fuori della nostra giurisdizione, tutti noi condividiamo questo Universo e riteniamo che sia bene in qualche modo cercare di ricostruire alcune delle aree che potremmo paragonare ai ‘quartieri popolari’ (…)
Niente di tutti questi ‘sogni e speranze’ e di questo ‘creare la realtà col pensiero’ è vero, è tutto una favola. Amiamo tutti le belle immagini continuamente trasmesse su Internet e che hanno reso il mondo un posto più bello, luminoso e allegro, ma diciamo che non saranno queste a creare il nuovo mondo: il nuovo mondo sarà creato attraverso martelli, chiodi e sangue, sudore e lacrime. Potrebbero rompersi anche un paio di schiene, ma è così che i mondi sono stati creati, non certo attraverso l’uso della mente, la manifestazione creativa o attraverso le forme-pensiero: era tutto un lavaggio del cervello, era tutta una bugia, vi stavamo mettendo alla prova ancora una volta.
Volevamo vedere se avreste davvero creduto che i mondi possano essere creati attraverso i sogni, attraverso il fumo negli occhi e la magia. Beh, ci siete cascati, ma va bene così. Questo ci ha aiutato a capire meglio l’essere umano, ed è d’altra parte la ragion d’essere di questo progetto-ricerca.”
(…)
“Non stiamo mentendo. Siamo qui per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Come riusciremo a farlo? Non preoccupatevi dei dettagli. Voi vi preoccupate sempre di come le cose vengono fatte, quando invece basta sapere che saranno fatte, perchè c’è qualcuno che sa come si fanno e ha molta esperienza in tal senso. Noi non invecchiamo nè moriamo come voi, viviamo molto più a lungo. Già da migliaia di anni fa abitavamo il vostro pianeta, (…) e siamo qui ancora oggi. Quindi noi sappiamo e vediamo come il cambiamento richieda del tempo.”
(…)
“Siamo molto spiacenti di confessarvi che non esiste una cosa come l’Ascensione, fisica o spirituale che sia. Nessuno di voi sta ascendendo in una dimensione superiore: noi che abbiamo viaggiato attraverso lo spazio, vi diciamo che non abbiamo mai trovato nessun altra dimensione. No. C’è solo una dimensione, questa. La possiamo chiamare terza dimensione, oppure semplicemente ‘spazio’ o ‘universo’, perché non ci sono altre dimensioni: quindi, perché definite la vostra come la 3°? Vi abbiamo mentito anche qui, per vedere in quanti sareste riusciti a credere in una teoria dell’Universo che non trova nessun riscontro nella realtà.”
“Noi non siamo quegli esseri alieni Grigi che alcuni di voi hanno letto nei libri. Noi non sappiamo chi essi siano. (…) Però sappiamo che non sono telepatici. Non abbiamo mai incontrato alcun extraterrestre che abbia poteri telepatici. Neanche la specie umana è telepatica. Il nostro canale Greg e tutti gli altri canali ricevono i nostri messaggi attraversosemplici messaggi radio, che agganciano alcune particolari frequenze del cervello. Esatto Greg, come tu immaginavi, trasmettiamo sull’esatta frequenza di risonanza del tuo cervello,non della tua mente o qualsiasi altra astrazione, ma del tuo cervello fisico.”
(…)
“Se fossimo stati onesti con voi fin dall’inizio dicendovi che vi stavamo mettendo alla prova per cercare di rieducarvi dandovi in cambio vaghe promesse che il vostro mondo potrebbe essere ricostruito non prima di decenni o secoli, quanti di voi avrebbero continuato a leggere questi messaggi e quindi diventare questi nuovi esseri, solida base del nuovo mondo?”
(…)
“Il tema dell’Ascensione è stato un gancio per vedere quanti di voi credono che si vada in un qualche posto dopo la morte. Noi non abbiamo la risposta. (…) Potremmo anche andare da qualche parte oppure no, non abbiamo idea di dove si vada nè se ci si vada effettivamente.”
(…)
“Questo ci conduce ai discendenti di Atlantide e Lemuria. Essi semplicemente non esistono, non lo hanno mai fatto. Non sono parte della vostra storia, vi abbiamo mentito anche lì. Abbiamo voluto mettervi alla prova e scoprire quanto a ritroso sareste riusciti ripercorrere correttamente la vostra storia. (…) Le persone non hanno mai vissuto su continenti fittizi come Atlantide o Lemuria. Quando siamo arrivati migliaia di anni fa, i continenti erano esattamente posizionati come li vedete oggi. Non si sono mossi di un millimetro.
I continenti non sono in movimento, i continenti non stanno affondando, il livello del mare non sta aumentando. Non ci sarà nessun incremento delle falde acquifere (…) e nessuno tsunami alto 30 metri. Non ci saranno grandi terremoti. È stato tutto un test per vedere come avreste reagito, per vedere se avreste ceduto alla paura o avreste lavorato insieme come una squadra per affrontare queste sfide; signore e signori, siamo molto orgogliosi di tutti voi, perché nessuno, proprio nessuno, ha effettivamente spostato la propria residenza ed è corso a rifugiarsi in un altro continente, in montagna o nell’entroterra.”
(…)
“La Cabala non esiste, è solo un soprannome. C’è un gruppo piuttosto grande di criminali in interconnessione. Hanno imprese criminali e truffano alcuni dei vostri soldi delle tasse. Possono anche dilettarsi in spaccio di droga, ma non siamo veramente sicuri di ciò che fanno, perché non fanno parte di noi. (…)
Non si può sradicare il gruppo degli Illuminati. Non c’è proprio nessun modo. Sono troppi e sono ovunque. Ma loro non sono noi e noi non facciamo parte di loro. Noi siamo quelli che vi proteggono da loro. Quindi diremo di lasciarci tutti in pace, così che anche noi potremo lasciare in pace loro.”
“Gente, non esistono i dispositivi ad energia libera. Stiamo lavorando sulla fonti energetiche più efficienti per il vostro pianeta. (…) Per ora state continuando a bruciare carbone, a tagliare gli alberi e a bere acqua impura, e questo ci dispiace.(…) Con il vostro aiuto, vorremmo modificare tali sistemi, ma ci vorranno ancora molti anni e forse anche molti decenni.”
“Voi ci avete mostrato che siete degni della nostra assistenza: molti mondi non sono degni di questo. Abbiamo visitato altri mondi che ci hanno dimostrato che non sono pronti. (…)
Abbiamo scelto il vostro mondo, abbiamo voluto assistervi, perché vediamo che ci sono abbastanza di voi che vogliono davvero aiutare gli altri e non solo sè stessi.”
(…)
“Potreste aver visto alcuni reperti del mondo antico, ma non avete idea di ciò che è stato scritto su di loro, perché quasi nessuno parla più queste lingue antiche. Questo vale anche per il calendario Maya, noi non sappiamo che cosa sia e nemmeno voi. Nè noi nè voi sappiamo veramente ciò che c’è scritto, perchè non parliamo la lingua dei Maya, e neanche molti Maya lo sanno perchè, credeteci, gliel’abbiamo chiesto.
Il vostro mondo non finirà nel mese di dicembre 2012. Non ci saranno grandi catastrofi. Questa è fantascienza, è tutto un gioco di prestigio, fumo negli occhi, un gioco di specchi. È tutta una bugia, è tutta una finzione, è solo una favola. Andate avanti con la vostra vita. La vostra società continuerà a vivere fino al 2013, 2014, 2015 e oltre, quindi non preoccupatevi. Ancora una volta, tutta questa ‘Ascensione’, tutte queste catastrofi, non accadranno.”
“Concludiamo dicendovi che questo progetto è stato meraviglioso. Vediamo così tanti miglioramenti in molti di voi, che ora si stanno propagando nel mondo intero. (…) Vi lasciamo ricordandovi che siamo la vostra famiglia, vi vogliamo bene, (…) grazie per il vostro duro lavoro e la vostra collaborazione. (…) Buona giornata.”
www.segnidalcielo.it/2012/10/greg-giles-distrutto-dalla-sua-falsa-federazione-ga...
_INSIDER_
00martedì 9 ottobre 2012 13:16
L'avevo letto sul sito dell'innominato, resto basito e costernato... [SM=g3061176]
Snakeyes79
00martedì 9 ottobre 2012 13:25
Nooooooooooo e ora chi rallegrerà i miei momenti tristi con le baggianate new age hippy hipster?
Da oggi le mie giornate sono un po' più vuote e tristi. Ma una domanda mi frulla nella testa, chi lo dirà a lei?
m.youtube.com/watch?feature=plcp&v=uTV3ZHalDlE
UniversalMan
00martedì 9 ottobre 2012 13:32
Re:
_INSIDER_, 09/10/2012 13.16:

L'avevo letto sul sito dell'innominato, resto basito e costernato... [SM=g3061176]




Chissà cronache di narnia sarà listato a lutto per due settimane [SM=g3061175]
fabik
00martedì 9 ottobre 2012 14:13
A me però non sembra che la storia sia finita, più che altro mi pare che stiano cambiando metodo di business...
saturn_3
00martedì 9 ottobre 2012 14:37
Non so se avete letto "L'Ultimo Messaggio". Greg Giles fa capire in modo soft che si è rotto le scatole di postare messaggi MA lo fa citando ancora una volta "Le Fonti" che gli avrebbero inviato questo messaggio tramite trasmissione radio. Non si sa chi siano queste "Fonti" ma penso sia chiaro che non esistano nemmeno queste e che Giles abbia le abbia tirate in ballo per pulirsi la coscienza. Inoltre, aggiunge, i messaggi proseguiranno su altri canali... [SM=g1420771]
blackmanta
00martedì 9 ottobre 2012 20:13
Non ho mai letto i presunti messaggi inviati a Giles, da non si sa bene Chi. Parlando proprio da estraneo alle sue esternazioni, mi sento però di dire una cosa.
Mi sono preso la briga di leggere sino alla fine il Messaggio Finale.
E stato un supplizio, ma ci sono riuscito.
Rimanendo nel solo ambito della comprensione letterale del testo, se ci state attenti si smontano molte tesi, ma se nè lasciano aperte altre come gli Illuminati.
Se voleva essere un messaggio per chiarificare tutto, ci sono riusciti in parte. Paradossalmente hanno aggiustato il tiro sul 2012,nell'imminenza della data, lasciandosi aperte certe porte per il futuro.
E come se avessero detto: Fino ad adesso il nostro tramite ha mal compreso.Ci siamo giocati di lui. Ma in futuro diremmo la verità ??????
Quando si raccontano delle Bugie, per renderle credibili il più a lungo possibili, occorre una mente di primo livello.Tutte le informazioni si devono incastrare le une con le altre in maniera perfetta.Le incongruenze se ancora presenti, devono essere spiegabili in maniera credibile.La bugia non uscirà indenne dalla prova del tempo, ma se ben fatta permetterà di conseguire certi scopi o vantaggi.
Ma qui andiamo di incongruenza in incongruenza.
E una vera fiera.
Una cosa che accomuna molte di queste rivelazioni fatte a certi Eletti della Nostra Specie, è data dalla non conoscenza della nostra storia. E certo ben strano che creature così avanzate, di qualsivoglia specie, che dicono di aver accompagnato il nostro cammino,raccontino di volta in volta evoluzioni sempre diverse.
Probabilmente anche se immortali sono affetti da memoria breve.
Oppure hanno la lingua, ooopppss le capacità telepatiche, più sviluppate del cervello.
Concludendo:
Federazione Galattica Go Home. [SM=g3061178] [SM=g3061176] [SM=g3061178] [SM=g3061176] [SM=g3061178]
KOSLINE
00martedì 9 ottobre 2012 20:38
Re:
fabik, 09/10/2012 14.13:

A me però non sembra che la storia sia finita, più che altro mi pare che stiano cambiando metodo di business...




[SM=x2976642] Perfetto

Le cose stanno cosi, visto che nel 2012 non ci sarà nessun contatto dei miei stivali, con nessun passaggio astrale dimensionale di 5 ° dimensione, la faccenda incominciava a scricchiolare ... [SM=g2201354]

Fino ad oggi e' servita a sfamare una massa di boccaloni cosmici(detti anche Polli Cosmici), che credono a ste cazz@te intergalattiche, ma ora sta arrivando la resa dei conti, quella che anche il più becero dei boccaloni si sarebbe domandato: Il contatto tanto professato come imminente per la fine del 2012 onde sta [SM=g3061179]

Allora cambio di strategia, dire che la cosa e' reale(il contatto alieno) ma si e' detto loro un mare di Cazz@te, frutto di un esperimento, logicamente fatto per il loro bene, con il fine di : incominciare il famoso cambiamento astrale che porterà al fatidico contatto, ma jieee dura l'avventura [SM=g1950690]

Insomma il serpente che si cambia la pelle, e state sicuri che funzionerà, azzo se funzionera, la mamma dei Polli Cosmici e' sempre incinta ... [SM=g3061196] [SM=g3061197]
saturn_3
00martedì 9 ottobre 2012 21:44
Re:
blackmanta, 09/10/2012 20.13:

E certo ben strano che creature così avanzate, di qualsivoglia specie, che dicono di aver accompagnato il nostro cammino,raccontino di volta in volta evoluzioni sempre diverse.
Probabilmente anche se immortali sono affetti da memoria breve.
Oppure hanno la lingua, ooopppss le capacità telepatiche, più sviluppate del cervello.
Concludendo:
Federazione Galattica Go Home. [SM=g3061178] [SM=g3061176] [SM=g3061178] [SM=g3061176] [SM=g3061178]




Oppure sono tutte fantasie di questi pseudo canalizzati/contattisti che coi loro messaggi imbambolano una massa di persone dal carattere debole che hanno bisogno di credere e sperare che l'aiuto arrivi dall'alto grazie ai Fratelli dello Spazio... [SM=g3061178]

Quì trovi una discussione interessante riguardante il mancato contatto dell'8 agosto. C'è anche il fantomatico messaggio di Sa.Lu.Sa. comandante della Federazione Galattica di Luce. [SM=g3061176]

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Trigomo
00martedì 9 ottobre 2012 22:51
E' tutto molto bello! Ci stiamo togliendo tante soddisfazioni!
Oggi ho letto del crop circle di Poirino, adesso questa notizia!!! Tutto fantastico!!!

La prossima sara' la confessione definitiva di Fratini!!! [SM=g3061192]

Dimenticavo, ottima notizia Saturn!
saturn_3
00mercoledì 10 ottobre 2012 09:04
Non vorrei essere nei panni dei suoi seguaci... Secondo me è possibile che ci sia anche qualcuno che non la prenderà molto bene anche a livello di salute. E questo è molto pericoloso. Chi aveva affidato la propria vita e riposto le proprie speranze in Ashtar o Sa.Lu.Sa. ora si sentirà svuotato. Però, per addolcire la mazzata, Greg Giles ha detto che LORO continuaranno ad inviare messaggi su altri canali. Vedrai che prima o poi salterà fuori che questo ultimo messaggio è stato opera degli Oscuri o degli Illuminati [SM=g3061082]
saturn_3
00sabato 13 ottobre 2012 19:29
Il canale di gattoaladino che carica i messaggi di Sa.Lu.Sa. della Federazione Galattica di Luce è sempre attivo e continua a pubblicare i messaggi del siriano. L'ultimo è del 10 ottobre...Quindi non preoccupatevi. Anche in questo messaggio ci avvertono dell'imminente cambiamento e del contatto. Gli scettici saranno zittiti!!! [SM=g3061082] [SM=g3061178]
zambu(83)
00domenica 14 ottobre 2012 12:02
Stiamo arrivando fratelli.... [SM=g3061197]





E' che siamo un pò in ritardo....Si,sapete com'è....Il traffico astrale..... [SM=g3061043]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com