Charismatic Enigma vs Kader Banjul

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucio"HBK"Seve
00giovedì 17 agosto 2006 18:17
feud o spot???

Io preferirei spot, poi non so...a te la scelta [SM=x898272]
Lucio"HBK"Seve
00domenica 20 agosto 2006 00:13
mi piacerebbe riceve una risposta [SM=x898274]
DX rulez
00domenica 20 agosto 2006 03:35
Ti conviene fare lo spot , anche perchè non si sa dove sia fausto.
Lucio"HBK"Seve
00domenica 20 agosto 2006 10:52
Re:

Scritto da: DX rulez 20/08/2006 3.35
Ti conviene fare lo spot , anche perchè non si sa dove sia fausto.


ok, farò così
ricicardo
00domenica 20 agosto 2006 16:00
fausto mi sembra che sia in vacanza e tornerà domani, ma non ne sono certo
HHHThegame
00domenica 20 agosto 2006 20:00
Re:

Scritto da: ricicardo 20/08/2006 16.00
fausto mi sembra che sia in vacanza e tornerà domani, ma non ne sono certo



confermo, mi ero dimenticato di rispondere, chiedo venia ^_^"
=CharismaticEnigma=
00martedì 22 agosto 2006 12:21
abbelliiiiii

sn tornato [SM=g27989]

ci sto x lo spot, dib abbiamo tempo fino a domani vero?
HHHThegame
00martedì 22 agosto 2006 12:40
Re:

Scritto da: =CharismaticEnigma= 22/08/2006 12.21
abbelliiiiii

sn tornato [SM=g27989]

ci sto x lo spot, dib abbiamo tempo fino a domani vero?



domani alle 13 piu o meno
Lucio"HBK"Seve
00mercoledì 23 agosto 2006 10:57
21 Agosto 2006

Era passato un anno da quando il fratello di Kader era morto. Tourè, comandante dell'esercito, era morto durante la fuga dalle prigioni dei ribelli insieme a Kader. Oggi il militare invece è a Kampala, in Uganda, nel cimitero militare.
Kader è in piedi davanti alla tomba del fratello, con i pensieri rivolti verso esso:

Ti ricordi, Tourè, quando giocavamo a pallone da bambini io, te e Gem??? Noi ci divertivamo e non pensavamo a tutti i mali che ci affliggevano, alla morte dei nostri genitori e delle nostre sorelle....Eravamo liberi e spensierati, proprio qui, in questa città che ora è invivibile....un giorno dovrà scoppiare nuovamente la pace perchè non è giusto che tutta questa gente debba soffrire a causa di quei bastardi...Io ti faccio una promessa...lo so, non sono bravo a mantenerle ma con questa ci riuscirò, ci devo riuscire....Io ti prometto che un giorno ritornerò qui, mi riarruolerò nell'esercito e porterò la pace in Uganda!!!! E' difficile ma ci devo riuscire, lo faccio per te!!!!

Kader però sente degli spari, riserva l'ultimo saluto al fratello e poi se ne va.... Una volta allontanatosi dal cimitero, una grande esplosione fece saltare in aria il camposanto....

Kader guardava il vuoto rimasto con occhi carichi di rancore e ira funesta, pensando che prima o poi dovrà finire tutto ciò....
=CharismaticEnigma=
00mercoledì 23 agosto 2006 12:50
Una giornata come un'altra per Charismatic Enigma, quella al rientro a casa dopo alcuni giorni in viaggio lungo la East Coast. Il rapper di Orlando deve in qualche modo preparare l'incontro che di lì a poche ore lo avrebbe messo di fronte a uno degli ultimi arrivati in EWF: Kader Banjul, il soldato ugandese.

CE:"Sempre i novellini da svezzare quando sono agli inizi in EWF...Dibbio sa essere crudele, lo ha dimostrato contro di me e lo dimostra con gli altri lottatori...Beh, altro momento per riscuotere un pò di gloria!"

Un CE piuttosto convinto si siede sui pochi scalini della propria casa, apparentemente affaticato per il grande caldo. La pietra leggermente erosa dei gradini è però quasi incandescente a causa dei raggi solari che la illuminano da ore, e il ragazzo è costretto, dopo aver imprecato, a rialzarsi con un balzo da quel luogo bollente. Continuando ad imprecare, Charismatic Enigma, che non sembra voler momentaneamente rientrare in casa, si allontana dalla sua splendida dimora, iniziando a macinare passi lungo i marciapiedi di Orlando, pensieroso.

CE:"Dovrò vedermela con Kader Banjul, un uomo che al di fuori del ring è solamente un soldato. Ovvero uno schifoso uomo che vive per infierire dolore con l'ausilio di armi da fuoco. Quante persone avrà visto morire, quante senza muovere un dito per aiutarle...Quante persone avrà addirittura personalmente ammazzato, per rendere onore a quel ruolo di militare. Persone prive di scrupolo, persone prive di cuore, ora che non potrà avere con sè fucili o mitra, come può pensare di cavarsela contro di me?"

Proseguendo nella sua camminata, Charismatic Enigma trova rifugio sotto un enorme albero situato in un parco non troppo distante da casa sua. Con rapidità si accosta al tronco dell'albero a trovare ristoro all'ombra, ma la sua testa è ancora rivolta all'incontro con Banjul, una persona che il ragazzo di Orlando non riesce proprio a comprendere ed ammirare...

CE:"Sarà uno scontro che mi permetterà di mostrare a Dibbio ancora una volta la mia grande abilitò. Kader Banjul è come una vetrinetta, che servirà da espositore per la mia capacità sul ring, da mostrare al GM. Un militare per me non merita rispetto, un uomo che è capace di uccidere a sangue freddo donne e bambini innocenti non merita neanche di essere preso in considerazione. Sarà un incontro rapido e doloroso per Kader, tanto per fargli capire cosa provano le vittime. Ma non sarà su un campo di battaglia, bensì su un ring di wrestling! Un ring dove il sangue scorrerà comunque, ma tutto ciò avverrà nella maniera giusta, non ci saranno innocenti a lasciarci per nulla. Ci sarà solo un uomo, che da carnefice diventerà una vittima! E tutto ciò accadrà nel corso di un match che farà sicuramente piacere al pubblico: 200 Lighttubes Match!"

Ancora appoggiato all'albero, ma con il sopracciglio non più inarcato in una smorfia di disprezzo, ma quasi in un tranquillo sentore di vittoria, Charismatic Enigma chiude gli occhi, facendosi cullare dal leggero venticello che sferza il suo viso e finendo con l'addormentarsi all'ombra di quell'albero...a poche ore da un match dal valore morale molto alto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com