Carnevale di Viareggio e Telethon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 8 gennaio 2007 21:50
La collaborazione tra il Carnevale di Viareggio e Telethon è nata dalla volontà di unire l'allegria del Carnevale all’entusiasmo per una nuova scoperta che fa progredire la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

La missione di Telethon è infatti quella di far avanzare la ricerca verso la cura della distrofia muscolare e delle altre malattie genetiche, dando priorità a quelle malattie che per la loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici e privati.
Tutto questo finanziando solo progetti di ricerca eccellenti ed i migliori ricercatori italiani, grazie alla selezione effettuata da una Commissione medico scientifica internazionale.
Per riuscirci Telethon chiede la partecipazione di tutti gli italiani.

L'energia del Carnevale di Viareggio si unisce alla grinta e alla serenità di Telethon: la collaborazione tra le due organizzazioni darà vita a due simpatiche iniziative.


La prima sarà il TROFEO TELETHON, riservato al carro più bello tra quelli di prima categoria: le votazioni raccolte durante le cinque sfilate del 4- 11- 18- 20 -25 febbraio permetteranno al vincitore di aggiudicarsi il nuovo trofeo, la cui consegna avverrà il 26 marzo 2007 durante una manifestazione conclusiva e di bilancio.

La seconda sarà la possibilità data a tutti i partecipanti al Carnevale di Viareggio di VOTARE TRAMITE SMS il carro che dovrà aggiudicarsi il Trofeo Telethon; grazie all'SMS - al numero 48548 - inoltre si potranno donare 2€ a Telethon, contribuendo quindi alla ricerca scientifica partecipando alla grande festa del carnevale.

Il numero per inviare gli SMS sarà fornito dai quattro principali operatori telefonici italiani e sarà visibile e rintracciabile in ogni angolo della città, per permettere le votazioni-donazioni anche al di fuori dei momenti delle sfilate.


[SM=x322255]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com