Carnival Corporation: Annuncia una partnership con Jean-Michel Cousteau e Ocean Futures Society per sostenere l'impegno ambientale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 23 settembre 2019 20:29
Comunicato Stampa



Carnival Corporation &plc,la più grande compagnia di viaggi di piacere al mondo, ha annunciato oggi una nuova partnership con il famoso esploratore oceanico e il suo sostenitore ambientale Jean-Michel Cousteau e il suoOcean Futures Society, un'organizzazione no profit per la conservazione e l'educazione marina che funge da "Voce per il Oceano"sull'importanza di un'efficace politica ambientale e di sostenibilità. Inoltre, Cousteau fornirà preziose competenze esterne su iniziative ambientali.

"Siamo tutti collegati all'oceano in qualche modo, non importa dove viviamo, ed è chiaro che la salute e la vitalità degli oceani del mondo dipendono dal nostro impegno globale collettivo a preservare l'ambiente che tutti condividiamo", ha affermato Cousteau. "Mentre guardiamo al futuro, abbiamo la responsabilità e l'opportunità di dimostrare l'importanza degli oceani del mondo, sostenendoli e proteggendoli con solide politiche ambientali. Non vediamo l'ora di lavorare con Carnival Corporation per migliorare ulteriormente le sue iniziative ambientali e lodiamo l'impegno a lungo termine dell'azienda verso la tutela e l'eccellenza ambientali ".

"Con oltre 120.000 dipendenti dedicati, la maggior parte dei quali vive e lavora in mare, il nostro impegno a proteggere e sostenere gli oceani su cui navighiamo e le comunità che visitiamo in tutto il mondo è una priorità assoluta per la nostra azienda", ha affermato Roger Frizzell, direttore delle comunicazioni per Carnival Corporation. "Accogliamo con entusiasmo ilOcean Futures Society e la passione e le intuizioni di Jean-Michel per aiutarci a rafforzare i nostri sforzi, insieme al supporto dei nostri dipendenti e ospiti ".

In anni recenti, Carnival Corporation e i suoi nove marchi globali di compagnie di crociera hanno introdotto numerose nuove partnership e iniziative ambientali.

Carnival Corporation ha recentemente annunciato che ridurrà in modo significativo l'acquisto e il consumo di materie plastiche monouso non essenziali entro la fine del 2021, nell'ambito di un'espansione dell'Operazione Oceans Alive, il programma della società per proseguire il suo impegno continuo per raggiungere e sostenere la conformità ambientale, eccellenza e leadership.

La società e i suoi nove marchi di navi da crociera hanno già in programma piani, tra cui iniziative per ridurre o eliminare l'acquisto di cannucce, tazze, coperchi e sacchetti di plastica, tra gli altri articoli monouso. I marchi stanno inoltre lavorando per eliminare potenzialmente la fornitura di porzioni individuali di prodotti alimentari confezionati selezionati e altre materie plastiche monouso o oggetti decorativi utilizzati nel servizio di ristorazione e cabine.

...omissis

Maggiori informazioni sulle iniziative di sostenibilità dell'azienda incluse nel suo rapporto di sostenibilità 2018 sono disponibili su
carnivalsustainability.com/

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-announces-partnership-jean-michel-...
Anto2018
00martedì 24 settembre 2019 10:45
Un grande plauso👏 a queste notizie ed iniziative impegnate alla salvaguardia dell'ambiente!
GaVi63
00martedì 24 settembre 2019 16:43
Un grande accordo della Carnival Corporation con la fondazione Cousteau per la salvaguardia degli oceani e un plauso al tutto il gruppo Carnival che con i suoi nove marchi sostengono con nuove iniziative la salvaguardia dell'ambiente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com