Casa Hirta - Caserta Vecchia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ashmadaeva
00martedì 9 giugno 2009 07:16
Cari Amici e Sostenitori,

devo dire che sono enormemente soddisfatto dell’ultima uscita rievocativa svoltasi a Casa Hirta (Caserta Vecchia) nella quale come Compagnia ci siamo distinti per professionalità e precisione. Il contesto ambientale era sicuramente dei migliori con gli organizzatori che ci hanno offerto un’ottima ospitalità dimostrandoci la loro attenzione in ogni momento della giornata.

Il campo era perfetto e i combattimenti sono stati all’altezza delle aspettative. Sono contento anche per la Didattica in quanto ho visto che molti membri della Compagnia stanno prendendo padronanza nello spiegare armi ed armature della nostra scuola nonché le nostre attività culturali.

Altro elemento fondamentale è stato sicuramente l’inserimento del tiro con i coltelli e tiro con le asce corte che il buon Riccardo ha gestito egregiamente. Si sta mettendo quindi tassello dopo tassello per offrire sempre qualcosa di piu’ rievocativo e spettacolare.

Ottimo lavoro anche per Antonio Io che ha realizzato bellissimi Gonfaloni dell’Aquila Bianca sistemati nei punti piu’ visibili del campo. Nessuna nota negativa ha influenzato la nostra attività ed il tutto si è svolto all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della sana aggregazione culturale. Non sono mancati infatti i contatti con diverse proloco, che apprezzando il nostro lavoro ci hanno contattato sul posto per coordinarci presso i loro eventi futuri in Provincia di Napoli.

Un ringraziamento va sicuramente ai LUPI NERI che ci hanno affiancato seppur brevemente nel pomeriggio della domenica ai quali va il mio piu’ sincero abbraccio di fratellanza d’armi.

Grazie anche ad Alessandro di Casa Hirta che in qualsiasi modo lo appoggeremo nelle molteplici attività che svolgeremo sul posto da questo evento a venire.

Un inchino a tutti Voi e grazie per l’Attenzione.

Roberto da Amalfi


GianluigiBrugo
00martedì 9 giugno 2009 10:46
In questi giorni nei nostri occhi ho riscontrato una voglia e una gioia di contribuire al nostro proggetto che non mi sarei mai aspettato.

Continuiamo così e vediamo fino a dove arrivare.

Un saluto

Gianluigi
ubersallen
00martedì 9 giugno 2009 12:51
dobbiamo arrivare semplicemente più in alto
antonio636
00martedì 9 giugno 2009 13:20
ho gia un po di idee per migliorare ancora....a partire dalla testa dell'aqila sull aketon....heheh
anglide
00martedì 9 giugno 2009 15:09
peccato non esserci stata...uff
antonio636
00martedì 9 giugno 2009 16:15
a fiesole c'e stato il fantasma del castello!

a caserta la battagliola tutti sul capitano!

mi sa che a ischia si farà il gavettone in armatura!!!!hahahaha

capità mi sa che ti tocchera qualcosa ad ogni evento! hahahah
bakken
00martedì 9 giugno 2009 21:37
per me ci sono... ogni evento qualcosa al capitano.... chi si incarica di pensare cose sempre peggiori per il nostro amato capitano?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com