Che ne pensate dei telefilm giovanilistici sudamericani?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
darllenwr
00sabato 12 gennaio 2013 02:27
CdT.
Credo che all'inizio fu Il mondo di Patty (una serie che usa lo stilema, vecchio davvero come il cucco, della ragazza bruttina che si toglie gli occhiali, si scioglie i capelli ed è uno schianto), poi è arrivata Flor (seguita da Ninì, che ha la stessa protagonista) poi, soprattutto sulle emittenti del digitaele terrestre, sono arrivati Incorregibili, Grachi, Rebelde Way, Karku (e se ne ho dimenticato qualcuno, mi scuso).
Ora, io ho fatto in tempo a vedere lo sbarco delle telenovelas e di c come fecero presa sul pubblico (dalle mie parti le telenovelas e più in generale le serie vengono chiamate "a' puntata" ovvero "la puntata" nel senso di episodio, e qualche volta sento dire ancora "non mi voglio perdere a' puntata" per dire che non si vuole perdere l'episodio della serie preferita), ecco queste mi sembrano "telenovelas per adolescenti", forse ho superato l'età per apprezzarle appieno, ma non riesco a trovarle interessanti.
manuenghel
00sabato 12 gennaio 2013 17:11
Quando ero "giovane" c'erano altri tipi di telefilm giovanilistici, per esempio "saving the bells", ecc. ecc. Erano tutti telefilm sul comico, divertenti alla fine. Poi quando ormai ho perso interesse sono usciti fuori i telefilm francesi, non mi ricordo però i titoli. Poi i sudamericani hanno ripreso questi telefilm ed hanno avuto molta più presa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com