Cerco coinquiline Milano ⭐

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Altro » Altro
Liri may
00martedì 28 gennaio 2014 10:27
Salve ragazze di EFP,
sono una studentessa di 20 anni e vorrei trovare coinquiline che siano disposte a condividere con me un appartamento a Milano a partire da settembre/ottobre 2014.
(cioé per il prossimo 'anno universitario').
Sono una ragazza tranquilla, frequento il corso di Economia per arte, cultura e comunicazione presso l'universitá Bocconi, ma sto studiando anche Giapponese perché amo il Giappone e la sua cultura.
Ho pensato che siccome amo le fanfiction e mi piace leggere libri, romanzi e manga sarebbe bello condividere un appartamento con ragazze che hanno i miei stessi interessi. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace l'arte in ogni sua forma.
Sono interessata al settore dell'editoria, ma non mi dispiacerebbe lavorare anche nel mondo della produzione televisiva, dei musei o delle Gallerie.
Prima di cercare l'appartamento vorrei appunto trovare ragazze disposte a dividerlo con me e quindi regolarmi di conseguenza per il prezzo.
Sarei propensa per la zona Piazza Cinque Giornate/Porta Romana, una zona vicino al centro e ben collegata anche con la stazione e l'aereoporto.
Mi piacerebbe vivere in un appartamento luminoso ed accogliente, magari con persone che amano immaginare, scrivere o disegnare.
Se siete interessate potete lasciarmi un messaggio raccontandomi qualcosa di voi all'indirizzo email lirispace@gmail.com oppure all'indirizzo facebook Liri May.

Grazie per l'attenzione [SM=g27985]
Arrivederci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com