Carburazione e scarichi aperti...

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ensavor
00mercoledì 10 marzo 2004 20:31
Hola fratelli!
Premesso che a breve se ho un pochino di grana mi prendero' un bel paio di scarichi in titanio, bassi, tondi ed omologati, ed avendo comprato dal buon Predolone il filtro raccing, volevo chiedere delucidazioni a voi sulla questione carburazione.
Solitamente ci si sistema prendendo il DynoJet2 pero' parlando con Buzzu, uomo esperto di tecnica meccanica abbinata al 2 ruote, mi ha suggerito di lavorare direttamente sui carbu originali, cambiando spilli ed altri ammenicoli vari.
Considerando il fatto che io non sono un esperto in materia, tutt'altro! E che un lavoro del genere lo farei fare al Grego al primo controllo della bestia, qua verso Maggio, che mi consigliate?
Dyno o lavoro sui Mikuni di serie???

Take Care!
Ponch81
00mercoledì 10 marzo 2004 22:33
ha ragione buzzu... fai sistemare la moto al Grego... con i sui carb originali...
M134 Vulcan
00giovedì 11 marzo 2004 11:05
guarda che il dynojet e' proprio un kit di spilli getti eccetera, non cambi i carburatori.

se vai da grego e non vuoi cambiare i carburatori lui fa la cosa migliore cioe' ti compra il dynojet e te lo monta quindi puoi farlo anche te, e' facile!

comunque metter su un dynojet2 con il filtro racing ma gli scarichi tappati e' una mezza cazzata, non so quanto vada poi bene...
ensavor
00giovedì 11 marzo 2004 12:12
Guarda che appena ho la grana mi arrivano un paio di Spark tondi bassi in titanio...
Quindi...
Per ora il filtro lo lascio nella scatola ma appena moto gli scarichi metto su il filtro e faccio sisteare la carburazione, io nn mi ci metto xche' so che combinerei dei danni...
M134 Vulcan
00giovedì 11 marzo 2004 13:06
omologati = tappati. secondo me col dynojet2 e il filtro racing o metti scarichi aperti o strozzi. magari poco, ma un po' strozzi.

(se parlavo di originali non dicevo tappati, dicevo MURATI [SM=g27789])

guarda che e' mettere su il kit e' facile davvero, ci sono le istruzioni! e poi impari delle cose!
ensavor
00giovedì 11 marzo 2004 16:41
Infatti appena li monto li apro!!!
Chi ti faceva pensare il contrario???
Hihihihii...
Cmq carina l'idea dei MURATI!

Pero',ti dico, ho visto nahce servizi fotografici su come fare con tutti i passaggi ecc... ma mi sono abb impressionato, non mi pare facile o almeno (in base alle mie capacita') e poi la cosa che mi sta + sul tubero e' che se non sistemo bene la carbu devo rifare il tutto cioe' smontare mezzo motore e rimontare.....
Alla fine, essendo un paciugone ci provero' ma nn ti scandalizzare se un sabato ti rompo le balle x il carrello che devo portare la besagalena imobile dal Grego!!!!
Hihihihih
CIAOOOOOO!!!!

preda64
00domenica 14 marzo 2004 22:47
confermo le parole di Vulcano...
D'accordo che l's4 avrà anche + cavalli, però già con il filtro aperto qualcosa si sente, ieri combinazione filtro e scarichi aperti, in 2° è venuto su in progressione e io non sono uno da impennate...prima con tutto originale in prima marcia facevi qualche fatica.
E il cO devo ancora farlo, adesso è decisamente magra.
Quindi Henry, auguri!!!! non vedo l'ora di vederti su una ruota...
ensavor
00lunedì 15 marzo 2004 00:54
Speriamo sia quella di dietro...
Cmq non faccio tutto questo x cercare cv ma solo x trattare al meglio il motore e liberara quel sound MITTTTTIIICCCCCOOOO!!!

Ma vaffanculo....

HIHIHIHIHIHIHIHIHIH

PS: scusate ma a me Galeazzi dello Zelig fa pisciare addosso dal ridere!!![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
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