Chiude Centro Assistenza IppocrateOrg

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Major-Tom
00giovedì 2 dicembre 2021 18:49
Quasi tutti i medici sono stati sospesi



Rango: "La maggior parte dei medici, quasi tutti sono stati sospesi non possono più esercitare, nemmeno in telemedicina. Sono stati sospesi perché non si sono vaccinati"

Il Centro assistenza di IppocrateOrg chiude provvisoriamente fino al 31 dicembre 2021, lo annuncia Mauro Rango in un video lanciato via social network. L’obiettivo dell’associazione è di riaprire il 2 gennaio 2022.

“E’ stata chiusa ‘Assistenza’ di IppocrateOrg, è stata chiusa perché la maggior parte dei medici, quasi tutti sono stati sospesi non possono più esercitare, nemmeno in telemedicina. Sono stati sospesi perché non si sono vaccinati”, comunica Mauro Rango.

Il fondatore di IppocrateOrg aggiunge poi che questi medici hanno curato più di 60mila persone – afferma Rango – “a casa lasciate sole con Tachipirina e vigile attesa. Persone che non avevano nessun altro a cui rivolgersi…”.

“Oggi sono persone (dice Rango parlando dei medici, ndr.) che vengono perseguitate, oggi sono persone che sui giornali, sulle tv, delle quali non si fa altro che dire le peggiori cose”.

“…Stiamo cercando altri medici, che siano ancora iscritti all’ordine e che possano prendere in mano il servizio assistenza e continuare l’opera che abbiamo iniziato un anno e mezzo fa e che non intendiamo lasciare”, dice Rango.

L’associazione aveva già scritto mesi fa una petizione indirizzata alla Presidenza del consiglio dei ministri, dove chiedeva che venissero autorizzati al più presto e resi disponibili vaccini a virus inattivato.

www.theitaliantribune.it/chiude-centro-assistenza-ippocrateorg-quasi-tutti-i-medici-sono-stati-...

Giandujotta.50
00giovedì 2 dicembre 2021 19:04
C'era da aspettarselo...
E' normale che avvenga questo...
a parte il caso di questa associazione, c'è da sperare che cmq dalla tachipirina e vigile attesa si passi a qualcosa di piu concreto per tutti..
Questo è mancato nella gestione della pandemia, ci siamo fossilizzati sui vaccini e sulla tachipirina.
anrebbero esplorate altre strade

speriamo ci si svegli anche con la medicina curativa e che tutte le risorse non vadano solo a quella curativa perchè purtroppo si ammalano anche i vaccinati dato che dopo 4 mesi calano gli anticorpi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com