Caso Mauro Romano: l'intervento dei testimoni di Geova .

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
principessac
00lunedì 7 giugno 2010 10:16
Caso Mauro Romano: l'intervento dei testimoni di Geova .
Sabato 05 Giugno 2010 07:10 . .Lecce (salento) – Di seguito riportiamo l’intervento invitato alla nostra redazione da Ruben Paiano, Congregazione cristiana dei testimoni di Geova di Racale, in merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi in relazione alla scomparsa del piccolo Mauro Romano.

“In riferimento alle notizie diffuse da questa testata riguardanti la vicenda del piccolo Mauro Romano, scomparso nel nulla 33 anni fa, manifestiamo la nostra piena vicinanza ai genitori Natale e Bianca e comprendiamo la loro angoscia e la loro frustrazione. L’intera comunità locale dei testimoni di Geova in tutti questi anni ha fatto tutto quello che poteva manifestare loro amore cristiano senza riserve e vicinanza.

Siamo profondamente dispiaciuti che le indagini a suo tempo espletate dalla Autorità inquirente non abbiano potuto risolvere il mistero legato alla scomparsa del piccolo Mauro.

Ci preme ribadire in questa sede la posizione dei testimoni di Geova: non è affatto contrario alle norme cristiane denunciare alle Autorità una condotta criminosa che riguarda un testimone di Geova. Questo è stato ribadito più volte nelle nostre pubblicazioni stampate che sono ampiamente distribuite e indicato chiaramente nel nostro sito ufficiale jw-media.org.

Quando si verifica un reato, le nostre principali priorità sono sia proteggere le vittime da qualsiasi possibile ulteriore violenza sia far sì che le competenti Autorità siano celermente informate da coloro che sono a diretta conoscenza dei fatti. Confidiamo che in questa vicenda le Autorità possano fare piena luce restituendo, se possibile, serenità ai coniugi Romano.”
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com