Chelsea Clinton nata da uno stupro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 13 giugno 2005 12:45
Arriva scandalosa biografia su Hillary

Ed Klein, ex redattore di Newsweek e collaboratore di Vanity Fair, promette di rivelare "la verità su Hillary Clinton" in un libro che certamente farà scandalo in America e nel mondo. La senatrice Hillary, aspirante presidente, ha già intentato una causa legale contro il giornalista, perché nel suo romanzo sostiene che la figlia Chelsea sarebbe il frutto di una notte violenta con il marito mentre erano in vacanza.

La famiglia Clinton è di nuovo sotto le luci dei riflettori, e non per questioni che riguardano la politica. Nella biografia su Hillary gli elementi per il successo ci sono tutti: scandalo, sesso e violenza. Ma soprattutto la curiosità di tutti viene rapita dai protagonisti di questo romanzo: non si tratta di una coppia qualsiasi, gli interessati sono nientemeno che Bill e consorte.

Hillary fa sapere che ha già querelato il giornalista, e pare che la senatrice lo abbia "mandato all'inferno", accantonando il suo celebre autocontrollo da ex-First Lady. Il pomo della discordia ruota intorno ad un aneddoto che Klein racconta senza mezzi termini: secondo le sue fonti, Chelsea sarebbe nata da una notte di violenza di Bill sulla moglie Hillary nel 1979, mentre i due si trovavano in un cottage alle Bermuda. Klein scrive che la stanza dei Clinton "Assomigliava alla Terza guerra mondiale". Insomma: la camera era stata messa letteralmente sottosopra, tra cuscini in terra e mobili spostati e ammaccati.

Proprio quella notte di passione, forse troppo sfrenata, sarebbe da considerarsi l'istante del concepimento della figlia Chelsea che nascerà il 27 febbraio del 1980. La fonte segreta di Klein avrebbe poi letto qualche tempo dopo, sull' Arkansas Gazette, che Hillary dichiarava di essere incinta. La donna inoltre avrebbe scelto di rivelare la notizia prima ad un reporter che al marito. La violenza di Bill Clinton sulla moglie è solo l'inizio del romanzo, che promette di rivelare altri scandali su una delle famiglie più chiacchierate d'America.

Hillary intanto sostiene che questo è l'ennesimo tentativo di screditarla, dato che la senatrice americana non ha fatto mistero di aspirare ad occupare la Casa Bianca nelle elezioni del 2008. Uno scandalo simile potrebbe infatti metterla in cattiva luce e avvantaggiare i suoi oppositori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com