mattori, 1/8/2016 2:07 PM:
Ma certo Sir, i Problemi sono altri
, le mie sono le solite magagne che bisogna mettere in conto quando si sceglie di guidare auto storiche... Comunque, nei giorni di blocco del traffico a Milano, mi sono avvalso della disponibilità di mio figlio a farmi da autista per le mie visite mediche, con la sua Toyota Audis ibrida: grande figata!
No No i problemi sono ancor ben altri (salute etc) - rimarcavo come ormai la "pazienza" in realtà' e' divenuta una dote fondamentale per fare tutto ed aggiungo che non va' confusa con "buonismo" e non e' fine a se' stessa…
A Londra ibride a go go…tantissimi taxisti privati con Toyota…per un periodo, fino a poco tempo fa', "sembrava" potessi lavorare Monday-to-Friday con uffici a Mayfair (mentre poi tutto ri-complicato, viaggero' spesso etc etc), ed in quel frangente stavo accerezzando la possibilita' di comprarmi una utilitaria di 5-6 anni puramente Elettrica, per una serie di innumerevoli vannataggi elargiti in UK ed a Londra. (tra altro la si compra con 5K £…)
- parcheggio sotterraneo a Mayfair tariffa piena 4-5K £ annuo, se elettrica sulle 700-800 £ annuo (con 50 posti dedicati e colonnine per rifornimento…
- card da 10 £ annua per ricariche illimitate in tutta Londra
- zero bollo
- zero congestion charge
- altre colonnine in tutta città' con dalle 2 alle 4 ore parcheggio gratuito compreso
- vignette per parcheggiare davanti casa gratuita o con fee simbolica ( 30 £ , invece dei 140 £ o simile )
- etc etc etc