Chi è il colpevole ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00lunedì 4 ottobre 2010 06:34
Disagi sociali frutto di politiche fallimentari

Guardate! Queste non sono teste matte, non sono terroristi come adesso vogliono far credere quelli che approfittano di quel disperato criminale che ha tentato di aggredire Belpietro per scaricare su chi protesta e su di me quel che è accaduto.

Qui ci sono operai, dipendenti della Fincantieri, appartenenti a tutti gli stabilimenti d’Italia. La Fincantieri non è di un padroncino qualsiasi, ma è dello Stato. Lo Stato è proprietario di fabbriche che fanno lavori di eccellenza e qualità in tutto il mondo. Per tutta risposta li stanno licenziando.

C’è una questione sociale grossa come una casa, c’è una disperazione sociale che sta facendo ribellare il popolo e allora la colpa è di chi denuncia questi fatti? È la mia che nell’Aula del Parlamento ho detto che Berlusconi è la causa di questo male d’Italia? O è del presidente del Consiglio che pensa solo agli affari propri e alle sue società off-shore? E non si cura dell’unica società italiana che è ancora dello Stato, la Fincantieri, che come altre aziende, sta andando in malora per colpa sua?

Si vergognino coloro che vogliono criminalizzare la protesta. Questo governo dovrebbe riflettere sulle sue politiche fallimentari che non portano alla pacificazione sociale.

Postato da Antonio Di Pietro



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com