Cercasi traduttore ITA--->ING per la mia fanfiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
semperadreamer
00lunedì 20 agosto 2012 21:50
Ciao a tutti =)

La mia storia appartiene al fandom Harry Potter con pairing Severus/Nuovo personaggio e Draco /Ginny.

Attualmente conta 18 capitoli e s'intitola Rosebud.

Trama:Una donna in cerca di vendetta, una ragazza intrappolata nel corpo di una bambina, un uomo che ha promesso di proteggere il figlio della donna che un tempo ha amato, un ragazzo il cui destino sembra essere stato segnato sin dalla nascita, una giovane rossa dal carattere volitivo che vuole riscattare la sua posizione di ultimogenita di famiglia. Promesse da mantenere, amicizie da formare, legami da rompere, perché nulla è più importante della tanto agognata libertà. Questo ed altro sullo sfondo del Rosebud Boulevard, il ricettacolo di ciò che il mondo magico non vuole, non accetta, fa finta di non vedere.

Mi piacerebbe pubblicarla sul mio account su FF.net (dove ho già altre mie storie tradotte); Spero che qualche anima pia si voglia prendere la briga di farlo ( come io mi sono presa la briga di tradurre dall'ing all'italiano altre fic XD )

Posso pure dare una mano con la traduzione. Se interessati, mandatemi un messaggio privato sul mio account EFP www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=89013

Grazie per aver letto il post! [SM=g27985]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com