Celentano, il suo singolo è in Rete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 25 ottobre 2008 18:19
Un mini-video per "Sognando Chernobyl"
Sempre al passo coi tempi il Molleggiato. Adriano Celentano sceglie la Rete per lanciare "Sognando Chernobyl", il primo dei due inediti del best of in uscita il 28 novembre. Le immagini del video che scorrono, su musica e testo scritti dall'artista, confluiscono in un ritornello dai toni poco rassicuranti "Tutti quanti insieme salteremo in aria bum!". Della durata di circa due minuti, la versione integrale della canzone è di oltre dieci minuti.


La particolare idea di questo mini video-clip è stata di Celentano per non influenzare attraverso le immagini chi ascolterà il brano nella sua versione integrale.

Il progetto discografico di Celentano è un best bi-tematico composto da un cd che raccoglie alcune delle sue più belle canzoni d'amore, e un altro con alcuni tra i brani più importanti che trattano temi sociali. Il mini videoclip di Sognando Chernobyl è disponibile in download e streaming su tutti i più importanti portali web e telefonici.

giuggyna
00sabato 25 ottobre 2008 18:27
Sognando Chernobyl





Sempre al passo coi tempi il Molleggiato. Adriano Celentano sceglie la Rete per lanciare "Sognando Chernobyl", il primo dei due inediti del best of in uscita il 28 novembre. Le immagini del video che scorrono, su musica e testo scritti dall'artista, confluiscono in un ritornello dai toni poco rassicuranti "Tutti quanti insieme salteremo in aria bum!". Dalla durata di circa due minuti, la versione integrale della canzone è di oltre dieci minuti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com