Cercasi Beta senza peli sulla lingua e che abbia taaanta pazienza.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MartyMars
00mercoledì 14 gennaio 2015 16:47
Fandom di Harry Potter :)
Allora, sto cercando una persona che sia onesta fino al midollo, che non abbia paura di dirmi se la mia idea fa schifo o meno, e/o se non la sto rendendo nel modo giusto. Per la grammatica, tranne qualche svista, non ho grossi problemi - almeno credo :'D-, ho solo bisogno di qualcuno che non abbia paura di dirmi la verità -come credo facciano i miei amici LOL-.
Dovrebbe essere una persona che abbia un minimo di conoscenza della mitologia greco-romana e del ciclo arturiano. (Nel senso che sappia i nomi delle divinità greco-romane e chi era Re Artù, giusto per un parere più oggettivo.)
La storia sarebbe una Fremione e una Dramione, con l'aggiunta di diversi personaggi nuovi, di cui ho caratterizzato soltanto i principali.
Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi -ho meno richieste per il mio uomo ideale quindi immagino che sia utopia- :)
Avevo intenzione di iniziare a scrivere questa storia metà mese prossimo, dopo gli esami :(, quindi se qualcuno volesse offrirsi, è avvisato che non ho ancora nulla di pronto, se non qualche bozza :)
Bacio :* [SM=g27998]
Lady Viviana
00giovedì 15 gennaio 2015 22:49
Ciao! Sono una beta con una lunga esperienza e la tua richiesta mi ha incuriosita alquanto. Ho buone conoscenze sia del ciclo arturiano, che della mitologia greco-romana. Inoltre, sono professionale e puntuale nelle consegne, ma anche molto dura(chiedere in giro per provare xD).
Potrei avere dettagli più specifici in privato via PM su Efp?
Viviana

Link al profilo (con referenze): www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=146007
MartyMars
00venerdì 16 gennaio 2015 00:01
Certo! Ora ti scrivo così posso descriverti la mia idea :) [SM=g27985]
Grazie comunque in anticipo :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com