Cerco frizione a secco...

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recidivo
00venerdì 14 settembre 2007 16:14
... per K1200R

Sono stufo di fare il bravo ragazzo, voglio essere anch'io tamarro come Maialino, e quando passo in moto, voglio che tutti dicano: "prima che arrivi dell'incrocio gli si smonta tutta la moto".

Esattamente come Maialino.
Dr Jekil
00venerdì 14 settembre 2007 16:16
peccato che non si smontano è [SM=x103608]
gavia
00venerdì 14 settembre 2007 16:18
falla picchiare in testa,poi buchi un pò i carter e vedrai che farà casino [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578]
~Ste84s2r~
00venerdì 14 settembre 2007 16:25
Re:
recidivo, 14/09/2007 16.14:

... per K1200R

Sono stufo di fare il bravo ragazzo, voglio essere anch'io tamarro come Maialino, e quando passo in moto, voglio che tutti dicano: "prima che arrivi dell'incrocio gli si smonta tutta la moto".

Esattamente come Maialino.




anche io anche io voglio essere tamarro....sono stufo della bagno amria con atpc e antisaltellamento...roba da fighette.... [SM=x103576]
gavia
00venerdì 14 settembre 2007 16:35
Frizione

Le frizioni impiegate sulle moto moderne possono essere formate da un disco o da più dischi: i dischi sono di metalli diversi o ricoperti da speciali guarnizioni, ma il funzionamento e la durata non differiscono di molto. La differenza principale fra i vari tipi di frizione è fra frizioni a secco e frizioni in bagno d’olio. Queste ultime lavorano, appunto, immerse nel lubrificante. Come sempre avviene per le moto moderne, è assai difficile sostenere la superiorità di questo o quel componente. In linea teorica, le frizioni a secco dovrebbero essere più robuste. Avviene però che si impieghino frizioni a secco per le moto sportive e che, per contenerne il peso, si riduca il numero dei dischi che le compongono. Ecco che la frizione diventa fragile. D’altro canto, le turistiche BMW contano su frizioni a secco che andrebbero bene anche per i camion. Molte moto giapponesi, proverbiali per la loro affidabilità, usano frizioni in bagno d’olio che dovrebbero risultare più fragili e, al contrario, garantiscono chilometraggi molto consistenti senza creare problemi (il più diffuso è legato al fatto che il lubrificante si addensa a freddo e quindi la frizione diventa dura e brusca nell’intervento: si "incolla". Di contro, a caldo, il lubificante diventa molto fluido e quindi può provocare un leggero slittamento).

Ma è già a secco,aprila su dai cos'aspetti [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578] [SM=x103578]
maxtac
00venerdì 14 settembre 2007 16:55
mettiamo la cartolina sulla forcella infilandola tra i raggi bloccandola con una molletta...
ttrtrtrtrttrttrtrttrttrtrtrttrttr.....
P@kino
00venerdì 14 settembre 2007 17:00
Re:
maxtac, 14/09/2007 16.55:

mettiamo la cartolina sulla forcella infilandola tra i raggi bloccandola con una molletta...
ttrtrtrtrttrttrtrttrttrtrtrttrttr.....




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MonsterBoz
00venerdì 14 settembre 2007 17:56
Re:
maxtac, 14/09/2007 16.55:

mettiamo la cartolina sulla forcella infilandola tra i raggi bloccandola con una molletta...
ttrtrtrtrttrttrtrttrttrtrtrttrttr.....




ho pensato la stessa cosa!!!!
BIMBOF4
00domenica 16 settembre 2007 10:50



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come facevamo con le biciclette da bocia [SM=x103576] [SM=x103576] [SM=x103576] [SM=x103576]
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