Caro op frankie....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.SlimT3
00martedì 6 maggio 2003 14:58
riporto qui di segiuto quello che mi è successo....

<[ITA]Slim[T3]> raga un op?
[14:47] <~Dolce°&°Amaro~> ciao slim
[14:47] <[ITA]Slim[T3]> che abbia 5/7 min
[14:47] <[ITA]Slim[T3]> ciao dolce
[14:47] giocate a tombola???
[14:47] <~Dolce°&°Amaro~> slim... sono andati ai caraibi...
[14:47] <[ITA]Slim[T3]> ah k
[14:47] <[ITA]Slim[T3]> ma stranamente se facciamo casino arrivano
[14:47] <[ITA]Slim[T3]> :-D
[14:47] <~Dolce°&°Amaro~> sì sì
[14:48] <[ITA]Slim[T3]> devo trovare qualche esca
[14:48] <~Dolce°&°Amaro~> vuoi fare una prova ?
[14:48] <[ITA]Slim[T3]> eheheh
[14:48] <[ITA]Slim[T3]> nono che ho l'ip statico
[14:48] <~Dolce°&°Amaro~> comincia a tagliare i tuoi upload
[14:48] <~Dolce°&°Amaro~> hahahahahaahahhaahahhahahahahahaha
[14:48] posso giocare anche io?
[14:48] <~Dolce°&°Amaro~> se poi ai qualche operatore vedi come salta fuori
[14:50] <[ITA]Slim[T3]> l'altra volta su un hub nn c'erano op allora ho gridato "cazzoni di op kikkatemi cosi mi fate vedere che ci siete"
[14:50] <[ITA]Slim[T3]> e allora mi han kikkato
[14:50] <[ITA]Slim[T3]> ahahahahaha
[14:50] <[°VIP]ourasi™> uaaaaaaaahahahahahah

[OP]Frankie™ is kicking [ITA]Slim[T3] because: E ORA TI KIKKO IO VEDIAMO SE TI PIACE PURE IL MIO DI CALCIO

1)la mia intenzione era quella di parlare con un op

2)prima di kikkarmi cosi a babbo morto potevi almeno venire a incazzarti in pvt con me

3)se nn capisci le battute nn è mica colpa mia...la prossima volta ti faccio un disegno come si fa ai bambini...

Bravo Frankie...ancora una volta alcuni op di sto hub hanno dimostrato la loro incompetenza.....

Nella speranza che questo mess nn sia modificato vi saluto....


ma©hediavolo™
00martedì 6 maggio 2003 16:07
.......

no comment.........
LoganX
00mercoledì 7 maggio 2003 00:17
Credo che abbiamo già kiarito, vero slim?

Logan.
[SM=g27837]
Mr.SlimT3
00mercoledì 7 maggio 2003 10:42
si logan....ma cosi per sapere...nn mi dispiacerebbe leggere 2 righe di frankie.....


--==SoNNY==--
00mercoledì 7 maggio 2003 11:52
mi dispiace soltanto che lo sharing su direct connect sia in mano a gente che non ha ancora preso coscienza il vero significato della convivenza e rispetto con gli altri!

eloquente anche il fatto che un op risponde e si fa sentire solo se provocato o insultato!

E' la stessa cosa di quando i tg fanno a gara per mettere in onda le notizie più tragiche e aberranti.....lo fanno per far salire il loro audience alle stelle!!

Se si continua cosi ragazzi...non si va da nessuna parte e nessun obiettivo potrà mai essere raggiunto.

Una cosa è certa se si continuerà di questo passo.....mai si raggiungerà l'obiettivo di creare una comunità libera e corretta basata sul libero sharing!! Su questo statene certi!!

Intanto me la godo gustandomi le ultime chicche scaricate secondo le regole del buon sharing.....!

Ciao slim quando hai voglia di far due chiacchiere fammi un fischio!!

ciao ciao
Karkade
00sabato 10 maggio 2003 16:10
Quando il "potere" dà alla testa
Caro Slim, come ti capisco...
Hai visto il film "The Experiment"? Beh, la sceneggiatura prende spunto da un esperimento di psicologia VERO effettuato da P.Zimbardo nei sotterranei della Stanford University. Esattamente come nel film, i protagonisti del test (tutti studenti universitari consenzienti) vennero divisi in due gruppi, i carcerieri e i carcerati, e il loro compito era quello di adattarsi alla situazione e di aderire a questo "gioco di ruolo" per qualche giorno. Il risultato? Zimbardo e la sua equipe dovettero ben presto interrompere l'esperimento, a causa dei sempre più frequenti e pericolosi atti di sadismo e di acquiescenza passiva che si stavano verificando.
Ovviamente in un hub non potrebbero mai accadere episodi di violenza fisica, ma dopo aver letto il tuo post e dopo aver vissuto in prima persona situazioni simili alla tua(anche se meno eclatanti), non mi pare così assurdo affermare che in molte circostanze alcuni Operatori tendono a spadroneggiare e a comportarsi in modo fin troppo autoritario e prepotente nei confronti degli users.
Con questo, sia ben chiaro, non voglio sputare sentenze o sparare a zero contro persone il cui operato permette a tutti, me compreso, di scaricare mp3 e DivX! Vorrei solo che gente come il nostro OpFrankie si facesse un piccolissimo esame di coscienza, per il bene di tutto l'Hub. Anche perché poi, quando vado a vedere i profili dei membri dello staff e leggo cose tipo "personalmente sono disponibilissimo a collaborare con gli utenti, li aiuto e sono sempre pronto a farmi in 4 per loro" mi viene un po' da ridere...[SM=g27829]

Ok, la mia opinione l'ho detta: ora tocca a voi farmi sapere la vostra! [SM=g27830]
AnTøNio
00lunedì 12 maggio 2003 22:47
Tutti bravi
Cercherò di essere il più moderato possibile (anche se mi risulta assai difficile): Ci sono delle persone da cui proprio non mi aspettavo di sentire paternali, da Op che hanno ormai il nome segnato (come lo è ormai il mio, ma almeno io sto zitto e non pretendo di insegnare niente a nessuno) per i loro comportamenti errati proprio nello svolgere la funzione da Op. Ragazzi usiamo tutti un po di + il cervello prima di parlare, basta collegarlo... Vi ricordo solamente che siamo stati trattati come zerbini per mesi, "quelli non andranno da nessuna parte", "ah Anto solo buono a rompere le palle..."... Intanto io (e parlo per gli altri) sono rimasto sempre nel nostro hub senza andare a rompere le pa**e in giro come hanno fatto altri, vi sfido a dimostrarmi il contrario. Con questo non voglio dire che tutti gli atteggiamenti siano giustificabili, but take it easy, il tutto è pur sempre un gioco. Baciamo le mani

[Modificato da AnTøNio 12/05/2003 22.47]

Mr.SlimT3
00lunedì 12 maggio 2003 22:55
beh anto se ti incazzi per quello che ho scritto io mi dispiace x te ma puoi dire quel che ti pare che nn mi tocca + di tanto...e poi già che ci siamo tu parli tanto di come si comportano gli altri ma ti ricordo che anche tu ora (dato che hai 1500 utenti) tratti gli altri di merda (vedi alcuni op di IES...) e che i tuoi user vanno in giro a spammare....mi spiace dir questo perchè nn è mai stata (fino ad ora) mia intenzione farlo...ho sempre espresso le mie opinioni in maniera pacata...ma dato che tu scrivi certe cose ti dico che anche per me è dura rimanere moderato...


AnTøNio
00lunedì 12 maggio 2003 23:27
Era ora
E' bello quando le cose vengono fuori a causa di equivoci, mi spiace ma non mi riferivo a te. Visto che ci siamo nuovo giro nuova corsa: io tratto le persone di conseguenza caro, gli op di ies (non tutti) mi stavano sulle palle prima (migliaia di testimoni) e mi stanno sulle palle ora, sai la gente che viene a casa tua e ti dice come devi comportanti... mi piace assai poco. Poi hai dimostrato di essere scorretto, mi sono mai comportato male nei tuoi confronti? Credo proprio di no... cmq meglio sapere con chi si ha a che fare. Meglio tardi che mai. Notte

[Modificato da AnTøNio 12/05/2003 23.28]

[Modificato da AnTøNio 12/05/2003 23.43]

AnTøNio
00lunedì 12 maggio 2003 23:30
altra cosa...
Poi la storia dei miei user che vanno a spammare: scusate ma siete voi che dite che tutti gli user mi odiano, perchè dovrebbero farmi quasto "favore", ma veramente credete che gli users si conquistino spammando. Siete fantastici.
Poi non sto attraversando un periodo bellissimo, quindi plz evitiamo litigi inutili, tanto non portano a nulla. Se vuoi ci faremo una chiacchierata in dc, altrimenti "anche no".. vedi tu. Ora vado a nanna

[Modificato da AnTøNio 12/05/2003 23.37]

VAI A SAPERLO
00martedì 13 maggio 2003 03:15

scusate ma siete voi che dite che tutti gli user mi odiano


antonio, ci sarà un motivo, no?
uno o due user a cui si può stare sulle @@ è normale, ma se sono invece un tot, vuol dire che è l'op che sbaglia.
insomma, puoi essere bravissimo nelle altre cose che riguardano essere op, ma manchi nella + importante: il rapporto con gli user. (visto che un hub è fatto di user)

su altri p2p non si kiamano OPeratori, ma moderatori....

[Modificato da VAI A SAPERLO 13/05/2003 3.35]

HyperCAT
00martedì 13 maggio 2003 03:17
Bé...di queste cose se ne vedono un po tutti i giorni...non riesco a capire però..perchè becchaite solo persone regolari..eppure di fake e immondizia varia ne gira nell'hub ... a volte mi viene da pensare che cacciate gente per simpatia..o magari perchè non so... volete dimostrare qualcosa agli altri.
vi brucia il fatto magari di esservi chiusi in un hub?
Perchè invece di bananre kickare e fa guerre in generale non vi dilettate ad aiutare gli users o scambiare 2 chiacchiere?
sicuramente ci guadagnerebbero tutti ;)
HyperCAT
00martedì 13 maggio 2003 10:30
ahahahahahah Bella prova!!! questa mattina appena sveglio mi sn trovato bannato su iic ... l'unica motivazione hce ho ricevuto è stata "sarà stato il bot" ... facciamo finta di crederci cmq propio in quesotm omento c'è gente che chiede aiuto in main kickatele!!!!
-AAM-Dada
00martedì 13 maggio 2003 10:53
Bah...non ci lamentiamo tanto degli Op nostrani... se volete capire cosa intendo provate ad andare per es. su Asian Flix (AsianFlix.no-ip.com) e lì si che vi divertirete:p

andate andate...si viene BANNATItra l'altro per le seguenti ragioni:
1- chiedere slot agli Op
2- mandare un msg in pvt agli op (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
3- non rispondere entro un tempo limite di ? minuti ai msg pvt mandatiti dagli OP!!!!!!!!!

siamo nella follia più completa...:0_0

[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
Mr.SlimT3
00martedì 13 maggio 2003 10:59
Anto mi fa piacere che tu sia uno che dice le cose che pensa senza troppi giri di parole...lo apprezzo molto credimi...ma solo xkè io nn sto "dalla tua parte" questo nn ti arroga il diritto di dire che è sempre meglio sapere con che gente si ha a che fare...io sono 2 anni che giro su dc e ne ho viste di tutti i colori (chiaramente nn mi riferisco in toto a te sia chiaro) ma io riportavo solo alcune cose che sapevo e che nn mi sono andate giù...da qui a dire che sono un mezzo coglione (letto tra le righe) ce ne passa.....se ricordi bene il mio primo giorno su iic ricorderai anke la mia correttezza nei tuoi confronti....io nn sono qui a denigrarti ma solo a esprimere un giudizio su fatti conosciuti..poi se vuoi fare 2 chiacchere ben volentieri....



AnTøNio
00martedì 13 maggio 2003 19:34
Preferirei che i giudizi riguardo alle persone venissero dati in base ad esperienza personali. Slim è da sempre che usi l'hacked e nessuno ti dice niente. Poi la replica di Hyper è fantastica, altro che usa l'hacked ed è stato bannato una miriade di volte con tanto di motivazione. Slim ripeto il mio primo posto non si riferiva a te.

@Vai a saperlo:

Sono di più quelli che apprezzano e non fanno polemica inutile, rispetto a chi critica. Solitamente chi critica, dopo un'attenza analisi... ti accorgi che è op in altri hub. A volte è vero che abbiamo il kick facile, ma non ho mai bannato nessuno durante una discussione perchè mi mandava a caga*e, mi piace portare a termine le discussioni.
Cmq forza Milan

[Modificato da AnTøNio 14/05/2003 1.21]

[Modificato da AnTøNio 14/05/2003 1.22]

VAI A SAPERLO
00mercoledì 14 maggio 2003 01:31

Sono di più quelli che apprezzano e non fanno polemica inutile, rispetto a chi critica.


nell'altro post hai detto che ti odiavano tutti, ora dici che invece la maggioranza è con te...
decidi...
e non convincerti che chi critica è sempre e solo op in altri hub! chi critica può essere chiunque!
HyperCAT
00mercoledì 14 maggio 2003 02:50
ihihi anto sei troppo il mejo..sai da quanto uso un client hack?da molto meno di quanto tu possa pensare - sai che ogni volta che mi hai bannato non è mai stato per il client?
Anto c'hanno ragione..deciditi!!!
ma enll'hub c6 oppure fai solo l'uomo ombra per ikick e i ban?
perchè non mi banni ora? hai tutte le possibilità - sto con FW l'ip è quello - che aspetti?
purtroppo anche con FW sn costretto al imitare a 50..il telefono non si sente ;)
ah altra cosa .. la desc la fako perchè non vorrei ceh la gente guardasse su quanti hub faccio l'op e su quanti altri sn vip non voglio mi si conosca per quello ma solo per quello ke realmente sono...ah altra cosa..non sono su iic solo per prelevare roba (non scarico molto) ma ci sono perchè ho amici.
Anto gli amici sono quella cosa che tu sputtani ;)
OP Frankie
00mercoledì 14 maggio 2003 04:00
Frankie™
Caro hypercat il fatto di essere op e vip in 10.000 hub non significa certo che si è bravi come si vuol far credere, magari ti brucia non esserlo nell'unico hub dove avresti voluto, ma che ci vuoi fare nessuno è perfetto. Comunque se continui così , sempre pronto a polemizzare vedrai che altri 5.000 hub ti faranno op.
In quanto all'altra questione da te citata precedentemente e cioè che ci siamo rinchiusi nel nostro hub, bhè lascia il tempo che trova e certo non vado a pubblicizzare in quanti hub sono op io oppure anto, l'importante è quanto uno è costruttivo anche in uno solo di hub.
Per tua informazione mi sto anche proponendo di fare una cosa simpatica dove a beneficiare non siano solo gli user di IIC ma anche di altri hub, questo sempre se riesco a trovare la collaborazione di ADMIN intelliggenti ed aperti, ma di questo ne sono sicuro.
Non sono sicuro invece sul fatto che tu possa essere una persona dalla mentalità aperta dato che ormai ti sei fossilizzato a fare la tua crociata contro il demone Anto.
Comunque sono dell'idea che impegnandoti meglio e guidato da persone che hanno buon senso (tipo il sottoscritto) potresti essere ancora recuperato al meglio e renderti finalmente utile a
tutto il panorama di direct connect in maniera costruttiva, magari lasciando qualcuno dei tuoi 10.000 altrimenti poi diventi tu il demone che vuole appropiarsi di tutto.
Per quanto riguarda il primo post di questa animata discussioneche che le fa riferimento al mio kick fatto a SLIM
ti scrivo giusto le 2 righe che lui affannosamente ha richiesto scatenando una inutile reazione a catena.
Carissimo SLIM, il mio kick andava semplicemente interpretato come un'innocuo scherzo, e dalla motivazione si poteva anche intuire,anche perchè di solito queste uscite le faccio spesso anche per animare la chat,che non va mai persa di vista (caro Hipercat) e va continuamente alimentata per non far si che muoia come in molti altri hub che conosco. il caso a voluto che quella sera abbia dimenticato di eseguire il cleartemp che di solito faccio subito dopo un kick del genere lasciandoti bannato. Il problema e che fin quando c'è gente che diffonde continuamente la cultura del sospetto sul nostro operato incidenti come questi si ripeteranno, e chissà che non ci possa capitare proprio il nostro amico Hipercat, magari proprio con me di nuovo protagonista, così accendiamo un'altra discussione infinita che poi alla fine è il succo di quello che potrebbe succedere in una chat virtuale come quella che frequentiamo noi tutti. Spero di essere stato chiaro su tutti i punti da me toccati e che nessuno se la prenda per quello che ho detto, chi mi conosce sa che io ho rispetto per tutti e sono rispettato da tutti.
HyperCAT
00mercoledì 14 maggio 2003 14:03
Re: Frankie™

Scritto da: OP Frankie 14/05/2003 4.00
Caro hypercat il fatto di essere op e vip in 10.000 hub non significa certo che si è bravi come si vuol far credere, magari ti brucia non esserlo nell'unico hub dove avresti voluto, ma che ci vuoi fare nessuno è perfetto. Comunque se continui così , sempre pronto a polemizzare vedrai che altri 5.000 hub ti faranno op.
In quanto all'altra questione da te citata precedentemente e cioè che ci siamo rinchiusi nel nostro hub, bhè lascia il tempo che trova e certo non vado a pubblicizzare in quanti hub sono op io oppure anto, l'importante è quanto uno è costruttivo anche in uno solo di hub.
Per tua informazione mi sto anche proponendo di fare una cosa simpatica dove a beneficiare non siano solo gli user di IIC ma anche di altri hub, questo sempre se riesco a trovare la collaborazione di ADMIN intelliggenti ed aperti, ma di questo ne sono sicuro.
Non sono sicuro invece sul fatto che tu possa essere una persona dalla mentalità aperta dato che ormai ti sei fossilizzato a fare la tua crociata contro il demone Anto.
Comunque sono dell'idea che impegnandoti meglio e guidato da persone che hanno buon senso (tipo il sottoscritto) potresti essere ancora recuperato al meglio e renderti finalmente utile a
tutto il panorama di direct connect in maniera costruttiva, magari lasciando qualcuno dei tuoi 10.000 altrimenti poi diventi tu il demone che vuole appropiarsi di tutto.




Frank ... ma sei sicuro di non sbagliare persona?
no perchè la persona che hai descritto sicuramente è un altra.
forse ti stai attaccando a ste cosep erchè avete fatto una figuraccia...crociata contro il demone anto ... a aprte che forse dovresti vedere meno film e cartoni,bè guarda in questo caso nessuna crociata,anzi devo dire che questa crociata la mandano avanti altre persone,tengo giusto a precisare cosa pensate della gente - partite prevenuti sparate a 0 su persone che non conoscete neanke,pensate di essere grandi - forti e di esserei padroni ma posso garantirvi per esperienza che nn è così.
tu hai buon senso - anto ha buon senso? ma sapete cosa vuol dire questa parola?
prima di sparare sul mio conto informatevi - OP di IIC io? non mi interessa forse è propio qui che vi sbagliate .. la mia parte la faccio per tutti e non per difendere una bandiera,se vengo in main a volte ad aiutare la gente è perchè quando si cerca un OP lo si becca solo per kick e ban ;) è una comunità no una guerra.
Mr.SlimT3
00mercoledì 14 maggio 2003 14:28
Anto ci tengo a puntualizzare una cosa..

Se ricordi bene il primo giorno in cui son venuto su IIC son venuto in pvt da te a dirti che avevo una versione hacked (e tu manco sapevi cosa fosse...) dicendoti che se fosse stato un problema me ne sarei andato.
E tu per tutta risposta mi hai chiesto di sharartela come del resto anche il mio ptoax...quindi evita di farmi il sermone facendomi apparire come un privilegiato..l'ho detto allora e lo ripeto oggi...se è un problema la mia versione me ne vado (senza rancore anche perchè 10 gb o li metto in tasca e li sharo oppure se li metto nn scarico nulla...come del resto sto facendo da 1 settimana)


[Modificato da Mr.SlimT3 14/05/2003 14.33]

Mr.SlimT3
00mercoledì 14 maggio 2003 14:33
per frankie....

sicuramente c'è stato un malinteso tra di noi dato che mi son ritrovato kikkato con il caps e senza nemmeno mettere (magari) uno smile (anche perchè nn ti conosco bene..l'avesse fatto logan o lap l'avrei capito subito dato che li conosco abbastanza bene)...e poi dato che ti eri scordato il cleartemp potevi magari venire in pvt a chiarire (N.B. "chiarire" e non "scusarti")...

Detto questo penso che la cosa sia risolta da entrambe le parti ci si becca in main...ciao


ma©hediavolo™
00mercoledì 14 maggio 2003 15:25
ehm scusate ma anche io sono un peperino...
ciao ragazzi be alla fine mi sembra che la cosa si sia chiarita e si sia tutto (o quasi) risolto

però ho un dubbio amletico. in questo forum io ho fatto post con argomenti che ritengo migliori delle polemiche, e a distanza di giorni non solo non ho ricevuto risposte, ma nemmeno nessuno aveva visitato il post.....
personalmente sono rattristato nel vedere che post come questo hanno un seguito ben piu alto....

vorrei che DC fosse un luogo in cui dvertirsi, spesso chiarire le cose però da addito a degli strascichi inutili.
scusate l'intromissione (non voglio urtare nessuno)
però il mio stato d'animo è questo.

ciao a tutti, ale
AnTøNio
00mercoledì 14 maggio 2003 18:23
@Hiper: Ho già perso troppo tempo con te, fai come ti pare. Il fatto è che la gente lavora e studia e sinceramente ha cose + importanti da fare che preoccuparsi di piacere a tutti. Io difendo la posizione dei miei veri amici di dc anche se è sbagliata poi ,magari di persona o al cellulare, lo mando a c*g*re scherzando. L'amicizia è una cosa ben diversa della conoscenza. Tra qualche anno capirai. Non risponderò ad altri messaggi in questo post.

@Slim: No non ricordo. Ricordo che me lo hai passato, ma tutto il resto non lo ricordo.

@VAI A SAPERLO: "...siete voi a dire che tutti gli user mi odiano..." Attento a leggere bene.

[Modificato da AnTøNio 14/05/2003 18.35]

HyperCAT
00giovedì 15 maggio 2003 03:30
- e ancora una volta finisce così... ce l'avete con me e non si sa neanke il motivo - magari chissà.... TRA QUALCHE ANNO CAPIRO' ...
OP Frankie
00giovedì 15 maggio 2003 09:33
E tutti vissero felici e scontenti
SATANIK
00martedì 20 maggio 2003 13:59
Cioè tutto questo è venuto fuori per uno scherzo così banale?
Sono stato operatore in molti posti, non parlo di DC, ma non ho mai visto nessuno tirare su un polverone simile per un kick...
Il fatto è che molta gente qui è li pronta...la vedo fremere nel trovare una caxxata da sparare al volo appena si puo per farsi martirizzare...eddai, anche io sono stato kickato delle volte senza motivo, a causa dei bot che a volte sbagliavano, o semplicemente perchè all'inizio dicevano che non si riusciva a scaricare da me...
Certo con 160 gb di share e 2 slot non è facile scaricare dal sottoscritto, ma quando ci si riesce si scarica ad una buona media...
Cmq non ho mai fatto tutte queste polemiche, ho fatto qlc domanda agli op in proposito e tutto si è risolto...non ho piu avuto problemi di nessuna sorta...
Gli unici problemi che ho avuto è con degli user idioti, ma con OP non ho mai mai piu avuto una sola discussione...
Meditate...meditate...

SATANIK...
Mr.SlimT3
00martedì 27 maggio 2003 15:28
mmmm
caro satanik, come puoi notare erano 5 gioni che nessuno postava più su questo argomento dal momento che le persone coinvolte avevo sistemato la cosa...il tuo post è un'opinione e io la rispetto e per certi versi la condivido...ma ricorda che il tuo pensiero non è legge...io nn mi reputo un user stupido e nn voglio fare la vittima...è successa sta cosa e io me la sono presa....stupidità? forse...ma dato che con questo operatore nn ero in confidenza ho frainteso il suo scherzo...tutto qui...e con questo (se fossi admin) chiuderei il topic...[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


[Modificato da Mr.SlimT3 27/05/2003 15.28]

SATANIK
00martedì 27 maggio 2003 18:58
Non avevo nemmeno notato la data, ed in ogni caso non volevo assolutamente accusare nessuno...son contento che si sia sistemato tutto, e chiedo scusa se ho detto qlc di offensivo, anche se non mi pare... [SM=g27811]
Buon Download a tuttiiiiiiiii


djsimau
00venerdì 6 giugno 2003 14:29
per favore fatemi rientrare
per favore fatemi rientrare,sono stato cacciato e non so neanche il perchè,forse per un file incompleto,oppure per pochi slot,non lo so,ma se ho fatto qualcosa non lo sicuramente fatto apposta,per favore qualcke op che mi risponda,AIUTATEMIIII
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com