Celebrity Cruises: Annuncia che per l'8 marzo 2020 salperà la prima crociera in assoluto con il primo ponte e team ufficiali tutto al femminile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 19 novembre 2019 17:53
Comunicato Stampa

La prima nel suo genere si svolgerà a bordo di Celebrity Edge in riconoscimento e celebrazione della Giornata internazionale della donna l'8 marzo 2020



Sebbene siano stati compiuti progressi, la realtà è che solo il 2% dei marinai del mondo sono donne. Ma non a Celebrity Cruises . Il moderno marchio di lusso sta portando l'industria verso un futuro più diversificato con le sue audaci iniziative per BRIDGE the gap. Ora, il marchio che ha fatto notizia assumendo la prima capitana della nave da crociera femminile americana, Kate McCue , e ancora annunciando che il 22% delle loro squadre di bridge sono composte da donne, sta ora proseguendo con un'altra pietra miliare storica: l'annuncio del primo - mai navigando con un ponte interamente femminile e un team ufficiale .

Questa storica navigazione si svolgerà in occasione della Giornata internazionale della donna - 8 marzo 2020 - a bordo della nave più nuova e premiata del marchio, Celebrity Edge . Il capitano McCue sarà al timone e sarà accompagnato da altre 26 donne per creare un ponte di sole donne e un gruppo dirigente ufficiale, e il presidente e CEO di Celebrity Lisa Lutoff-Perlo.

"Siamo tutti appassionati di colmare il divario di genere", ha dichiarato Lutoff-Perlo. “Negli ultimi anni, abbiamo lavorato duramente per diversificare l'equipaggio a bordo e portare più donne che mai nel nostro settore. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza la leadership e la visione condivisa degli straordinari uomini e donne con cui lavoro ogni giorno, guidati da Patrik Dahlgren e Brian Abel - che prendono a cuore questa sfida e l'hanno resa possibile. Siamo fortunati ad avere molte donne incredibili, esperte e super qualificate che hanno lavorato instancabilmente per raggiungere queste posizioni. E celebriamo anche i numerosi uomini che continuano a sostenerli e ad aiutare la campionessa a far salire a bordo un equipaggio femminile ”.

Il vicepresidente senior di Global Marine Operations per Royal Caribbean Crusies Ltd. Patrik Dahlgren, che ha guidato gli sforzi di diversificazione del ponte di Celebrity sotto la guida di Lutoff-Perlo, ha aggiunto: “Dal 2015, abbiamo aumentato la percentuale di donne qualificate sui nostri ponti di navigazione da Dal 3% al 22%. Ora, speriamo che questo massimo storico dell'industria continui a crescere; abbiamo solo bisogno di più donne per alzare la mano per le carriere in mare, specialmente in ingegneria. ”

"L'eccitazione non inizia nemmeno a descrivere come mi sento a lavorare a fianco di queste incredibili donne che sbattono le barriere su Celebrity Edge per questa vela davvero storica", ha aggiunto il Capitano McCue. “Sono ispirata ogni giorno dalle fantastiche donne che stiamo lavorando in questa organizzazione, sia a terra che in mare. Sono la prova che c'è potere nella diversità. "



Il sotto ponte femminile e il gruppo dirigente per questa storica crociera di Celebrity Edge rappresentano 17 paesi diversi, tra cui:

- Captain Kate McCue - USA
- Staff Captain Maria Gotor - Spagna
- Direttore dell'hotel Niina Hautaniemi - Finlandia
- Direttore delle relazioni con gli ospiti Julie Sherrington - Regno Unito
- Direttore F&B Byliana Velikova - Bulgaria
- Medico senior Jennifer Bernardo - Filippine
- Direttore della crociera Sue Denning - Regno Unito
- Responsabile della sicurezza Ionela Burduja - Romania
- Direttore associato dell'hotel Milana Dortangs - Paesi Bassi
- Direttore delle entrate e marketing Sarah Guinot - Francia
- Responsabile risorse umane Angel George - USA
- Controllore finanziario Teresa de Guzman - Filippine
- Governante principale Lyudmyla Miroshnychenko - Ucraina
- Responsabile delle indagini sulla sicurezza Alexandra Villarreal - USA
- Responsabile ambientale Maria Karoutsou - Grecia
- Chief Security Officer Mor Segev - Israele
- Amministratore delegato Maria Koliou - Grecia
- Amministratore delegato Maria Agius - Malta
- Doctor Sumaya Guffar - Sudafrica
- Primo ufficiale Rachel Arnold - Regno Unito
- Primo ufficiale Despoina Tsairi - Grecia
- Terzo ingegnere Anna Avgoustaki - Grecia
- Il secondo ufficiale Nicholine Tifuh Azirh, che è stata la prima donna dell'Africa occidentale a lavorare sul ponte di una nave da crociera quando assunta nel 2017 - Camerun
- Secondo ufficiale Ioana Tzovara - Grecia
- Terzo ufficiale Esperanza Romero - Spagna
- Terzo ufficiale Cassandra May Mead - Nuova Zelanda
- Ufficiale dell'apprendista Gifty Adu Gyami - Ghana


Come parte di questa crociera unica nel suo genere, Celebrity sta curando una programmazione ricca di specialità unica, tra cui mostre serali in galleria e aste d'arte con artisti femminili, che celebra la forma femminile ; collaborando a un design esclusivo con il designer di gioielli di lusso Reout Kallati ; ospitare eventi speciali, come una serie cinematografica con registi femminili iconici e di grande impatto, protagonisti e narrazioni ispiratrici ; e altri programmi di bordo dedicato, tra cui donne delle sfide Trivia World-tema , Responsabili Fearless Female vs. ospiti Pool Volley torneo , e un pannello di Q & A con ispirazione team di leadership femminile della nave .


Altre programmazioni speciali devono ancora essere annunciate, tra cui un gruppo di discussione moderato con gli attuali ospiti confermati, tra cui l'artista e prodigio bambino Autumn de Forest e la stilista Mary Frances ; opportunità uniche di networking e altro ancora, il tutto con l'obiettivo di ispirare una nuova generazione di ragazze e donne a continuare a spingere i confini e ad infrangere le barriere.

Per saperne di più sulla speciale vela della Giornata internazionale della donna 2020 e incontrare le donne di punta che si incontrano a bordo, visitare:
www.celebritycruises.com/about-us/celebrity-cares/international-women... .

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1147/barrier-breaking-history-making-celebrity-cruises-to-set-sail-with-first-ever-all-female-bridge-and-offic...







Max 2.0
00martedì 19 novembre 2019 19:14
Aspe che me lo segno...
Anto2018
00martedì 19 novembre 2019 21:57
Manca nell'elenco una donna di casa nostra!!!Peccato....
Gaia-77
00martedì 19 novembre 2019 22:22
Un passo avanti verso la parità di genere. Io mi fido al 100% di una capitana 
GaVi63
00martedì 19 novembre 2019 22:54
La Celebrity continua con il suo programma di aumentare le donne sul ponte è ci sta riuscendo alla grande!!!

La crociera dell'8 marzo per la Giornata internazionale della donna e un evento unico... tutto il ponte di comando comprese gli ufficiali sono donne,wow wow wow!!!

sarà una crociera indimenticabile a bordo della Edge per i partecipanti...è poi al comando della nave... la famosa capitana Kate McCue wow!!!



GaVi63
00martedì 19 novembre 2019 22:56
Re:
Max 2.0, 19/11/2019 19.14:

Aspe che me lo segno...



Ahahahah! l'ho segnato anche io [SM=p4449749]


Gaia-77, 19/11/2019 22.22:

Un passo avanti verso la parità di genere. Io mi fido al 100% di una capitana



Sono d'accordo con te...la "capitana" Kate McCue è la number one!!!


Paolo v46
00mercoledì 20 novembre 2019 10:06
Wow, La Celebrity Edge per l'8 marzo prossimo avrà 26 donne, di 17 paesi diversi, tutte dirigenti ufficiale,

Il capitano McCue sarà al timone, e sarò felice di non esserci a bordo😂😂
Scherzo, magari potrei esserci😉
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com