In barba ai migliori Vocalist del Papeete.......
C A R O G N A DUE ZERO ZERO NOVE.......
Ieri sera dopo alcune rotture di palle estreme ho sentito il bisogno di rilassarmi, e cosa potevo fare di più rilassante che rimontare la Carogna II??
Mi sono preso il mio bel manuale officina, mi sono messo un neon sopra la moto a mo di sala operatoria, ed ho iniziato.....
Devo dire che avevo soppravvalutato la mia memoria, molte delle cose che credevo fossero semplici da ricordare mi hanno portato a smontare e rimontare alcuni pezzi....
come al solito ho pensato bene di non stringere il dado della pompa della benzina, è una specie di rito, lo facevo anche con la Carogna, e immancabilmente mi accorgo di sto fatto quando i piedi cominciano ad inumidirsi......comunque tutto procede abbastanza bene, l'Akra mi ha fatto disperare non poco con le sue mollette varie.......
Ma alla fine ho deciso che dopo aver rimontato il serbatoio, l'impianto eleltrico ed i pezzi del retrotreno, meritavo una prova, così ho appoggiato la strumentazione sulla matassa di cavi che sostituisce il telaietto portastrumenti ed ho messo in moto, al primo tentativo non partiva, mi dava un errore, che controllando mi ricordava di un sensore rimasto sullo scaffale, al secondo tentativo aria tirata ed il rombo, cupo, strozzato dai DBKILLER, ma bellissimo......adesso mi resta l'anteriore......ma febbraio sarà il mese della rinascita......