Cercasi Beta per originali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Maiale
00venerdì 5 aprile 2019 11:07
Buongiorno a tutti,
mi trovo qui dopo aver letto in un articolo l’importanza della figura del beta-reader.
Sto cercando quindi una persona appassionata, attenta e vogliosa di fare. Mi serve qualcuno che abbia proprio voglia di aiutarmi a migliorare a livello di grammatica e sintassi (ho notato un calo in me stessa che mi inquieta), che mi dice apertamente cosa ne pensa dei personaggi, dell’intreccio, del ritmo e se dovesse riscontrare problematiche in uno di questi campi.
Qualcuno che abbia voglia di affrontare con me, a livello di trama, quali possono essere i possibili risvolti logici e -ovviamente- se ciò che ho scritto è pienamente comprensibile anche in maniera introspettiva.
Molte volte riconosco di perdermi nei miei stessi personaggi e quindi di distogliere l’attenzione dal punto focale della storia.
Scrivo principalmente storie originali e ho in corso un paio di long in cui riconosco mi serva un occhio esterno per fare ordine.
Non deve assolutamente avere lo stomaco debole, io sono dedita alla sacra usanza della “libertà di espressione” e più è contorto il tema che ho scelto più mi diverto a ricamarci sopra.
Lascio il mio link di EFP per chi volesse dare un'occhiata prima di proporsi.


Sono qui a tendervi una mano, sperando che qualcuno l’afferri.
Grazie in anticipo ^^

IL MAIALE
elli2998
00lunedì 20 maggio 2019 14:16
Ciao! Ti scrivo in risposta al tuo messaggio, ti ho inviato una mail ma in effetti ha più senso scriverti qui. Volevo dirti che io sarei interessata e molto disponibile a essere la tua beta, ho già rappresentato questa figura in passato per altre opere e mi piacerebbe lavorare con te. In caso avessi già trovato una beta, non ti preoccupare, volevo solo farti sapere che io ci sono.

Elisa
Daniela E.
00mercoledì 26 giugno 2019 11:41
Beta
Ciao, se dovesse ancora interessarti io sono disponibile, sono scrittrice di libri thriller e horror quindi non avrei il problema de "lo stomaco delicato". Se hai già risolto, nessun problema, in caso contrario, contattami pure.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com