CeltX

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciumeo
00giovedì 8 marzo 2007 16:41
CeltX è un software gratuito, disponibile per Mac e Windows, ideale per scrivere sceneggiature, script e quant'altro: io lo sto utilizzando da tempo, e per me è diventato indispensabile nella stesura delle cose più lunghe (nella fattispecie un romanzo su cui lavoro da ormai...tre anni???!). Schede ambientazione, schede dei personaggi, formattazione automatica per le sceneggiature, qualsiasi cosa vi venga in mente. Provare per credere:
http://www.celtx.com/
cattleja
00martedì 27 marzo 2007 11:18
ragazzi, non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma io ho scaricato questo programma sul pc dell'ufficio e ho avuto seri problemi di virus proprio subito dopo averlo scaricato. Sarà un caso? nel dubbio, astenetevi.
ciumeo
00martedì 27 marzo 2007 13:32
Mi sembra strano. Non che sia impossibile, in effetti, ma tieni presente che a volte succede che un antivirus veda un virus là dove non c'è: conosco almeno un utilizzatore windows (egaliga) che non ha mai avuto problemi, di più non so dirti. Anzi, sono sicuro che se segnali la cosa agli sviluppatori non potranno che essertene grati:

http://forums.celtx.com/viewforum.php?f=4

C'è un post che rileva problemi con Norton Antivirus (Bloodhound.Morphine virus), a quanto ho capito però in questo caso il problema è esterno, ovvero il virus c'era da prima..comunque sia non credo proprio che celtx contenga virus o malware.

..sicuramente su Mac non da nessun tipo di problema :)

[Modificato da ciumeo 27/03/2007 13.37]

cattleja
00martedì 27 marzo 2007 14:23
probabile che, dato anche un problema di licenze, nel pc del lavoro abbiano installato antivirus come tu dici, fin troppo prevenuti. Può anche darsi che non tutti gli antivirus reagiscano così, nel mio c'è stato questo problema.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com