Chiarimenti generali sul Modding

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gilgamesh94
00sabato 14 febbraio 2015 13:49
ciao a tutti!volevo chiedere un' informazione dato che non ho mai messo mod e quindi non vorrei fare pasticci..ultimamente ne ho scaricate un paio ma poi accorgendomi che una non era aggiornata ho provato ad annullarla.ho fatto "annulla sottoscrizione" nella pagina di steam ,però se lancio il gioco mi rimane comunque l'immagine di quella mod se vado nella sezione "gestione Mod",e c'è la possibilità di spuntarla e quindi di farla partire ma non c'è in basso a destra l'opzione di "elimina"..che significa?,la mod è eliminata o bisogna fare altre cose oltre annullare la sottoscrizione?e un' altra cosa,le mod una volta installate si aggiornano in automatico quando le aggiorna l'autore ?grazie in anticipo
Francocasa89
00domenica 1 marzo 2015 22:52
Ciao. Prova a vedere se la mod in questione è ancora presente nella cartella DATA, in quel caso prova ad eliminarla manualmente. Assicurati solo di eliminare i file corretti. Io in un caso ho fatto così, non ho avuto poi problemi ma non assicuro nulla.
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle mod sono i diversi modder che si devono prendere la briga di aggiornarle (se non ho capito male). Una volta aggiornata la loro "copia madre" si aggiorneranno anche le altre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com