Che il gioco abbia inizio!!!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Agny81
00Tuesday, March 11, 2008 10:34 AM
bene eccoci qua... [SM=x1460517] HABEMUS CONCORRENTER!!! [SM=x1460517]


signore e signori ho l'onore di presentarvi il mitico...attimo di suspance... [SM=x1460415]















LUCIO DA VARESE!!!

il quale dopo una breve presentazione per farsi conoscere...posterà la prima domanda...

pronti, attenti, viaaaa [SM=g8920]
Lucio_2303
00Tuesday, March 11, 2008 10:45 AM
OK eccomi qui..mi chiamo Lucio sono di Varese, ho 32 anni ed essendo del 23 marzo sono un ariete..nella vita mi piace suonare la chitarra e possibilmente andare d'accordo con tutti.
Questa è la mia prima domanda per le 3 anonime fanciulle:

IPOTIZIAMO CHE IO SIA UN RAGAZZO TIMIDO CON UN CARATTERE UN PO' INTROVERSO, E CHE TU STRANAMENTE SIA ATTRATTA DA QUESTO, SAI GIA' IN PARTENZA CHE DOVRAI ESSERE TU A FARE I PRIMI PASSI CON ME PERCHE' IO SONO POCO SICURO DI ME..QUINDI VORREI CHE MI DESCRIVESSI, RIMANENDO TE STESSA, TUTTO QUELLO CHE FARESTI PER RIUSCIRE A FARMI INNAMORARE DI TE E FARMI SENTIRE A MIO AGIO CON TE.

aspetto le risposte! BACI

Agny81
00Friday, March 14, 2008 1:25 PM
abbiamo le risposte [SM=x1460517]

la concorrente A risponde così:

"...innamorare..ci vuole tempo x quello..comunque..

Cercherei di orgnaizzare una serata in compagnia, in un posto dove ci sia musica dal vivo ma dove ci sia anche un posticino tranquillo in cui parlare..in modo che si possa trovare spazio per parlare e conoscerci ma al contempo divertirsi ascoltando buona musica e di conseguenza essere più rilassati e a proprio agio..poi una volta che la persona si lascia un'pò andare gli farei capire che mi piacerebbe uscire con lui da soli..e poi da li si vedrà..."
Agny81
00Friday, March 14, 2008 1:27 PM
la concorrente B risponde così:

"Io ho quasi sempre fatto il primo passo :D quando un ragazzo mi piace non riesco a nasconderlo, quindi capire il mio interesse è molto facile. certo se tu sei un ragazzo timido so che devo stare attenta a non "spaventarti" perchè a volte è questo l'effetto che sortisco, di essere un po' troppo espansiva e far chiudere ancora di più il ragazzo timido. cercherei di parlarti il più possibile da amica, perchè tu capisca che dietro a quell'apparenza di ragazza esuberante ed estroversa c'è anche una ragazza dolce e sensibile, che sa ascoltare e dare consigli, indipendente e con la testa sulle spalle. ho notato infatti che a volte i ragazzi si sono fermati alla prima impressione con me, e solo più tatdi si sono accorti, conoscendomi, di aver perso una bella occasione :D (evviva la modestia).
ecco quindi in conclusione la mia tattica è farmi conoscere per come sono dentro ;) "
Agny81
00Friday, March 14, 2008 1:29 PM
ed ecco l'ultima risposta, la concorrente C:

"oh! ... E' difficile, perchè anche io sono timidina ... se mi sono presa una cotta per te è probabile che ti stia molto ad osservare quindi conosco le tue passioni.
Se abbiamo qualcosa in comune inizierei da quello: parlando di qualcosa che si ama e che si conosce, è molto più facile rompere il ghiaccio anche senza "scoprirsi troppo".
In questo modo si può iniziare ad avere un contatto e poi, piano piano, quando ci sarà più confidenza ... si potrà iniziare a toccare discorsi più personali"
Lucio_2303
00Saturday, March 15, 2008 1:14 PM
OK scelgo la risposta della concorrente C

Seconda domanda:

Descrivimi il tuo stile di vita...le cose che adori fare..e quelle che odi..gli ambienti che frequenti..le persone di cui ti circondi..un pò di tutto su di te insomma..

Agny81
00Tuesday, March 18, 2008 10:33 AM
Risposta concorrente A:
Conduco uno stile di vita molto semplice, esco con gli amici, vado al cinema e qualche volta a teatro, ma ogni tanto mi piace anche stare un'pò da sola, sdraiarmi sul letto in compagnia di un buon libro oppure ascoltando musica e perdermi nei miei pensieri...mi rilassano questi momeni di solitudine.
Adoro leggere, adoro il mare sia in estate che in inverno, mi piace passeggiare sulla spiaggia guardando il paesaggio,andare ai concerti e uscire con gli amici.
Odio la falsità e l'egoismo.
Non frequento ambienti specifici, spazio dal locale più spartano a quello alla moda, riesco a trovarmi bene in qualsiasi posto, dato che l'importante è con chi sei e non dove sei. Anche se prediligo locali più alla mano.
Cerco di circondarmi di persone sincere che credono nell'amicizia e nei valori che questa parola racchiude..dato che per me l'amicizia è una cosa molto importante. Aggiungo anche che adoro viaggiare e che odio l'indifferenza.
Agny81
00Tuesday, March 18, 2008 10:34 AM
risposta concorrente B:
Mi piace lo sport anche se sono pigra, quindi devo sempre variare e trovare ogni volta qualcosa che mi diverta, adoro viaggiare, starei sempre in giro per il mondo. odio...in questomomento l'unica cosa che odio è il mio lavoro, per il resto, non c'è niente che odio perchè ovviamente se è una cosa che non mi piace non la faccio...
ambienti che frequento...palestra...cinema...pizzerie... mi circondo di persone con cui sto bene e su questo vado molto a periodi :D
Agny81
00Tuesday, March 18, 2008 10:36 AM
risposta concorrente C:
Conduco una vita abbastanza tranquilla: rari veri colpi di testa, pochi eccessi ...
anche se ho sempre tremila cose da fare non mi piace "correre" e preferisco di solito lasciare indietro qualcosa che farmi venire i capelli dritti per lo stress,
anche se cerco di dare sempre il meglio di me quando mi metto a fare qualcosa.
Sono molto attaccata alla mia famiglia, non tanto in senso fisico perchè non ci vediamo spesso, ma so che, se ho bisogno, posso sempre contare su di loro.
E sono molto attaccata ai miei amici: pochi. Il nostro "gruppo" al completo comprende 9 elementi (che già sono pochi) ma quelli che considero proprio Amici sono solo 3.
Non che faccia fatica a socializzare, ma stringi stringi alla fine loro li trovo sempre.
Adoro le cose nuove, le sfide; ogni tanto ci mettiamo anche a fare qualcosa tutti assieme, come cucinare un menù particolare, fare escursioni o piccoli viaggi,
a volte invece lo faccio da sola ... ora, ad esempio, stò cercando di imparare qualcosa su Glitter & Co ...
... umm ... adoro leggere: tutto, ma soprattutto fantasy ... adoro il corso di step in palestra: quella fatica tremenda a metà fra il ballo e il masochismo ... adoro ballare,adoro tantissimo ballare, non necessariamente in discoteca... adoro parlare (e si vede).
Detesto annoiarmi, sentirmi in trappola, seguire regole che non ritengo giuste, sentirmi presa in giro, arrabbiarmi.
L'ambiente che freguento non saprei come descriverlo ... non c'è niente di particolare in realtà. Di solito preferisco i posti informali, non troppo costosi ... posti normali per persone normali.


Lucio_2303
00Thursday, March 27, 2008 11:03 AM
Ancora una volta la mia preferenza va alla concorrente C !

proseguirei il gioco con il suggerimento dato da Agny...provate a scrivere una poesia..non necessariamente d'amore..ma dedicata a me ok?

BACI

Agny81
00Thursday, April 3, 2008 2:22 PM
Abbiamo le poesieeeee [SM=g8920] [SM=x1460462]
Agny81
00Thursday, April 3, 2008 2:22 PM
risposta concorrente A:
VORREI POTERTI GUARDARE PER EMOZIONARTI
VORREI POTERTI PARLARE PER FARTI GIOIRE
VORREI POTERTI TOCCARE PER FARTI SUSSULTARE..
VORREI..VORREI..
VORREI SEMPLICEMENTE INCONTRARTI PER FARTI CONOSCERE IL MONDO CHE C'E IN ME....
Agny81
00Thursday, April 3, 2008 2:24 PM
risposta concorrente B:
M'illumini d'immenso
Agny81
00Thursday, April 3, 2008 2:25 PM
risposta concorrente C:
Poesie per te?

Qui non ce n'è.

Ti conosco così poco

che se esce è solo un gioco,

per i versi e il sentimento

si richiede un po' più tempo ...
Lucio_2303
00Monday, April 7, 2008 10:25 AM
??? ma che risposte sono? il tronista non è molto contento! :) hihihi...dai diciamo che scelgo la risposta della concorrente A

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:03 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com