Cerco storia Katie Bell/Oliver Baston

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blacky98
00lunedì 12 marzo 2018 12:14
Ciao a tutti, da un pò di tempo sto cercando una storia che avrò letto due anni fa forse, su Katie Bell/Oliver Baston.
ecco un riassuntino della trama che ricordo e alcune caratteristiche

E'una multi-long, con più di 10 capitoli
Rating giallo

E'ambientata durante gli anni di Hogwarts di Harry più l'anno della guerra. Oliver viene descritto come Purosangue, dettaglio importante perchè i genitori vorrebbero combinargli il matrimonio con una ragazza che farà diventare gelosa Katie. Mi ricordo che Oliver torna a scuola nel quarto anno di Harry (quello del torneo tremaghi) per il ballo del Ceppo in quanto ha la sua ragazza ad Hogwarts. Viene descritta la prima partita di Olver con Puddlemere United, nella quale Katie lo va a trovare in infermeria prima che arrivi questa fidanzata. Viene poi raccontato di Katie maledetta con Oliver che si rende conto di amarla e viene lasciato dalla ragazza impostagli dai genitori. Alla fine Katie e Oliver si mettono assieme e partecipano alla Battaglia di Hogwarts.
Altro dato importante è molto presente la migliora amica di Katie, Leanne che si innamora di Fred Weasley e hanno un figlio assieme, viene detto che anche il fratello di Leanne, Lucas partecipa alla battaglia e muore.

Non mi ricordo l'autore, nè il titolo per questo spero che qualcuno mi aiuti a ritrovarla o a dirmi che fine ha fatto. Mi scuso in anticipo se la storia/account sono stati cancellati facendo perdere tempo all'amministrazione (visto il regolamento chiaro e giusto per postare) ma non ricordandomi l'autore mi è un pò difficile controllare.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

P.S Ho già fatto qualche ricerca con il motore interno di EFP

Blacky98
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com