Cara Romacazzarossa...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 3 giugno 2009 14:28
per farsi sentire da siti, sitarelli e imbonitori vari
mia mail odierna a Romacazzarossa:

buongiorno sig. Violi,

non so se le farà piacere o meno, ma l'impressione costante nel leggervi, è che scriviate dalla curva SUD, anzi, dalla redazione di giornali tipo "La Roma" e altri imbonitori del genere.
sempre ad "amare" (la Roma, ma anche i centri di potere cui vi agganciate), mai "discutere". come se chi vi legge fossero solo i ragazzini di 13 anni che si affacciano in curva per le prime volte, con la voglia di sentirsi dire che la Roma è Grande Sempre e Comunque, e Vincerà...

questo si vede dalle vostre pagelle dove date 6 a Mexes anche quando va fuori dopo un tempo per l'ennesima sfuriata da isterico... o i "minimo 6,5" a De Rossi, in un'annata da vergognarsi per come (non) ha giocato (e ci è pure venuto a dire che Soros non c'era perchè se ci fosse un miliardario, Rosella che "è tanto tanto tanto romanista" venderebbe.... e così ci ha presi in giro a tutti noi tifosi della roma, perchè ci ha raccontato delle enormi bugie dato che Soros C'ERA e questo ormai è pacifico.... ma quando come voi e come De Rossi, si è schierati, per superficialità o per interesse, non conta la verità, conta invece fare la compagnia cantante, i cicisbei...
del resto non ho letto da parte vostra, parole di condanna a De Rossi che ci è venuto pure a dire che già da tre mesi non vedeva l'ora che finisse la stagione al più presto (s'è visto, caro de rossi.. è un annoc eh sta in vacanza) e dire che poteva passare gli ultimi 3 mesi a lottare, invece che a corricchiare in campo, sbagliando l'80% dei passaggi. e dire che lui il ritorno con l'arsenal se l'è pure evitato, grazie all'ennesimo fallo stupido a centrocampo.
ma per voi, danielino è DDR, è meglio di Lampard e Gerrard messi insieme, è quello "cò la vena de fori", è "Capitan Futuro" e tutte le altre cose vomitevoli, ceh scrivete solo per imbonire il tifoso imbecille.
e ora.... difendete pure Rosellina vostra, fate la vostra parte, una specie di Marioni del Web, megafono della vostra Rosellina.
io intanto vi ricordo alcuni dati:
1) nemmeno 10 milioni di budget sul mercato;
2) una proprietà con una voragine alle spalle (400 milioni di buffi), altro che i presidenti che ci mettono i soldi nella squadra, e voi ci state ancora raccotnanto di una signora che ha le spalle larghe, grandi progetti, e miliardi da nons apere più dove metterli...;
3) assoluto vuoto di potere e responsabilità: emblematica l'assenza alla finale di C.Italia Primavera, con 18 ragazzini abbandonati lì senza un dirigente di livello, e dire che del genoa c'erano tutti, c'era la diretta Sky, e in tribuna, chi ha occhio ha notato diversi addetti ai lavori. noi assenti.
4) nomi come Guberti, Yepes, Sorrentino, Frey (il difensore), Bellusci, Maccarone, "robetta di paranza" insomma (e te credo.. con 10 milionic arsi di budget), sono i papabili nuovi acquisti, che ci dovranno proiettare nelle alte sfere che voi, magnifici menestrelli imbonitori, ci canterete tutto l'anno.

continuate così, tanto li trovate sempre almeno 1.000.000 di fessi e pure di più che si accontentano della vostra grancassa e che non si rendono conto che con questa proprietà andremo pian piano a stabilizzarci al settimo-decimo posto.
una pacchia fare il giornalista per i tifosi della Roma, vero?

la saluto.

lucaDM82
00mercoledì 3 giugno 2009 15:13
Ti hanno risposto?
giove(R)
00mercoledì 3 giugno 2009 16:25
no. mi basta che leggano.

d'altra parte non mi ha filato nemmeno Alescio, con cui pure ho lvorato, epr qualche mese, a cui chiedevo lumi su sto fatto di volker Flick, mercedes si, mercedes no... ecc... e tutto il resto svelatoci da Loser...

a volte mi rispondono. Violi epr esempio sis cusò dopo l'ennesima pagella piena di 6 e 6,5, con 3 gol rpesi sul groppone. gliene dissi 4 e lui si pose da giornalista giovane che sta imparando, ringraziando per certi "richiami alla realtà".
da lì indicarono una persona fissa a fare le pagelle, non con grandissimi risultati: presero ad abbassare i voti, ma "certi noti" il 6 lo spuntavano anche non toccando palla.

lì però le questioni erano molto più amene. erano pagelle, anche sse pure lì puntavo l'indice sulla loso non-obiettività.
qui la cosa è più grave. qui si parla (IO gli parlo) non più di solo cuore, ma di convenienze economiche.

PS. in tuttoq uesto voelvo farvi un esempio abbastanza lampante. tempo fa quando Beppe Grillo ebbe un pò di visibilità "pubblica" sui media, erano it empi del vaffanculo day, e glis i dette pubblicitùà solo epr cercare di trovare il modo di affossarlo, e lo si fece, MOLTI lo fecero (compreso uno dei più vomitevoli esseri, cioè Gasparri) tirando in ballo la storia passata di grillo che fece il botto in macchina e con lui c'erano altre 2 o 3 persone, che morirono.
molti hanno detto in quel epriodo: come può parlare uno che ha ammazzatro la gente?
beh los crisse anche un giornalista che non ricordo: Lezioni da nessuno, diceva, e giù una critica a grillo che "non doveva parlare perchè chi ha i morti sulla coscienza non deve parlare, ecc"

scrissia questo giornalista, e non usai parolacce, ma fui davvero, davvero fortemente, duro, corrosivo, violento.

gliene dissi 4...milioni, senza parolacce, ma molto molto duramente.

mi riscrisse, mi ringrziò delle critiche dure, ma molto mirate, argomentate, e sicuramente molto meno offensive (cosìm scrrise) di tanta gente che lo aveva sommerso di insulti.
e mid ette anche ragione sullec ose di fondo. che lui aveva toppato con la storia dei morti, e anche su un altro mio cavallo di battaglia quando gente ceh più fessa non si può, dice: eeeeh, ma Grillof a un sacco di soldi, con al scusa di fare il apladino... guiadagna milioni l'anno...

e io dico sempre: e sti cazzi?????? ma se tutte le domeniche 7 ottavi d'italia idolatra l'Ibra, il totti, il Del Piero, lo Zarate, il Cavani, il Lavezzi, il Cassano, lo Schumacher, il Federer, la Carrà, il Famoso dell'Isola, ecc...
e questi per nonf are nulla, al massimo buttare na palla dentro, prendono 7-8-9-10-20 milioni....

ma sai quante migliaia di votle preferisco che 4 o 5 milioni l'anno li guadagni uno che COMUNQUE cif a un grande servizio a tutti. e che molti sono pure così fessi da sfanculare come un altro "del sistema" o come un "pazzoide esaltato".

ma viva 10, 100, 1000000000 di beppe grillo, dicevo al giornalista 8e dicos empre quando mi tirano fuori qusesti argomenti da mongoloidi).
e ilg iornalista anche qui ammise che nona vevo tutti i torti.

questo tanto per dirti Luca, quanto siano delle merdine i giornalistucioli che si occupano di pallone, e quanto sis entano prue sto cazzo.
un gioranlista politico importante, si rpende parole durissime escrive per ringraziarti.
e queste nullità di scribacchini di quattro stronzate di pallone, fanno pre le reginelle di qeusta minchia.

compreso alescio. non faccio prigionieri.
Sound72
00venerdì 8 ottobre 2010 11:08
quanti sono grosso modo sti sitarelli?

romanews
vocegiallorossa
forza-roma.info ( e credo anche .net )
laroma24
asromalive..

Altri?

A me piace molto asromaultras ..cronache di curva e corposa sezione amarcord [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com